1- COSA SUCCEDE ALLA “MARITA” DI OBAMA? CONCIATA COME UNA RAGAZZINA DA DISCOTECA CON “JEGGINGS” METALLICI (UN MIX DI JEANS E LEGGINGS, OVVERO JEANS SUPER-ATTILLATI) E TACCHI A SPILLO NERI E GIACCHINA ARGENTATA CON PAILLETTES “PIED-DE-POULE” 2- ECCO CHE TOCCA FARE PER CONQUISTARE IL VOTO DELLE NUOVE DE-GENERAZIONI: SCAPICOLLARSI AI ‘’KIDS' CHOICE AWARDS 2012’’, UNA SANREMO DEI CHITARROSI PIÙ AMATI E VOTATI DAI RAGAZZI DI TUTTO IL MONDO, SANTIFICATA DA UNA “DOCCIA” DI POLTIGLIA-VERDE CHE NON HA RISPARMIATO LA FIRST LADY SEDUTA IN PLATEA CON LE FIGLIE 3- MICHELLE LOOK PARADE: LE GOFFISSIME GIRAVOLTE DEL GUARDAROBA DI UNA "PERVESTITA"

1- LA FIRST LADY DEGLI STATI UNITI CON "JEGGINGS" E PAILLETTES!
Da "Perez Hilton" -
Michelle Obama è arrivata ai Kids Choice Awards con indosso una favolosa tunica con paillettes "pied-de-poule" di Wes Gordon, "jeggings" (un mix di jeans e leggings, ovvero jeans super-attillati) metallici e tacchi a spillo neri. La First Lady degli Stati Uniti con i Jeggings? Posso morire!

2- MICHELLE OBAMA ''SLIMMATA'' AI KIDS' CHOISE AWARDS
Da "Repubblica.it"
- La classe e l'ironia di Michelle Obama ai Kids' Choise Awards 2012 che si è lasciata coinvolgere dalle "slimmate" che hanno caratterizzato la serata dedicata ai personaggi più amati e votati dai ragazzi di tutto il mondo. La First Lady è salita sul palco per consegnare il Big Help Award alla giovanissima star del country Taylor Swift per il suo impegno umanitario.

Will Smith è stato il mattatore della 25esima edizione del premio, trasmesso in diretta da Nickelodeon e costellato da improvvise docce di "slime" che hanno colpito tra gli altri Halle Berry, Taylor Lautner, Heidi Klum, Chris Colfer. Anche Michelle è stata raggiunta dalla poltiglia verde che ha travolto nel finale il presentatore e il premiatissimo Justin Bibier. La serata andrà in onda sul canale italiano di Nickelodeon il 3 aprile

3- MICHELLE OBAMA INVECE ERA VESTITA COME UNA RAGAZZINA: FUSEAUX GRIGI E GIACCHINA ARGENTATA
Giovanna Grassi per il "Corriere della Sera"

Il presentatore Will Smith è arrivato dal cielo su un dirigibile arancione. Michelle Obama invece era vestita come una ragazzina: fuseaux grigi e giacchina argentata. E ancora Katy Perry, in tacchi altissimi color verde pisello che prima di cantare «Part of Me» ha rischiato di scivolare sul pavimento coperto di liquido verde-limone, usato in gran quantità per spruzzare e bagnare alcuni dei protagonisti della serata. Gli spruzzi non hanno risparmiato nemmeno la first lady seduta in platea con le figlie.

Così i Kids' Choice Awards di Nickelodeon hanno celebrato il loro 25esimo anniversario, al Galan Center di Downtown con più di diecimila spettatori. Lo show premia i personaggi, i film, le serie tv, gli attori e i cantanti più amati dai ragazzi, votati in tutto il mondo via web dagli spettatori di Nickelodeon, che domani sera manderà in onda lo show alle 20.30, con replica domenica alle 18 (canale 605 e 606 di Sky).

Lo spettacolo negli Usa ha visto presenti davvero tutti i beniamini della platea più giovane. Nessuno è mancato, neppure Andrew Garfield, l'uomo ragno in permesso teatrale da Broadway al fianco di Emma Stone, o gli applauditissimi membri della band musicale anglo-irlandese che spopola tra i giovani di tutto il mondo, gli One Direction. E ancora c'erano Justin Bieber, Robert Downey jr, Kristen Stewart, Taylor Lautner e i protagonisti delle serie più seguite nel mondo come Victoria Justice, Miranda Cosgrove, Selena Gomez.

Preferendolo a Johnny Depp - già troppe volte premiato per il suo pirata dei Caraibi - ha vinto come miglior attore Adam Sandler che la platea minorenne ha ammirato nei suoi travestimenti del film Jack & Jill. Miglior attrice è risultata per il penultimo Twilight Kristen Stewart. Justin Bieber ha trionfato come cantante maschile. Premiata anche Selena Gomez.

