SI PARTE CON LA FESTA! ECCO “THE ROCKBOX”, LO STEREO-BUS
DAGOREPORT Dal "Daily Mail"
http://bit.ly/175nFSl
Vi ricordate il mitico "giamaicano", il mangianastri gigante con tanto di radio integrata in voga negli anni '80 e '90? Beh, dopo che avrete visto questo, l'aggettivo "gigante" vi sembrerà ridicolo.
Il 36enne californiano Derek Wunder ha ideato e fatto costruire nel 2007 un autobus che contiene 50 passeggeri dalle sembianze di un vecchio stereo. E oltre alla forma, c'è anche la sostanza. Il particolare veicolo ha infatti dei potentissimi altoparlanti oltre a luci e tutto il necessario per dar vita a feste improvvisate in qualsiasi posto lo si voglia parcheggiare.
L'eccentrico mezzo di trasporto, che è stato rinominato "The Rockbox" e che potete vedere nelle foto, è stato costruito da cinque persone su un bus Dodge del 1987.
Ma anche per Derek è venuta l'ora di mettere la testa a posto e di farla finita con i party. L'uomo presto diventerà padre, e non avrà più tempo da dedicare al suo enorme stereo "mobile", per cui sta cercando di venderlo.
D'accordo, non sarà esattamente il genere di veicolo più facile da piazzare sul mercato, considerato che non può nemmeno viaggiare per le strade, ma di certo si tratta di una vera rarità per i collezionisti e i più accaniti amanti della musica. E poi, dice Derek, è facile da guidare.
AUTOBUS STERO THE ROCKBOX AUTOBUS STERO THE ROCKBOX AUTOBUS STERO THE ROCKBOX AUTOBUS STERO THE ROCKBOX AUTOBUS STERO THE ROCKBOX