conte travaglio draghi

VIDEO! – A “OTTO E MEZZO” LILLI GRUBER CHIEDE AL RAGAZZO PON PON DI CONTE: “SEI IL GRANDE SCONFITTO DI QUESTA CRISI DI GOVERNO?” - E QUI PARTE LA GRANDE ROSICATA DI MARCOLINO CHE COME VIDEO-DOCUMENTATO AVEVA SEMPRE SOSTENUTO CHE DRAGHI NON AVESSE INTENZIONE DI FARE IL PREMIER - “MATTARELLA HA CHIAMATO DISPERATO DRAGHI, E LUI NON SE L'È SENTITA DI DIRE NO" – IL BOTTA E RISPOSTA CON CACCIARI SU SALVINI, LE MANI IN FACCIA QUANDO PARLA MASSIMO GIANNINI, LA PROFEZIA SUI M5s E TORNANO PURE GLI ATTACCHI AL CAV (MARCOLI’, PRENDITI IL MAALOX) – VIDEO

 

 

Da liberoquotidiano.it

Marco Travaglio è "il grande sconfitto di questa crisi di governo?". Lilli Gruber glielo chiede direttamente e il direttore del Fatto quotidiano, ospite in collegamento con Otto e mezzo a La7, prima sorride con una smorfia amarissima stampata in volto, poi replica un po' stizzito.

TRAVAGLIO GRUBER

 

 

"Se volessi vincere o perdere, mi candiderei alle elezioni. Due anni fa mi ero battuto per un governo Conte con Pd e M5s, mi pare che abbiano dato una discreta prova tanto che ora vorrebbero correre insieme alle elezioni".

 

Ora c'è Mario Draghi. "Io sui tecnici ho avuto sempre idee critiche, i governi ammucchiata non funzionano perché si litiga, sono degli equivoci. E l'ho sempre detto, anche quando cadde Berlusconi, il governo che meno mi piaceva. E alla fine dopo qualche mese Mario Monti aveva il problema di uscire di casa perché la gente non era contenta".

 

TRAVAGLIO GIANNINI

 

 

Travaglio stesso aveva assicurato che Draghi "non aveva alcuna intenzione di fare il premier", previsione drammaticamente sbagliata. Ma il direttore del Fatto quotidiano si difende: "Fino a domenica scorsa non era disponibile. E la cosa mi risulta da fonti direttissime. Poi domenica pomeriggio sappiamo quello che è successo: Mattarella ha chiamato disperato Draghi, e lui non se l'è sentita di dire no"

 

CACCIARI

Da liberoquotidiano.it

 

Matteo Bolle

Se Mario Draghi sarà premier la colpa è di Matteo Salvini. In collegamento con Lilli Gruber a Otto e mezzo, Massimo Cacciari lo lascia intendere chiaramente. Il botta e risposta con Marco Travaglio è una fiera degli insulti al leader della Lega.

 

 

"Se i 5 Stelle entrano nel governo con dei loro uomini si spaccano sicuramente. L'altro giorno in Parlamento sia alla Camera che al Senato la maggioranza dei grillini era contro, è gente laureata e coerente", assicura Travaglio, ultimo vietcong di Giuseppe Conte. "E Salvini?", chiede la Gruber. "Vuole il condono, i porti chiusi, la libertà di scavo, un messaggio ai petrolieri e alle trivelle...".

 

MARCO TRAVAGLIO ROCCO CASALINO

 

"Sì sì sì ma Draghi lo saluterà elegantemente...", taglia corto la Gruber, scaricando una secchiata di bile sul leader leghista. "Ma se Salvini entra nel governo qualche bandiera dovrà pur portarla a casa!", replica il direttore del Fatto quotidiano.

 

 

travaglio

"Ma non è vero, ma niente!", entra in scena Cacciari, con il suo ben noto stile. "Non porterà a casa nessuna bandiera, Salvini. Se la mangia la bandiera, se la mangia!". "Sì ma qualcuno dovrà pure votarlo in Parlamento", obietta Travaglio. "Draghi farà un discorso europeista, di grande apertura, di salvezza della patria, un recovery plan come si deve...". "E quello dura 2 mesi, poi però finisce la luna di miele". "Sì ma poi verranno nei talk show dalla Gruber a dire che vogliono i porti chiusi e la riduzione delle imposte. Sarà il solito teatrino e sono indecenti a fare questo teatrino dopo questo fallimento. Tacciano!".

travaglio di maio

 

travaglio conte

 