Michelle Obama ha consegnato il Big Help Award a una commossa Taylor Swift per il suo impegno umanitario e sociale e la platea urlante è restata per qualche minuto in silenzio ascoltando le parole della moglie del presidente Usa: «Crescendo dovete tenere conto di quanto ci ha e vi ha insegnato questa brava cantante. Dare indietro a chi non ha nulla o è colpito da qualche calamità è una delle cose più importanti della vita e ci aiuta a essere migliori, a partecipare in modo vitale e generoso al mondo e a vivere le nostre giornate in modo sano».

Michelle si è poi prestata a descrivere le immagini della cantante ad Haiti, in Africa o negli stati americani colpiti dagli uragani. L'anfitrione Will Smith, che presto sarà sugli schermi in Men in Black 3, ha fatto festa in una serie di gag con tutta la sua famiglia: la moglie Jada Pinkett e i loro due figli, Jaden e Willow, entrambi superstar tra i ragazzi per i loro molti impegni come attori, musicisti e ballerini.

Sono stati proiettati anche spezzoni, tra una esibizione e una premiazione, delle serie tv che spopolano su Nickelodeon come «iCarly» e «Victorious», una sitcom centrata sul personaggio di Tori Verga, aspirante cantante interpretata da Victoria Justice, che ha raccolto applausi pari a quelli tributati ai membri della band Big Time Rush, protagonisti dell'omonima serie televisiva che ha come tema proprio le vicende della band.

E, solo per i ragazzi italiani, nella messa in onda dello show domani sera e nella replica di domenica prossima ci sarà una sorpresa in più. Perché i nostri kids hanno votato anche per un'altra categoria, ovvero quella per il miglior cantante italiano. A vincere è stato Marco Carta.

 

MICHELLE OBAMA IN VERSIONE DISCO MICHELLE OBAMA IN VERSIONE DISCO MICHELLE OBAMA IN VERSIONE DISCO MICHELLE OBAMA IN VERSIONE DISCO MICHELLE OBAMA IN VERSIONE DISCO MICHELLE OBAMA IN VERSIONE DISCO WILL SMITH ABBRACCIA MICHELLE OBAMA AI KIDS CHOICE AWARDS MICHELLE OBAMA PREMIA TAYLOR SWIFT MICHELLE OBAMA IN VERSIONE DISCO JUSTIN BIEBER E WILL SMITH RICOPERTI DI SLIME AI KIDS CHOICE AWARDS HEIDI KLUM E CHRIS COLFER COPERTI DI SLIME AI KIDS CHOICE AWARDS I CAPELLI DI MICHELLE SCOMPIGLIATI DAL VENTO IRLANDESE

Ultimi Dagoreport

francesco lollobrigida

DAGOREPORT - CHI L’HA VISTO? ERA DIVENTATO IL NOSTRO ANGOLO DEL BUONUMORE, NE SPARAVA UNA AL GIORNO: “QUANTE GUERRE NON CI SAREBBERO STATE DI FRONTE A CENE BEN ORGANIZZATE?”. E TRA UNA CAZZATA E UNA GAFFE, FERMAVA PURE I TRENI - DOPO DUE ANNI DI LOLLISMO SENZA LIMITISMO, QUESTA ESTATE, UNA VOLTA SEGATO DALLA MOGLIE, LA SORELLA D’ITALIA ARIANNA MELONI, È SCOMPARSA LA NOSTRA RUBRICA PREFERITA: “LA SAI L'ULTIMA DI LOLLOBRIGIDA?”. ZAC!, IL SILENZIO È SCESO COME GHIGLIOTTINA SUL MINISTRO DELL’AGRICOLTURA (PER MANCANZA DI PROVE). DALLA “BANDA DEI QUATTRO” DI PALAZZO CHIGI (LE DUE MELONI, FAZZOLARI E SCURTI), ERA PARTITO L’ORDINE DI CUCIRGLI L’EFFERVESCENTE BOCCUCCIA (STESSO TRATTAMENTO ALL’ALTRA “PECORA NERA”, ANDREA GIAMBRUNO). A QUESTO PUNTO, NON ESSENDO ANCORA NATO UN MOVIMENTO DI LIBERAZIONE DEL REIETTO, L’EX STALLONE DI SUBIACO SI E’ MESSO IN TESTA DI FORMARE UN… - VIDEO, TUTTE LE GAFFES!

