LE PRIME FOTO DI LAPO ELKANN DOPO ''L'INCIDENTE'' DI NEW YORK - LAPONE APPARE CON UN CEROTTO IN FRONTE E LO SGUARDO TRISTE: ERA A PORTOFINO PER IL FUNERALE DI FRANCA SOZZANI, SUA GRANDE AMICA E SOSTENITRICE - TRA POCHI GIORNI L'UDIENZA AMERICANA DOVE IL PROCURATORE DECIDERÀ SE INCRIMINARLO PER IL FINTO RAPIMENTO CON LA ESCORT TRANS
È passato poco più di un mese da quando Lapo Elkann, il rampollo di casa Agnelli, ha fatto parlare di sé su tutti i media del mondo per la notizia del suo presunto rapimento, poi rivelatosi una bufala per estorcere soldi ai parenti. E ora, grazie al settimanale Diva e Donna, sono state pubblicate le prime foto successive al suo arresto: immagini che parlano chiaro e gettano nuova luce sui fatti del novembre scorso.
Solo, con lo sguardo perso e con un cerotto sulla fronte, l'eclettico nipote di Gianni Agnelli appare come un uomo sofferente e lontano dai cliché su chi ha enormi facoltà economiche. L'occasione in cui è stato ritratto, del resto, non era di certo allegra: si trattava del funerale dell'amica Franca Sozzani, a cui Lapo era legato, a Portofino.
Ma in molti leggono quegli occhi tristi come qualcosa di diverso dal dolore per la perdita di una persona cara: leggono un conflitto interiore insanabile.
LAPO ELKANN AL FUNERALE DI FRANCA SOZZANI LAPO ELKANN AL FUNERALE DI FRANCA SOZZANI LAPO ELKANN AL FUNERALE DI FRANCA SOZZANI