alba parietti

SI-PARIETTI DALL’ALDILA’ – ALBA SCATENA UN PANDEMONIO CON UN POST "TESTAMENTARIO" E POI SPIEGA A RADIO 2– “QUANDO PRENDO IL SONNIFERO FACCIO DANNI. MI SONO DIVERTITA A IMMAGINARMI, COME TUTTI I MEGALOMANI, IL MIO FUNERALE. HO DETTO DI NON METTERE FOTO DI ME INVECCHIATA…” – POI RACCONTA LE MOLESTIE SUBITE, UNA VOLTA DA UN POLITICO, UN'ALTRA VOLTA DA UN… - LA RISSA SOCIAL CON UN FOLLOWER: “SEI UN MAIALE”

 

Da I Lunatici Rai Radio2 https://www.raiplayradio.it/programmi/ilunatici

 

alba parietti

Alba Parietti è intervenuta ai microfoni di Rai Radio2 nel corso del format i "Lunatici", condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, in diretta dal lunedì al venerdì notte dalla mezzanotte alle sei del mattino.

 

Uno degli ultimi post pubblicati dalla Parietti su Instagram ha fatto clamore: "Quello sul mio 'testamento'? Allora, è un gioco. Io prima di dormire prendo tre o quattro gocce di un potente sonnifero per cercare di prendere sonno. Quando prendo questo sonnifero faccio dei danni incalcolabili, perché scrivo cose belle, divertenti, mi lascio andare. E allora ho pubblicato questo post. Bisogna sempre guardare a che ora faccio il post.

 

alba parietti

Mi sono semplicemente divertita a immaginarmi, come tutti i megalomani, il mio funerale. Ho detto di non mettere foto di me invecchiata, ma foto di me al top. E poi dicevo tutte le cose che bisognerebbe fare durante la mia celebrazione. Vorrei anche una lista di persone che non dovrebbero assolutamente entrare. Vorrei una sorta di buttafuori. E' bello pensare che uno possa ancora agire quando tutti gli altri pensano ormai di poter dire di te quello che vogliono".

 

Sull'idea dell'invecchiamento e della morte: "Devo ancora trovarlo uno che mi dica sul serio che l'idea della vecchiaia o della morte non gli facciano paura. Soprattutto l'idea della morte. La più grande domanda che uno si fa è cosa c'è dopo, nella speranza di non perdere tutto, dove il tutto non significa nulla di pratico, dove il tutto è legato agli affetti, alle persone. Il mio rapporto con gli anni che passano? Io credo che sia necessario modificare l'idea che tu hai di te. Bisogna accettare che l'estetica non sia più il punto di forza che è sempre stato. Prima, prima di ogni altra cosa arrivava Alba Parietti fisicamente.

alba parietti in versione maleficent

 

Chi dice che la bellezza è un'arma a doppio taglio dice una balla. La bellezza è un grande lasciapassare. Ma può diventare un limite. Come la ricchezza. Essere molto belli esteticamente può significare anche lasciarsi sempre dietro qualcosa e dare per scontato che tanto le cose ti accadono, perché quando arrivi la gente rimane ammaliata e affascinata. Avevo un tipo di bellezza che mi faceva ricordare, ho avuto delle gratificazioni che non mi aspettavo. Ormai non me ne frega più niente di essere la più bella del reame. Ma nessuno mi vieterà mai di essere magari la più affascinante. Dipende dagli argomenti che ho. Da come mi pongo".

 

alba parietti 2

Alba Parietti, poi, ha parlato di alcuni episodi che le sono accaduti in passato: "Se  mi è mai capitato di essere ricattata o molestata? Più di una volta me lo hanno chiesto. Non sono mai stata violentata, ma molestata sì. Però mi sono sempre raccontata che non mi era successo. Ho fatto questa omissione perché mi sento una donna forte, perché penso di essere una donna risolta. E quindi certe cose sono stata incapace di ammetterle anche con me stessa. A me è successo di essere stata molestata, ricordo perfettamente gli episodi, almeno due o tre molto spiacevoli.

 

 

ALBA PARIETTI

Non erano addetti ai lavori. Uno era un politico, l'altro era un amico. Persone molto potenti. Le molestie sono soprattutto psicologiche. Nel mio caso ci sono stati atti, gesti e parole che mi inducevano a capire che se avessi sbagliato il comportamento o avessi offeso questa persona sarebbe stata la fine per me. Non so perché in tutti questi anni in cui si è parlato di #metoo, non mi volevo raccontare la verità fino in fondo. In certi momenti sei totalmente impreparato.

 

alba Parietti

Parlandone con altre donne ti accorgi che quando hai il coraggio di dirlo, una per una iniziano a ricordare. Quando capitano certe cose parte un assurdo senso di colpa che ti fa pensare di aver in qualche modo pensare di aver prestare il fianco. Quando è capitato a me, non avevo dato la benché minima possibilità a quelle persone di agire in quel modo. Lo stupore e la sorpresa ti fanno trovare impreparato. Stupito, sconvolto".