giorgia meloni marina berlusconi paolo barelli sigfrido ranucci antonio tajani

DAGOREPORT - DOPO LE VIOLENTE POLEMICHE PER LA PUNTATA SU BERLUSCONI-DELL’UTRI-MAFIA, DOMENICA PROSSIMA LA CAVALIERA MARINA POTREBBE PERSINO INVIARE UNA LETTERA DI RINGRAZIAMENTO A RANUCCI - '’REPORT’’ SCODELLERÀ UN SERVIZIO AL VETRIOLO SU PAOLO BARELLI, FEDELISSIMO SCUDIERO DI ANTONIO TAJANI, DEL QUALE DIVENTERÀ PRESTO CONSUOCERO - CON TAJANI RIDOTTO A CAVALIER SERVENTE DELLA DUCETTA, L'IMPERO BERLUSCONIANO HA BISOGNO DI UN PARTITO CON UNA NUOVA E CARISMATICA LEADERSHIP. MA MARINA E PIER SILVIO HANNO TEMPI LENTISSIMI PRIMA DI TRASFORMARE LE PAROLE IN FATTI. NON SONO RIUSCITI NEMMENO A OTTENERE DA TAJANI LA MESSA IN FUORIGIOCO DI BARELLI E GASPARRI - ORA VEDIAMO SE “REPORT” RIUSCIRÀ A DARE UNA SPINTARELLA AL CAMBIO DI GUARDIA DENTRO FORZA ITALIA…

matteo salvini roberto vannacci luca zaia lorenzo fontana calderoli massimiliano fedriga romeo lega

DAGOREPORT - SI SALVINI CHI PUO'! ASSEDIATO DAL PARTITO IN RIVOLTA, PRESO A SBERLE DA GIORGIA MELONI (SUL RITORNO AL VIMINALE, AUTONOMIA E TERZO MANDATO), ''TRADITO'' PURE DA VANNACCI, PER IL “CAPITONE” STA ARRIVERANDO IL MOMENTO IN CUI DOVRA' DECIDERE: RESTARE LEADER DELLA LEGA O RESTARE AL GOVERNO COME SACCO DA PUGNI DELLA DUCETTA? - LA CRISI POTREBBE ESPLODERE ALLE PROSSIME REGIONALI IN VENETO: SE ZAIA PRESENTASSE UN SUO CANDIDATO NELLA LIGA VENETA, SALVINI SCHIEREREBBE LA LEGA A SUPPORTO DEI “DOGE-BOYS” CONTRO IL CANDIDATO FDI DELLA DUCETTA, SFANCULANDO COSI' L'ALLEANZA DI GOVERNO, O RESTEREBBE A CUCCIA A PALAZZO CHIGI, ROMPENDO IL CARROCCIO? AH, SAPERLO...

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - INTASCATO IL TRIONFO SALA, SUL TAVOLO DI MELONI  RIMANEVA L’ALTRA PATATA BOLLENTE: IL RILASCIO DEL “TERRORISTA” IRANIANO ABEDINI - SI RIUSCIRÀ A CHIUDERE L’OPERAZIONE ENTRO IL 20 GENNAIO, GIORNO DELL’INSEDIAMENTO DEL NUOVO PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI, COME DA ACCORDO CON TRUMP? - ALTRO DUBBIO: LA SENTENZA DELLA CORTE DI APPELLO, ATTESA PER IL 15 GENNAIO, SARÀ PRIVA DI RILIEVI SUL “TERRORISTA DEI PASDARAN’’? - E NEL DUBBIO, ARRIVA LA DECISIONE POLITICA: PROCEDERE SUBITO ALLA REVOCA DELL’ARRESTO – TUTTI FELICI E CONTENTI? DI SICURO, IL DIPARTIMENTO DI GIUSTIZIA DI WASHINGTON, CHE SI È SOBBARCATO UN LUNGO LAVORO DI INDAGINE PER PORTARSI A CASA “UNO SPREGIUDICATO TRAFFICANTE DI STRUMENTI DI MORTE”, NON AVRÀ PER NULLA GRADITO (IL TROLLEY DI ABEDINI PIENO DI CHIP E SCHEDE ELETTRONICHE COME CONTROPARTITA AGLI USA PER IL “NO” ALL'ESTRADIZIONE, È UNA EMERITA CAZZATA...)

marco giusti marcello dell utri franco maresco

"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON… TREMORE'" - FRANCO MARESCO, INTERVISTATO DA MARCO GIUSTI, RACCONTA DEL SUO COLLOQUIO CON MARCELLO DELL'UTRI - LA CONVERSAZIONE VENNE REGISTRATA E IN, PICCOLA PARTE, UTILIZZATA NEL SUO FILM "BELLUSCONE. UNA STORIA SICILIANA": DOMANI SERA "REPORT" TRASMETTERÀ ALCUNI PEZZI INEDITI DELL'INTERVISTA - MARESCO: "UN FILM COME 'IDDU' DI PIAZZA E GRASSADONIA OFFENDE LA SICILIA. NON SERVE A NIENTE. CAMILLERI? NON HO MAI RITENUTO CHE FOSSE UN GRANDE SCRITTORE..." - VIDEO