tommaso zorzi dayane mello

“TU SEI MALATA” – VOLANO GLI STRACCI IN VISTA DELLA SEMIFINALE AL “GRANDE FRATELLO VIP” - ZORZI INCHIODA DAYANE MELLO, DOPO IL TRADIMENTO “ALL’AMATA” ROSALINDA, E L’ACCUSA DI ESSERSI FINTA LESBICA: “VIVILO SULLA TUA PELLE COS’È UNA DISCRIMINAZIONE E POI VAI A FARE LA FIGA IN TV A DIRE CHE TI INNAMORI DELLE DONNE PER DUE/TRE TELEVOTI IN PIÙ” – E I SOCIAL SMASCHERANO DAYANE SCODELLANDO UN VIDEO DELLA MODELLA CHE PARLA CON “GIACOMINA” URTIS: “COM'È POSSIBILE CHE ALLA GENTE PIACCIANO PRIMA GLI UOMINI, POI LE DONNE…” - VIDEO

VIDEO: SCAZZO TRA TOMMAZO ZORZI E DAYANE MELLO

 

Fabio Fabbretti per "www.davidemaggio.it"

 

tommaso zorzi vs. dayane mello 4

Nella casa del Grande Fratello Vip si è scatenata l’ira di Tommaso Zorzi nei confronti di Dayane Mello. La decisione della brasiliana di mandare al televoto l’amica e amata Rosalinda Cannavò con Stefania Orlando ha agitato gli animi dei ‘vipponi’, in particolare dell’influencer, che si è lasciato andare a pesanti parole.

 

Dopo averla etichettata “una mezza lesbica“ che si finge innamorata di una donna (“L’amore con Rosalinda è una cag*ta”, ripete), Tommaso ne fa quasi una questione personale e attacca apertamente Dayane:

“Avrei tante cose da dirti (…) Approfittarsi e fare la fia con la storia lgbt, con uno che ste robe l’ha vissute sulla sua pelle… Vivilo sulla tua pelle cos’è una discriminazione di una relazione dello stesso sesso, poi vai a fare la figa in tv a dire che ti innamori delle donne per due/tre televoti in più (…) Sei proprio il minimo della vita“.

rosalinda cannavo' e dayane mello 5

 

La Mello rigetta ogni accusa, dandogli del “bambino di 25 anni” che parla senza conoscere e sapere nulla delle vite altrui, in questo caso della sua. Trova, inoltre, che siano state tirate in ballo tematiche importanti – come la discriminazione di un amore omosessuale – in maniera piuttosto indelicata, ma Zorzi rincara:

“Non parlare tu di delicatezza che sei la persona più indelicata qua dentro dal primo giorno”.

 

Dayane incassa (“Puoi dire quello che vuoi Tommy, non me ne frega niente”, gli dice), quasi ’sfiancata’ dalla discussione, ma evidentemente l’ira di Tommaso non aveva ancora raggiunto il picco:

tommaso zorzi vs. dayane mello 5

“Tu sei malata proprio, hai un pensiero malato“

è l’affondo che ‘gioca’ brutalmente contro la modella.

Successivamente, la Mello ha avuto modo di sfogarsi con Rosalinda (“Io sto serena ma Tommaso mi sta buttando la merda”, le ha confessato in lacrime) e soprattutto di chiarirsi (?) con lo stesso Zorzi. Lei gli spiega che ha realmente provato dei sentimenti per la Cannavò e che non era la prima donna nella sua vita a farle battere il cuore; lui, dopo un gelido “vabbè”, depone l’ascia di guerra e l’abbraccia:

“Mi dispiace se ho espresso la mia opinione in maniera cruda e si ti va lasciamo tutto dietro”.

