alessia marcuzzi gerini

''CHI'' SI METTE IN TOPLESS - BOMBASTICA MARCUZZI ALLE MALDIVE, DOCCIA CON GLI ASSET SCOPERTI - CLAUDIA GERINI A ROMA FA IL BAGNO CON IL SUO NUOVO GANZO, ANDREA PRETI, CHE È DALL''ISOLA DEI FAMOSI' CHE PROVA A DIVENTARE FAMOSO (QUESTO BASTERÀ?) - L'AMORE CON ZAMPAGLIONE È FINITO DA UN PO' (DAGOSPIA LO RIVELÒ OLTRE UN ANNO FA, FUMMO SMENTITI...), ORA ENTRAMBI HANNO VITE NUOVE

 

 

DAGOSPIA RIVELÒ LA CRISI TRA ZAMPAGLIONE E GERINI NEL 2015, FU SECCAMENTE SMENTITA DA ENTRAMBI: ''FESSERIE DA WEBBETTO ROSA''

Da http://velvetgossip.it/ del 28 ottobre 2015

 

http://velvetgossip.it/2015/10/28/claudia-gerini-e-federico-zampaglione-si-sono-lasciati-smentita-che-me-combini-robbe/

 

 

 

http://www.tgcom24.mediaset.it/

 

claudia gerini andrea preti  claudia gerini andrea preti

GERINI TRA LE BRACCIA DI ANDREA PRETI

L'addio tra Claudia Gerini e Federico Zampaglione è ufficiale: l'attrice romana è infatti uscita allo scoperto con il nuovo compagno. Dopo 11 anni d'amore, la storia tra l'attrice e il cantante e regista è naufragata, ma ora il settimanale "Chi" svela che nel cuore della Gerini c'è un attore, Andrea Preti. La neocoppia è stata sorpresa in un resort romano tra baci bollenti e passione alle stelle.

 

Claudia Gerini e Andrea Preti, l'attore e modello protagonista dell'ultima edizione dell' "Isola dei famosi" sono la prima coppia del 2017. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini rivela che i due si frequentano da due mesi, subito dopo la fine del legame con Zampaglione.

 

claudia gerini andrea preticlaudia gerini andrea preti

La Gerini e Federico, che hanno una figlia, Linda, 7 anni, sono andati in crisi la scorsa estate, e dopo un tentativo di riappacificazione, hanno deciso di separarsi. La notizia non è mai stata confermata dai due. Zampaglione da qualche tempo è legato a una ragazza di nome Chiara, ma finora Claudia Gerini non si era mai fatta vedere con un altro uomo.

alessia marcuzzi alle maldive  8alessia marcuzzi alle maldive 8

 

Nei giorni scorsi, però, l'attrice è uscita allo scoperto con Andrea Preti, più giovane di lei di 17 anni, in un resort romano tra baci bollenti e amore alla luce del sole. Claudia e Andrea si sono conosciuti poco più di due mesi fa a una riunione per un nuovo progetto cinematografico e tra loro è scattato subito il colpo di fulmine.

 

 

TOPLESS ALLE MALDIVE PER ALESSIA MARCUZZI

Archiviato il viaggio alle Maldive con il marito Paolo Calabresi Marconi, Alessia Marcuzzi ha brindato all'anno nuovo nella sua casa romana in compagnia di amici. Ma ecco che a distanza di pochi giorni da quella vacanza bollente, sulle pagine di "Chi" compare un topless della presentatrice di tutto rispetto. Riparata, ma non abbastanza da una siepe, Ale si sfila il costume intero fino alla vita e lo spettacolo è servito...

alessia marcuzzi alle maldive  7alessia marcuzzi alle maldive 7

 

Dopo la mini vacanza a Dubai dove ha festeggiato il compleanno, Alessia ha anticipato i festeggiamenti di Natale in Italia con la sua famiglia allargata per volare, dopo il brindisi, alle Maldive per un soggiorno romantico. Tra bagni bollenti e corse in riva al mare, ben documentati sul social, scopriamo dalle pagine del settimanale "Chi" anche un particolare molto piccante.

 

All'ombra di una siepe, alle spalle del marito sdraiato sul lettino, la Marcuzzi abbassa le spalline del costume intero e lo sfila fino alla vita lasciando scoperto il suo sexy e tonico décolleté. Curve perfette per la presentatrice che ha vissuto in tutta libertà la sua "luna di miele" con Paolo.

alessia marcuzzi alle maldive  5alessia marcuzzi alle maldive 5alessia marcuzzi alle maldive  1alessia marcuzzi alle maldive 1alessia marcuzzi alle maldive  2alessia marcuzzi alle maldive 2alessia marcuzzi alle maldive  4alessia marcuzzi alle maldive 4alessia marcuzzi alle maldive  3alessia marcuzzi alle maldive 3alessia marcuzzi alle maldive  6alessia marcuzzi alle maldive 6