MARCO TRAVAGLIO E IL KARAOKE CACCIARIcacciariDi Battista Travaglio

Ultimi Dagoreport

michael czerny kevin joseph farrell bergoglio papa francesco vaticano pietro parolin matteo zuppi

PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15 DICEMBRE SCORSO CON UNA BRONCOPOLMONITE CHE NON GLI DA’ TREGUA: COLPI DI TOSSE, IL CONTINUO RESPIRO SPOSSATO, IN COSTANTE MANCANZA D'OSSIGENO - I MEDICI DELLA SANTA SEDE STANNO CURANDO LA BRONCOPOLMONITE CON DOSI MASSICCE DI CORTISONE. E CORRE VOCE CHE LO VOGLIONO PORTARE AL POLICLINICO GEMELLI PER RIMETTERLO IN PIEDI, MA LUI RIFIUTA (PREFERISCE IL FATEBENEFRATELLI) - I CARDINALI FEDELISSIMI DI FRANCESCO (TRA CUI MICHAEL CZERNY E KEVIN JOSEPH FARRELL) SI DANNO MOLTO DA FARE PER LA SALUTE DI BERGOGLIO. E TE CREDO: NELLA CHIESA VIGE UNO SPOIL SYSTEM RADICALE: IL GIORNO IN CUI IL PONTEFICE VOLA NELLA CASA DEL SIGNORE, TUTTE LE CARICHE DELLA CURIA ROMANA DECADONO…

daniela santanche giorgia meloni

LA “SANTA” NON MOLLA – DI FRONTE AL PRESSING SEMPRE PIÙ INSISTENTE DEI FRATELLI D’ITALIA, COMPRESO IL SUO AMICO LA RUSSA, E ALLA MOZIONE DI SFIDUCIA OGGI ALLA CAMERA, LA MINISTRA DEL TURISMO RESTA AL SUO POSTO. E OSTENTA SICUREZZA ANCHEGGIANDO CON PULCINELLA A MILANO. IMMAGINI CHE HANNO FATTO SALTARE DALLA SEDIA I CAMERATI DI FRATELLI D'ITALIA, CHE CHIEDONO LA SUA TESTA ALLA MELONI. EVIDENTEMENTE, LA “PITONESSA” HA DEGLI ASSI NELLA MANICA SCONOSCIUTI AI PIU', CHE LA RENDONO SICURA DI NON POTER ESSERE FATTA FUORI…

donald trump xi jinping coronavirus mondo globalizzazione

DAGOREPORT - DOPO APPENA TRE SETTIMANE ALLA CASA BIANCA, TRUMP HA GIA' SBOMBALLATO I PARADIGMI DELL'ORDINE GEOPOLITICO MONDIALE. UNO TSUNAMI MAI VISTO. DA ORIENTE A OCCIDENTE, SI STANNO CAGANDO SOTTO. TUTTI, ECCETTO UNO: LA CINA - AL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO, L'UNICO ANTIDOTO È L’IMPERO DEL DRAGONE, LA SOLA POTENZA CHE OGGI PUO' RIBATTERE AD ARMI PARI AL BORDELLO NEO-IMPERIALISTA DELLA TECNODESTRA USA - DAVANTI AL BULLISMO DI TRUMP, XI JINPING È RIMASTO TRANQUILLO COME UN PISELLO NEL SUO BACCELLO. ALL’ANNUNCIO DEI DAZI USA AI PRODOTTI CINESI, LA RITORSIONE DI PECHINO È STATA IMMEDIATA - POCHI MEDIA HANNO SOTTOLINEATO QUAL È STATA LA DURA RISPOSTA DI XI JINPING SUL NAZI-PROGETTO TRUMPIANO DI DEPORTARE DUE MILIONI DI PALESTINESI: “GAZA È DEI PALESTINESI, NON UNA MERCE DI SCAMBIO POLITICA, NÉ TANTO MENO OGGETTO DI QUALCOSA CHE SI PUÒ DECIDERE IN BASE ALLA LEGGE DELLA GIUNGLA" - RISULTATO: LE SPARATE DEL TRUMPONE STANNO RENDENDO INAFFIDABILE WASHINGTON AGLI OCCHI DEL MONDO, COL RISULTATO DI FAR SEMBRARE IL REGIME COMUNISTA DI XI JINPING, UN INTERLOCUTORE SERIO, PACIFICO E AFFIDABILE PER FARE AFFARI, A PARTIRE DALL'EUROPA. LA SVOLTA PRO-CINA DI URSULA CON SBERLA AL PRIMO BULLO AMERICANO...