 

Valeria Morini per “www.fanpage.it”

 

tommaso zorzi vs. dayane mello 7

Nel bene e nel male, Dayane Mello è la grande protagonista di questo Grande Fratello Vip, capace di commuovere tutti con il tragico lutto per la perdita di suo fratello come di spaccare in due il pubblico, tra fan adoranti pronti a difenderla e detrattori sempre più disorientati dal suo carattere imprevedibile. A due puntate dalla finale, ancora una volta ha sorpreso tutti, prima dichiarando di aver provato sentimenti d'amore per Rosalinda Cannavò e poi mandandola al televoto a dispetto di cinque mesi di legame indissolubile. Attaccata fuori e dentro la Casa, Dayane sta facendo discutere soprattutto perché qualcosa non torna nel coming out fatto nella quarantaduesima puntata in onda il 22 febbraio, in cui si è dichiarata bisessuale. I più attenti, infatti, hanno ricordato una frase da lei stessa pronunciata mesi fa.

dayane mello 1

 

Cosa aveva detto Dayane a Giacomo Urtis

Per capire di quale episodio parliamo bisogna fare un salto indietro nel tempo, a quando Giacomo Urtis era ancora nella Casa. Il concorrente raccontò di come un suo ex si era legato a una donna: "L'ho trattato così male che si è fidanzato e poi sposato con la mia pasticcera". Fu allora che Dayane pronunciò la frase che oggi viene incriminata: "Com'è possibile che alla gente piacciano prima gli uomini, poi le donne, poi gli uomini?". Lo stesso Urtis si disse stupito, per quanto in seguito abbia dichiarato di essere stato fidanzato per molti anni con una donna.

dayane mello e giacomo urtis 2

 

Il coming out di Dayane Mello

Quelle parole di Dayane suonano come nettamente contraddittorie rispetto alla confessione fatta in puntata lunedì 22 febbraio: "Penso che per un momento ho provato davvero un amore per Rosalinda. Forse l'ho provato solo una volta per un'altra donna". In un confessionale pre-registrato e mandato in onda poco prima, la Mello aveva ammesso di avere avuto in passato una relazione saffica: "Io sono già stata innamorata di una donna, sono andata a letto con uomini e donne". Dayane ha poi manifestato il desiderio di non parlare più dell'argomento, per rispetto nei confronti della figlia Sofia che non conosce tutti i particolari della sua vita sentimentale.

 

Le reazioni del cast del GF Vip

giocomo urtis

Mentre fuori dalla Casa impazza il dibattito intorno a queste affermazioni contrastanti, all'interno del reality molti pensano che la dichiarazione d'amore a Rosalinda sia stata fasulla e che Dayane, semplicemente, abbia agito per strategia. Ne è certa la stessa Cannavò, che dopo il coming out è stata mandata al televoto proprio dalla Mello e ha perso ogni fiducia nei suoi confronti: "Mi dice che mi ama e che si è innamorata di me, però mi ha detto di rimanere con il mio ragazzo e mi ha pure proposto suo fratello".

 

dayane mello e giacomo urtis 1

Anche Stefania Orlando e Tommaso Zorzi sono convinti che la Mello non sia davvero innamorata di Rosalinda, con Tommaso che ha attaccato Dayane molto duramente e ha messo in dubbio la sua dichiarata bisessualità: "Venire in tv e fare la fi*a dicendo che sei mezza lesbica è una mancanza di rispetto. A inizio puntata hai detto di amare Rosalinda, a fine puntata l'hai nominata. Ma tu sai cosa vuol dire ti amo? Se io amo una persona non la metto nella condizione di buttarla fuori. Per me umanamente vali zero".

tommaso zorzi vs. dayane mello 2rosalinda cannavo' e dayane mello 7dayane mello rosalinda cannavodayane mello e antonella eliarosalinda cannavo' e dayane mello 6dayane mello rosalinda cannavo'salemi dayane mellodayane mello 2dayane mello 1dayane mello vs rosalinda cannavo'rosalinda cannavo' e dayane mello 2tommaso zorzi vs. dayane mello 3dayane mellorosalinda cannavo' e dayane mello 1rosalinda cannavo' dayane mellorosalinda cannavo' e dayane mello 3rosalinda cannavo' e dayane mello 4tommaso zorzi vs. dayane mello 6rosalinda cannavo' vs dayane mellodayane mellorosalinda cannavo' e dayane mello 8tommaso zorzi vs. dayane mello 1

