della valle cairo

DELLA VALLE DI LACRIME PER CAIRO - NON SOLO MICCICHÈ CHE RASSEGNA LE DIMISSIONI DAL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DI RCS: STAMANI IL PATRON DI TOD’S DIEGO DELLA VALLE NON HA PARTECIPATO AL BOARD DEL GRUPPO EDITORIALE - UFFICIALMENTE DELLA VALLE AVEVA “ALTRI IMPEGNI PERSONALI”. SARÀ VERO OPPURE AFFILA LE ARMI IN VISTA DELLA BATTAGLIA DI VIA SOLFERINO? DI CERTO C’È CHE URBANETTO È SEMPRE PIÙ ISOLATO. FINANZIARIAMENTE E ANCHE POLITICAMENTE…

 

 

CORRIERE DELLE MIE TRAME - COME PREVISTO: RCS NON ACCANTONERÀ NEMMENO UN EURO IN VISTA DEL CONTENZIOSO CON BLACKSTONE. E A CINQUE ANNI DALLA CONQUISTA DI RCS, URBANETTO È SEMPRE PIÙ ISOLATO. FINANZIARIAMENTE E ANCHE POLITICAMENTE CONSIDERANDO L'ENDORSEMENT LANCIATO LO SCORSO GENNAIO A CONTE, POCHE SETTIMANE PRIMA DELL'ARRIVO DI DRAGHI A PALAZZO CHIGI

https://www.dagospia.com/rubrica-4/business/corriere-mie-trame-come-previsto-rcs-non-accantonera-nemmeno-278234.htm

 

Rcs: Della Valle non ha partecipato a Cda per “impegni inderogabili”

DELLA VALLE CAIRO

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 30 lug - Già orfano di Gaetano Miccichè, che pochi giorni prima del cda di Rcs ha rassegnato le sue dimissioni a sorpresa dalla carica di consigliere, il board del gruppo editoriale questa mattina ha registrato almeno un’altra assenza di peso. È quella di Diego Della Valle, amministratore delegato di Tod's, che controlla il 7,62% del capitale di Rcs ed è uno dei principali soci di minoranza.

 

Da ambienti vicini al patron di Tod's, in base a quanto ricostruito da Radiocor, fanno sapere che Della Valle aveva “altri impegni personali inderogabili” e quindi non ha partecipato al consiglio di amministrazione.

carlo messina gaetano micciche

 

Si è trattata della prima riunione dopo l'esito del lodo arbitrale che ha rigettato le richieste di risarcimento contro il fondo Blackstone sulla vendita dell'immobile di via Solferino, sede del Corriere della Sera. Nella nota successiva alla riunione, Rcs ha ribadito come, dopo aver acquisito le valutazioni aggiornate dei propri consulenti legali, non sussistano i presupposti per l’iscrizione di fondi rischi nella causa contro il fondo Usa.

Urbano cairourbano cairo sergio eredeUrbano Cairo alla pasticceria Sant Ambroeus di Milanourbano cairourbano cairo diego della valle

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…