UNIPOL, IL BANANA CONDANNATO - GRILLO: “SENZA DI ME VIOLENZA PER LE STRADE”. LA REPLICA DI CULATELLO: “NON ACCENDERE MICCE” - DRAGHI RASSICURA L’ITALIA: C’È IL PILOTA AUTOMATICO, IL RISANAMENTO PROSEGUE - MONTEPASCHI, UNA TELEFONATA PRIMA DEL SUICIDIO. LE ULTIME ORE DI DAVID ROSSI - TRATTATIVA STATO-MAFIA, BOSS E POLITICI A PROCESSO - BASTA ITALIANI, COSÌ LO IOR FINÌ A UN TEDESCO - BOLSHOI, LA VENDETTA DEL BALLERINO...

Il Velino

IL CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Si riapre il caso giustizia". Editoriale di Massimo Franco: "Il fardello dei cardinali". Di spalla: "L'irrequieta diversità della protesta nelle urne". Al centro: "Draghi e il voto italiano: c'è il pilota automatico, il risanamento prosegue". Al centro con foto: "Bolshoi, la vendetta del ballerino". In basso: "Possiamo ancora dirci femministe?"

LA REPUBBLICA - In apertura: "Unipol, Berlusconi condannato". L'analisi di Pietro Colaprico: "Il metodo del ricatto". Di spalla: "Il cielo dell'8 marzo è sempre più rosa". Al centro con foto: "Grillo: senza di me violenza per le strade. La replica di Bersani, non accendere micce". Ancora al centro: "Trattativa stato-mafia, boss e politici a processo". In basso: "Montepaschi, una telefonata prima del suicidio. Le ultime ore di David Rossi".

LA STAMPA - In apertura: "L'ira di Berlusconi, subito al voto". Editoriale di Marcello Sorgi: "Un macigno sulle trattative per il governo". Di spalla: "Basta italiani, così lo Ior finì a un tedesco". Al centro con foto: "La festa delle nostre donne (in missione)". In basso: "Gli otto punti incomunicabili del Pd".

IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Draghi rassicura l'Italia". Editoriale di Luigi Guiso e Guido Tabellini: "Una terapia d'urto per i crediti della Pa". Di spalla: "Tagli della burocrazia e semplificazioni sono rimaste sulla carta". Al centro: "Tassi Btp in discesa, salgono le Borse".

IL GIORNALE - In apertura: "I Pm fanno pagare a noi la banca della sinistra". Al centro, con foto: "Strani affari all'estero e discorsi in stile Hitler: Grillo perde la testa". Al centro: "Napolitano spinge Bersani verso la resa". In basso: "Casini come Fini: il partito non c'è più".

IL MESSAGGERO - In apertura: "Un anno a Berlusconi, ira del Pdl". Editoriale di Sonia Lucarelli: "Italia indietro nella marcia per i diritti delle donne". Al centro: "Conclave senza data, spunta il ticket Scherer-Piacenza". Al centro con foto: "Lazio stellare a Stoccarda, quarti a un passo".

IL TEMPO - In apertura: "Le toghe provano a fare la festa a Silvio". Editoriale di Sarina Biraghi: "Allora abbiamo una... condanna senza precedenti". Al centro con foto: "Bersani sogna un governo lungo". Di spalla: "Grillo: senza di me la piazza esplode". In basso: "Una telefonata prima del suicidio".

IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "Trattativa stato-mafia, maxi processo a Palermo". Editoriale di Marco Travaglio: "La Norimberga italiana". Al centro: "Grillo sotto tiro: Giornalisti pagati per sputtanarci". In basso: "Intercettazione di Fassino sul Giornale: B. condannato". Ancora in basso: "Mps, il mistero dell'sms e della telefonata di Rossi".

 

BEPPE GRILLO IN PIAZZATEATRO BOLSHOI

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…