Ultimi Dagoreport

veneto luca zaia matteo salvini giorgia meloni elly schlein giuseppe conte

DAGOREPORT – SCAZZO DOPO SCAZZO, IL BIG BANG PER IL CENTRODESTRA SARÀ IN AUTUNNO, CON LE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA, TOSCANA, PUGLIA E MARCHE – SE ZAIA E LA SUA LIGA VENETA SI PRESENTASSERO DA SOLI, SPACCHETTEREBBERO IL VOTO DI DESTRA RENDENDO LA REGIONE CONTENDIBILE: BASTEREBBE SOLO CHE PD E M5S SMETTESSERO DI FARE GLI EGO-STRONZI E CONVERGESSERO SU UN CANDIDATO “CIVICO” (COME DAMIANO TOMMASI A VERONA NEL 2022) – LA PROPOSTA DI MELONI AL "TRUCE" MATTEO: FDI È DISPOSTA A LASCIARE IL VENETO ALLA LEGA, MA A QUEL PUNTO LA REGIONE LOMBARDIA TOCCA A NOI (A FORZA ITALIA, IL SINDACO DI MILANO) - SE SALVINI SI IMPUNTA? S'ATTACCA! E FRATELLI D'ITALIA SI PRENDE TUTTO (MA LE CONSEGUENZE SULLA MAGGIORANZA POTREBBERO ESSERE FATALI PER IL PRIMO GOVERNO MELONI…)

donald trump dazi tadazi

DAGOREPORT – LO STOP DI TRE MESI AI DAZI NON SALVERA' IL CULONE DI TRUMP: PER I MERCATI FINANZIARI L’INSTABILITÀ ECONOMICA È PEGGIO DELLA PESTE, E DONALD HA ORMAI ADDOSSO IL MARCHIO DELL’AGENTE DEL CAOS – I FONDI ISTITUZIONALI EUROPEI ABBANDONANO GLI INVESTIMENTI IN SOCIETA' AMERICANE, IL DOLLARO SCENDE, IL RENDIMENTO DEI BOND USA SI IMPENNA, LE AZIENDE CHE PRODUCONO TRA CINA E VIETNAM RISCHIANO DI SALTARE (TRUMP HA SALVATO APPLE MA NON NIKE) - PER QUESTO IL CALIGOLA COL CIUFFO HA RINCULATO SUI DAZI (CINA ESCLUSA) - MA LO STOP DI TRE MESI NON È SERVITO A TRANQUILLIZZARE I POTERI FORTI GLOBALI, CON IL DRAGONE DI XI JINPING CHE RISPONDE DURO ALLE TARIFFE USA A COLPI DI "DUMPING": ABBASSANDO IL COSTO DEI PRODOTTI CHE NON ESPORTA PIU' IN USA (COMPRESO L'EXPORT DELLE RISORSE DELLE TERRE RARE, STRATEGICO PER LE MULTINAZIONALI HI-TECH) – SONDAGGI IN PICCHIATA PER TRUMP: IL 60% DEGLI AMERICANI POSSIEDE AZIONI TRAMITE I FONDI PENSIONE...

gianfranco zinzilli silvia calandrelli giampaolo rossi rai

FLASH - GRANDE INCAZZATURA NEL CENTRODESTRA, IN PARTICOLARE TRA I FRATELLINI D’ITALIA: TRA OGGI E DOMANI IN RAI DEVONO DECIDERE IL PRESIDENTE DI RAI PUBBLICITÀ E L’AD ROSSI VUOLE NOMINARE SILVIA CALANDRELLI, IN QUOTA PD, COME PRESIDENTE  DELLA CASSAFORTE PUBBLICITARIA DELLA RAI (IL FILOSOFO DI COLLE OPPIO LE AVEVA PROPOSTO LA DIREZIONE DI PUBBLICA UTILITÀ, MA LEI HA RIFIUTATO) - LA LEGA VORREBBE PIAZZARE GIANFRANCO ZINZILLI, ATTUALMENTE VICE DIRETTORE VICARIO DELLA DIREZIONE OFFERTA ESTERO RAI ITALIA...

milano fdi fratelli d'italia giorgia meloni carlo fidanza ignazio la russa francesco gaetano caltagirone duomo