Ultimi Dagoreport

elisabetta belloni giorgia meloni giovanni caravelli alfredo mantovano

DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE IMPRONTE PORTANO A “FONTI DI INTELLIGENCE A LEI OSTILI” - L'ADDIO DELLA CAPA DEGLI SPIONI NON HA NULLA A CHE FARE COL CASO SALA. LEI AVREBBE PREFERITO ATTENDERE LA SOLUZIONE DELLE TRATTATIVE CON TRUMP E L'IRAN PER RENDERLO PUBBLICO, EVITANDO DI APPARIRE COME UNA FUNZIONARIA IN FUGA - IL CONFLITTO CON MANTOVANO E IL DIRETTORE DELL'AISE, GIANNI CARAVELLI, VIENE DA LONTANO. ALLA FINE, SENTENDOSI MESSA AI MARGINI, HA GIRATO I TACCHI   L'ULTIMO SCHIAFFO L'HA RICEVUTO QUANDO IL FEDELISSIMO NICOLA BOERI, CHE LEI AVEVA PIAZZATO COME VICE ALLE SPALLE DELL'"INGOVERNABILE" CARAVELLI, È STATO FATTO FUORI - I BUONI RAPPORTI CON L’AISI DI PARENTE FINO A QUANDO IL SUO VICE GIUSEPPE DEL DEO, GRAZIE A GIANMARCO CHIOCCI, E' ENTRATO NELL'INNER CIRCLE DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA

terzo mandato vincenzo de luca luca zaia giorgia meloni matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, MATTEO SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER TUTTO CON LA DUCETTA CHE INSISTE PER UN CANDIDATO IN VENETO DI FRATELLI D'ITALIA - PER SALVARE IL CULO, A SALVINI NON RESTA CHE BATTERSI FINO ALL'ULTIMO PER IMPORRE UN CANDIDATO LEGHISTA DESIGNATO DA LUCA ZAIA, VISTO IL CONSENSO SU CUI IL DOGE PUÒ ANCORA CONTARE (4 ANNI FA LA SUA LISTA TOCCO' IL 44,57%, POTEVA VINCERE ANCHE DA SOLO) - ANCHE PER ELLY SCHLEIN SONO DOLORI: SE IL PD VUOLE MANTENERE IL GOVERNO DELLA REGIONE CAMPANA DEVE CONCEDERE A DE LUCA LA SCELTA DEL SUO SUCCESSORE (LA SOLUZIONE POTREBBE ESSERE CANDIDARE IL FIGLIO DI DON VINCENZO, PIERO, DEPUTATO PD)

cecilia sala abedini donald trump

DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL MEDIO ORIENTE - CON IL POPOLO IRANIANO INCAZZATO NERO PER LA CRISI ECONOMICA A CAUSA DELLE SANZIONI USA E L’''ASSE DELLA RESISTENZA" (HAMAS, HEZBOLLAH, ASSAD) DISTRUTTO DA NETANYAHU, MENTRE L'ALLEATO PUTIN E' INFOGNATO IN UCRAINA, IL PRESIDENTE “MODERATO” PEZESHKIAN TEME LA CADUTA DEL REGIME DI TEHERAN. E IL CASO CECILIA SALA SI È TRASFORMATO IN UN'OCCASIONE PER FAR ALLENTARE LA MORSA DELL'OCCIDENTE SUGLI AYATOLLAH - CON TRUMP E ISRAELE CHE MINACCIANO DI “OCCUPARSI” DEI SITI NUCLEARI IRANIANI, L’UNICA SPERANZA È L’EUROPA. E MELONI PUÒ DIVENTARE UNA SPONDA NELLA MORAL SUASION PRO-TEHERAN...

elon musk donald trump alice weidel

DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI AL 21%, SECONDO PARTITO DEL PAESE DIETRO I POPOLARI DELLA CDU-CSU (29%) - SECONDO GLI ANALISTI LA “SPINTA” DI MR. TESLA VALE ALMENO L’1,5% - TRUMP STA ALLA FINESTRA: PRIMA DI FAR FUORI IL "PRESIDENTE VIRTUALE" DEGLI STATI UNITI VUOLE VEDERE L'EFFETTO ''X'' DI MUSK ALLE ELEZIONI POLITICHE IN GERMANIA (OGGI SU "X" L'INTERVISTA ALLA CAPA DI AFD, ALICE WEIDEL) - IL TYCOON NON VEDE L’ORA DI VEDERE L’UNIONE EUROPEA PRIVATA DEL SUO PRINCIPALE PILASTRO ECONOMICO…

cecilia sala giorgia meloni alfredo mantovano giovanni caravelli elisabetta belloni antonio tajani

LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO- CARAVELLI. IL DIRETTORE DELL’AISE È IL STATO VERO ARTEFICE DELL’OPERAZIONE, TANTO DA VOLARE IN PERSONA A TEHERAN PER PRELEVARE LA GIORNALISTA - COSA ABBIAMO PROMESSO ALL’IRAN? È PROBABILE CHE SUL PIATTO SIA STATA MESSA LA GARANZIA CHE MOHAMMAD ABEDINI NON SARÀ ESTRADATO NEGLI STATI UNITI – ESCE SCONFITTO ANTONIO TAJANI: L’IMPALPABILE MINISTRO DEGLI ESTERI AL SEMOLINO È STATO ACCANTONATO NELLA GESTIONE DEL DOSSIER (ESCLUSO PURE DAL VIAGGIO A MAR-A-LAGO) - RIDIMENSIONATA ANCHE ELISABETTA BELLONI: NEL GIORNO IN CUI IL “CORRIERE DELLA SERA” PUBBLICA IL SUO COLLOQUIO PIENO DI FRECCIATONE, IL SUO “NEMICO” CARAVELLI SI APPUNTA AL PETTO LA MEDAGLIA DI “SALVATORE”…