SCASSA VIANELLO: IL DIRETTORE DI RAI3 COLLEZIONA ALTRI FLOP CON “NEWSROOM” IN PRIMA SERATA E LA RIMOZIONE DELLA CONCITA IN REPLICA
DAGOREPORT
Per spiegare ai telespettatori la sua ultima brillante idea ha deciso di scendere in campo direttamente. Così, ieri sera, il direttore di Rai tre Andrea Vianello, Mida al contrario, ci ha messo la faccia ed è apparso in tv, in prime time, per lanciare "Newsroom", la nuova serie americana sul mondo del giornalismo, che aveva voluto a tutti i costi sulla sua rete, convincendo il suo amico dg Gubitosi ad allargare i cordoni della borsa. Ma evidentemente ha peggiorato le cose: 2,35 per cento di share e' il misero risultato raccolto, nonostante la febbre dell'attesa, tenuta alta con continui spot a tutte le ore.
Flop a ripetizione, ormai a ritmo quotidiano: da lunedì salta anche la replica serale del programma semi-invisibile di Concita De Gregorio, "Pane quotidiano". Finalmente valorizzazione delle risorse interne- come tante volte sbandierato da Gubitosi? Macché: in arrivo "Sconosciuti", titolo che è già un programma con format di Stand by me- anticipa "Libero" - società di produzione di Simona Ercolani.
Andrea Vianello CONCITA DE GREGORIO the newsroom GIANCARLO LEONE ANGELO TEODOLI ANDREA VIANELLO DAL TWITTER DI LEONE