DAGOREPORT - PIJAMOSE MILANO! E CHE CE' VO'! DALL’ALTO DELLE REGIONALI LOMBARDE DEL 2023, CON IL TRIONFO DI FRATELLI D'ITALIA (25,18%), MENTRE LA LEGA SI DEVE ACCONTENTARE DEL 16,5 E FORZA ITALIA DEL 7,23, L’ASSALTO DI FRATELLI D’ITALIA ALLA MADUNINA ERA INEVITABILE - LA REGIONE È IN MANO DEL LEGHISTA ATTILIO FONTANA CHE, CON L’ASSESSORE ALLA SANITÀ GUIDO BERTOLASO, HA SBARRATO LA PORTA ALLE MIRE DELLA MELONIANA FAMIGLIA ANGELUCCI - EPPOI, SAREBBE PURE ORA DI DARE SEPOLTURA A ’STI POTERI FINANZIARI CHE SE NE FOTTONO DI ROMA: ED ECCO L’ASSALTO DI CALTAGIRONE A GENERALI E DI MPS-CALTA-MEF A MEDIOBANCA - IN ATTESA DI PRENDERSI TUTTO, LE MIRE DELLA DUCETTA PUNTANO AD ESPUGNARE ANCHE PALAZZO MARINO: AHÒ, ORA A MILANO CI VUOLE UN SINDACO ALLA FIAMMA! - ALLA FACCIA DEL POTERE GUADAGNATO SOTTO IL DUOMO IN TANTI ANNI DI DURO LAVORO DAI FRATELLI LA RUSSA, IL CANDIDATO DI GIORGIA SI CHIAMA CARLO FIDANZA. UN “CAMERATA” GIÀ NOTO ALLE CRONACHE PER I SALUTI ROMANI RIPRESI DALLE TELECAMERE NASCOSTE DI FANPAGE, NELL’INCHIESTA “LOBBY NERA” - UNA NOTIZIA CHE L’IMMARCESCIBILE ‘GNAZIO NON HA PER NULLA GRADITO…

donald trump friedrich merz giorgia meloni

DAGOREPORT - IL FINE GIUSTIFICA IL MERZ... – GIORGIA MELONI HA FINALMENTE CAPITO CHE IL DAZISMO DI TRUMP È UNA FREGATURA PER L’ITALIA. AD APRIRE GLI OCCHI ALLA DUCETTA È STATA UNA LUNGA TELEFONATA CON IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ - DA POLITICO NAVIGATO, L’EX NEMICO DELLA MERKEL È RIUSCITO A FAR CAMBIARE IDEA ALLA DUCETTA, PUNTANDO SUI GROSSI PROBLEMI CHE HANNO IN COMUNE ITALIA E GERMANIA (TU HAI SALVINI, IO I NAZISTI DI AFD) E PROPONENDOLE DI FAR DIVENTARE FRATELLI D’ITALIA UN PUNTELLO PER LA MAGGIORANZA PPE ALL’EUROPARLAMENTO, GARANTENDOLE L'APPOGGIO POLITICO ED ECONOMICO DELLA GERMANIA SE SOSTERRA' LA ROTTA DI KAISER URSULA, SUPPORTATA DALL'ASSE FRANCO-TEDESCO – CON TRUMP OLTRE OGNI LIMITE (LA FRASE SUI LEADER “BACIACULO” HA SCIOCCATO “AO’, IO SO' GIORGIA”), COME SI COMPORTERÀ A WASHINGTON LA PREMIER, IL PROSSIMO 17 APRILE?

donald trump peter navarro

DAGOREPORT: COME È RIUSCITO PETER NAVARRO A DIVENTARE L’’’ARCHITETTO" DEI DAZI DELLA CASA BIANCA, CHE STANNO SCONQUASSANDO IL MONDO? UN TIPINO CHE ELON MUSK HA LIQUIDATO COME UN “IMBECILLE, PIÙ STUPIDO DI UN SACCO DI MATTONI”, FU ‘’SCOPERTO’’’ GIÀ NEL PRIMO MANDATO DEL 2016 DALLA COPPIA JARED KUSHNER E IVANKA TRUMP - IL SUO “MERITO” È LA FEDELTÀ ASSOLUTA: NEL 2024 NAVARRO SI È FATTO 4 MESI DI CARCERE RIFIUTANDOSI DI TESTIMONIARE CONTRO ''THE DONALD” DAVANTI ALLA COMMISSIONE D’INCHIESTA PER L’ASSALTO A CAPITOL HILL DEL 6 GENNAIO 2021...