ALBA PARIETTIalba pariettialba pariettialba pariettialba parietti il macellaioalba pariettialba pariettialba pariettialba pariettialba parietti

Ultimi Dagoreport

donald trump volodymyr zelensky

DAGOREPORT – A CHE PUNTO È L’ACCORDO SULLE RICCHE RISORSE MINERARIE UCRAINE TRA TRUMP E ZELENSKY? IN ALTO MARE - LA CASA BIANCA CONTINUA A FORZARE LA MANO: “SE ZELENSKY DICE CHE L'ACCORDO NON È CHIUSO, ALLORA LA SUA VISITA DI VENERDI'  A WASHINGTON È "INUTILE" - IL LEADER UCRAINO INSISTE SULLE “GARANZIE DI SICUREZZA”, VALE A DIRE: LA PRESENZA DI TRUPPE  USA AI CONFINI CON LA RUSSIA (NON BASTANO LE FORZE EUROPEE O NATO) – E SULLE ''TERRE RARE", IL TRUMPONE DOVREBBE ACCONTENTARSI DI UN FONDO GESTITO AL 50% TRA USA E UCRAINA – LA MOTOSEGA DI MUSK TAGLIA I CONSENSI: IL 70% DEGLI AMERICANI NON APPROVA L’OPERATO DI MR. TESLA, CHE NESSUNO HA VOTATO MA FA CIO' CHE VUOLE - CHE ACCORDO (D'AFFARI) HA FATTO CON TRUMP? PERCHÉ NESSUNO DENUNCIA L’ENORME CONFLITTO DI INTERESSI DI MUSK? A CAPO DEL ''DOGE'', FIRMA CONTRATTI MILIARDARI CON IL PENTAGONO...

elon musk steve bannon village people donald trump

KITSCH BUSSA ALLA NOSTRA PORTA? – LA MOTOSEGA DI MUSK, I SALUTI ROMANI DI BANNON, IL BALLO DI TRUMP COI VILLAGE PEOPLE: FARSA O TRAGEDIA? - VINCENZO SUSCA: ‘’LA CIFRA ESTETICA DELLA TECNOCRAZIA È IL KITSCH PIÙ SFOLGORANTE, LOGORO E OSCENO, IN QUANTO SPETTACOLARIZZAZIONE BECERA E GIOCOSA DEL MALE IN POLITICA - MAI COME OGGI, LA STORIA SI FONDA SULL’IMMAGINARIO. POCO IMPORTANO I PROGRAMMI POLITICI, I CALCOLI ECONOMICI, LE QUESTIONI MORALI. CIÒ CHE IMPORTA E PORTA VOTI, PER L’ELETTORE DELUSO DALLA DEMOCRAZIA, TRASCURATO DALL’INTELLIGHÈNZIA, GETTATO NELLE BRACCIA DI TIK TOK, X, FOX NEWS, È EVOCARE NEL MODO PIÙ BRUTALE POSSIBILE LA MORTE DEL SISTEMA CHE L'HA INGANNATO”

friedrich merz ursula von der leyen manfred weber giorgia meloni

DAGOREPORT - CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO DEI NAZI DI AFD NELLE FILE DELL’OPPOSIZIONE, TUTTO È CAMBIATO - E DAVANTI A UN’EUROPA DI NUOVO IN PIEDI, DOPO IL KNOCKOUT SUBITO DAL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA, PER LA ‘DUCETTA’ SI PREPARANO GIORNI ALL’INSEGNA DELLE INVERSIONI A U – L’ITALIA HA VOTATO CON L'EUROPA LA RISOLUZIONE SULL'INTEGRITÀ TERRITORIALE DI KIEV, CONTRO GLI STATI UNITI – CHI HA CAPITO L’ARIA NUOVA CHE TIRA, E' QUEL “GENIO” DI FAZZOLARI: “LA VOGLIA DI LIBERTÀ DEL POPOLO UCRAINO CHE È STATA PIÙ FORTE DELLE MIRE NEO IMPERIALI DELLE ÉLITE RUSSE” - SE NON AVESSE DAVANTI QUELL’ANIMALE FERITO,  QUINDI PERICOLOSO, DI SALVINI, LA STATISTA DELLA GARBATELLA FAREBBE L’EUROPEISTA, MAGARI ALL’ITALIANA, CON UNA MANINA APPOGGIATA SUL TRUMPONE – MA ANCHE IN CASA FDI, C’È MARETTA. IL VICEMINISTRO DEGLI ESTERI EDMONDO CIRIELLI HA IMPLORATO MERZ DI FARE IL GOVERNO CON I POST-NAZI DI AFD…

veronica gentili alessia marcuzzi roberto sergio giampaolo rossi myrta merlino

A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA PER LE FREQUENTI ASSENZE DI MYRTA MERLINO A “POMERIGGIO CINQUE” (LE ULTIME RICHIESTE: DUE GIORNI A MARZO E PONTE LUNGHISSIMO PER PASQUA E 25 APRILE) – VERONICA GENTILI ALL’ISOLA DEI FAMOSI: È ARRIVATA LA FUMATA BIANCA – IL NO DI DE MARTINO AGLI SPECIALI IN PRIMA SERATA (HA PAURA DI NON REPLICARE IL BOOM DI ASCOLTI) – CASCHETTO AGITATO PER LE GAG-ATE DI ALESSIA MARCUZZI - LO SHAMPOO DELLA DISCORDIA IN RAI - IL POTENTE POLITICO DI DESTRA HA FATTO UNA TELEFONATA DIREZIONE RAI PER SOSTENERE UNA DONNA MOLTO DISCUSSA. CHI SONO?

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”