SESSO DI FUOCO - A MANCHESTER TUTTI CERCANO IL POMPIERE CHE HA POSTATO SUL SITO DI SCAMBISTI LA FOTO IN CUI PENETRA UNA BIONDA NEL CAMION DEI VIGILI DEL FUOCO PARCHEGGIATO IN CASERMA - RISCHIA IL LICENZIAMENTO ANCHE PERCHE' USAVA L'UNIFORME PER CONVINCERE DONNE A FARE SESSO DI GRUPPO
Stephen Moyes per “The Sun”
scopata nlla caserma di manchester
Nel sito degli scambisti è apparsa la foto di una bionda che fa sesso all’interno di un camion dei pompieri. L’uomo le tocca la tetta sinistra e la penetra da dietro, lei è nuda e schiacciata contro il finestrino. Si vedono l’uniforme e l’attrezzatura dei vigili del fuoco.
Gli scatti sono stati postati dal profilo di un tizio che si identifica come pompiere atletico e tatuato in cerca di scambiste fra i 18 e i 60 anni per fare sesso di gruppo.
Il capo dei pompieri di Manchester sta cercando il colpevole, che deve rispondere per aver usato in modo improprio il mezzo istituzionale e per aver abusato della sua posizione: «Dalle immagini si capisce che c’erano almeno tre persone nella caserma dei pompieri ad avallare questo comportamento indecente. Qualche testa salterà».
swinger festival in uk bigschiuma party a swingfieldspista da ballo per scambistizona bondage dello swingfields