bourdain

BOURDAIN: IL PROCURATORE RIVELA CHE SI è IMPICCATO CON LA CINTA DELL'ACCAPPATOIO DELL'HOTEL ALSAZIANO IN CUI SOGGIORNAVA MENTRE GIRAVA IL SUO EPISODIO DI ''PARTS UNKNOWN'' - I SOCIAL DI ASIA ARGENTO SI RIEMPIONO DI COMMENTI CATTIVI: ''LO HA FATTO DOPO AVER VISTO LE TUE FOTO CON HUGO CLEMENT''

 

HOTEL DI KAYSERBERG DOVE E STATO RITROVATO BOURDAIN

1. BOURDAIN: PROCURATORE, SI E' UCCISO CON CINTA ACCAPPATOIO

 (ANSA) - Anthony Bourdain si e' ucciso con la cinta di un accappatoio nel bagno della sua stanza d'albergo. Lo ha rivelato il procuratore di Colmar, la regione dell'Alsazia in cui il noto chef e personaggio televisivo si trovava per girare un nuovo episodio della sua serie 'Parts Unknown', in onda sulla Cnn. "Non ci sono elementi che indichino che qualcuno sia entrato nella stanza", ha affermato il procuratore, spiegando che sul corpo non sono stato trovati segni di violenza e ribadendo cosi' come si sia trattato di un suicidio. Saranno ora gli esami tossicologici a svelare se Bourdain assumesse farmaci o abbia fatto uso di altre sostanze.

 

 

2. ANTHONY BOURDAIN MORTO SUICIDA, ASIA ARGENTO INSULTATA: «ABBRACCIAVI UN ALTRO, NON TI SENTI IN COLPA?»

Veronica Cursi per www.leggo.it

 

ANTHONY BOURDAIN ERIC RIPERT E IL PRANZO TRE GIORNI PRIMA DEL SUICIDIO

Non solo il dolore per il suicidio del suo compagno, lo chef Anthony Bourdain,  trovato impiccato in una stanza d'albergo in Francia. Adesso Asia Argento deve affrontare anche gli insulti che in queste ore stanno circolando sui social dopo le foto scattate a Roma con il giornalista francesce Hugò Clement, più giovane di 17 anni.

 

 

L'attrice è stata paparazzata da Rino Barillari durante una nottata trascorsa in un locale di Campo De Fiori tra lenti, canzoni e champagne. E i social non l'hanno perdonata: «Non ti senti in colpa per la tua storia?», scrive terribilmente qualcuno. E ancora: «Che ne dici delle foto scattate abbracciando e tenendo per mano Hugo Clement? Non ti sembra di essere un po' falsa nelle tue dichiarazioni?».

ANTHONY BOURDAIN ERIC RIPERT DUE GIORNI PRIMA DEL SUICIDIO

 

 

I commenti si riferiscono al tweet che l'attrice ha pubblicato dopo la tragica notizia della morte di Bourdain a cui era legata dal 2017. «Era il mio amore, la mia roccia, il mio protettore. Sono devastata, vi prego di rispettare la mia privacy», ha scritto lei. Invito che non è stato accolto dal popolo del web. Tutt'altro.

Decine e decine di commenti al vetriolo sono arrivati da tutto il mondo. «Bourdain era la tua roccia anche quando tu e Hugo stavate cantando insieme a Roma? Forse hai 2 rocce?», scrivono.

 

 

pat van vuren

@canadian15

 Che ne dici delle foto scattate abbracciando e tenendo della mani Hugo Clement.... foto che sono su tutti i giornali..... no ti sembra di essere un po falsa nelle tue dichiarazioni  alla stampa????Era meglio se te ne stavi zitta....

03:31 - 9 giu 2018

 

 

asia argento e hugo clement paparazzati su chi

Bourdain e Asia si erano conosciuti nel 2016 su un set, quello di "No Reservation". A consegnare ufficialità alla relazione, un bacio scoccato a Campo de' Fiori, proprio a due passi da dove qualche giorno fa l'attrice è stata paparazzata con un altro. Foto che non testimoniano - sia chiaro - una relazione vera e propria. Ma sicuramente un'intima amicizia. «Se fosse stato il tuo amore, la tua roccia - scrivono su twitter -  forse non avresti dovuto uscire con Hugo Clement. Quelle foto hanno devastato Anthony».

