naike rivelli

VEDO LA MAESTA’ DEL CUPOLONE E DI NAIKE RIVELLI – LA FOTO DELLA FIGLIA DI ORNELLA MUTI CON LE GAMBE SPALANCATE E LA CUPOLA DI SAN PIETRO SULLO SFONDO SCATENA UN PANDEMONIO TRA DOPPI SENSI, INSULTI, ACCUSE DI BLASFEMIA, BATTUTE: “IL VATIC-ANO…”

 

Alessandro Pagliuca per il Giornale

naike rivelli

I profili social di Naike Rivelli sono popolati da diversi scatti, ritenuti dalla protagonista, figlia di Ornella Muti, artistici. Tuttavia l’ultima foto fa discutere e non poco il web. Tanti degli internauti non hanno potuto fare a meno di notare come lo scatto possa risultare alquanto provocatorio.

 

Naike infatti nell’immagine in questione ha un posa che potrebbe scioccare molti dei suoi follower.

Naike Rivelli, ha più volte specificato come i suo i scatti, a volte "esagerati" siano in realtà delle manifestazioni artistiche. Un modo personale della figlia di Ornella Muti, di vedere il mondo e di stravolgere i luoghi comuni. Anticonformista fino all’osso, Naike non ha mai avuto remore a mostrare il suo corpo nudo, assumendo spesso posizioni, per tanti discutibili.

La foto che fa discutere il web

Nell’ultimo scatto da lei pubblicato, che ha fatto insorgere molti degli internauti, la figlia di Ornella Muti seminuda, spalanca le gambe in una verticale inquadrata di spalle. A coprire Naike Rivelli, solo un mini- perizoma. Ma a generare scalpore questa volta, pare non sia stata la posa della donna, ma bensì lo sfondo dietro di lei: la cupola della Cappella Sistina. E se qualcuno ha apprezzato lo scatto con ironia (anche se non sono mancati commenti contenenti audaci doppi sensi), qualcuno si è altamente indignato.

 

naike rivelli 6naike rivelli 5naike rivelli 4naike rivelli 1naike rivelli 2ORNELLA MUTI E NAIKE RIVELLI ORNELLA MUTI E NAIKE RIVELLI naike rivelli 4naike rivellinaike rivelli 2naike rivelli 22naike rivelli 3naike rivelli 5naike rivelli 3naike rivelli

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…