 

Bourdainasia argento e hugo clement foto barillari 5ASIA ARGENTO HUGO CLEMENTASIA ARGENTO HUGO CLEMENTASIA ARGENTO HUGO CLEMENTasia argento e hugo clement foto barillari 7asia argento e hugo clement foto barillari 4anthony bourdain asia argento e hugo clement foto barillari 8

 

anthony bourdain anthony bourdain asia argentoanthony bourdain asia argento anthony bourdain asia argento anthony bourdain anni 70Anthony Bourdain, Lidia Bastianich, Christopher Walken

Ultimi Dagoreport

pier silvio giampaolo rossi gerry scotti pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E L'INGAGGIO DI GERRY SCOTTI COME CO-CONDUTTORE DELLA PRIMA SERATA DI SANREMO NE È LA PROVA LAMPANTE - CHIAMARE ALL'ARISTON IL VOLTO DI PUNTA DI MEDIASET È IL SEGNALE CHE IL BISCIONE NON FARÀ LA GUERRA AL SERVIZIO PUBBLICO. ANZI: NEI CINQUE GIORNI DI SANREMO, LA CONTROPROGRAMMAZIONE SARÀ INESISTENTE - I VERTICI DELLA RAI VOGLIONO CHE IL FESTIVAL DI CARLO CONTI SUPERI A TUTTI I COSTI QUELLO DI AMADEUS (DA RECORD) - ALTRO SEGNALE DELLA "PACE": IL TELE-MERCATO TRA I DUE COLOSSI È PRATICAMENTE FERMO DA MESI...

elon musk sam altman

NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON MUSK E SAM ALTMAN HANNO LITIGATO SU “X” SUL PROGETTO “STARGATE”. IL MILIARDARIO KETAMINICO HA SPERNACCHIATO IL PIANO DA 500 MILIARDI DI OPENAI-SOFTBANK-ORACLE, ANNUNCIATO IN POMPA MAGNA DA TRUMP: “NON HANNO I SOLDI”. E IL CAPOCCIA DI CHATGPT HA RISPOSTO DI PETTO AL FUTURO “DOGE”: “SBAGLI. MI RENDO CONTO CHE CIÒ CHE È GRANDE PER IL PAESE NON È SEMPRE OTTIMALE PER LE TUE COMPAGNIE, MA NEL TUO RUOLO SPERO CHE VORRAI METTERE PRIMA L’AMERICA…” – LA GUERRA CIVILE TRA I TECNO-OLIGARCHI E LE MOSSE DI TRUMPONE, CHE CERCA DI APPROFITTARNE…

donald trump elon musk jamie dimon john elkann

DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI PAPERONI MUSK & ZUCKERBERG, IL VECCHIO POTERE FINANZIARIO AMERICANO È OBSOLETO E VA ROTTAMATO: CHI HA BISOGNO DEI DECREPITI ARNESI COME JAMIE DIMON IN UN MONDO CHE SI FINANZIA CON MEME-COIN E CRIPTOVALUTE? – L’HA CAPITO ANCHE JOHN ELKANN, CHE SI È SCAPICOLLATO A WASHINGTON PER METTERSI IN PRIMA FILA TRA I “NUOVI” ALFIERI DELLA NEW ECONOMY: YAKI PUNTA SEMPRE PIÙ SUL LATO FINANZIARIO DI EXOR E MENO SULLE VECCHIE AUTO DI STELLANTIS (E ZUCKERBERG L'HA CHIAMATO NEL CDA DI META)

antonino turicchi sandro pappalardo armando varricchio nello musumeci ita airways

DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA” BY LUFTHANSA? L’EX PILOTA DELL’AVIAZIONE DELL’ESERCITO È STATO “CALDEGGIATO” DA NELLO MUSUMECI. IL MINISTRO DEL MARE, A DISPETTO DEL SUO INCARICO, È MOLTO POTENTE: È L’UNICO DI FRATELLI D’ITALIA AD AVERE I VOTI IN SICILIA, ED È “MERITO” SUO SE SCHIFANI È GOVERNATORE (FU MUSUMECI A FARSI DA PARTE PER FAR CORRERE RENATINO) – E COSÌ ECCO CHE IL “GIORGETTIANO” TURICCHI E L’AMBASCIATORE VARRICCHIO, CARO A FORZA ITALIA, SONO STATI CESTINATI…

friedrich merz donald tusk giorgia meloni trump emmanuel macron olaf scholz mario draghi

C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO DI GIORGIA MELONI, L’ITALIA È SPARITA DALLA LEADERSHIP DELL’UE - LA DUCETTA PREFERISCE ACCUCCIARSI AI PIEDI DI WASHINGTON (CHE VUOLE VASSALLI, NON ALLEATI ALLA PARI) CHE RITAGLIARSI UN RUOLO IN EUROPA - FRIEDRICH MERZ, PROBABILE NUOVO CANCELLIERE TEDESCO, HA "ESPULSO" L'ITALIA DAL GIRO CHE CONTA: A CHI GLI HA CHIESTO QUALE PAESE ANDREBBE AGGIUNTO A UN DIRETTORIO FRANCO-TEDESCO, HA CITATO LA POLONIA, GUIDATA DAL POPOLARE DONALD TUSK (NEMICO NUMERO UNO DEL PIS DI MORAWIECKI E KACZYNSKI, ALLEATI DELLA DUCETTA IN ECR) - “I AM GIORGIA” SOGNAVA DI ESSERE IL “PONTE” TRA USA E UE E SI RITROVA A FARE LA CHEERLEADER DELLA TECNO-DESTRA DI MUSK E TRUMP…