VIBRATORI, ISTRUZIONI PER L'USO - IL DECALOGO E' STATO PROPOSTO DA RADIORAI1, VENERDÌ 16 MARZO, ALLE 13.30, IN UNA FASCIA CHE DOVREBBE ESSERE IPERPROTETTA E CHE, INVECE, PER PUPO, E' DIVENTATO LO SPAZIO PER ILLUSTRARE I SEX TOYS - DOPO LA POLEMICA FRECCERO, IN ARRIVO UN CASO PREZIOSI? - E IL BERLUSCONISSIMO DIRETTORE DI RADIO1, ALLA PRIMA RIUNIONE DEL PONTIFICIO CONSIGLIO DELLE COMUNICAZIONI SOCIALI DI CUI FA PARTE, COME SPIEGHERÀ LA SUA RADIO “VIBRANTE” AI SUOI COLLEGHI CONSULTORI DEL PAPA?...

DAGOREPORT

Vibratori, istruzioni per l'uso. Il decalogo e' stato proposto da Radio1, venerdì 16 marzo, alle 13.30, in una fascia che dovrebbe essere iperprotetta e che, invece, per Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, e' diventato lo spazio per illustrare nei minimi particolari tutte le potenzialità dei sex toys: a forma di paperella, coperti da swarosky, sagomati e perfino griffati, come quelli di Cavalli. E "se tanto mi da' tanto..."- ha commentato un ammiccante Pupo.

Ciliegina sulla torta: l'intervista ad un ascoltatore ottantenne, scelto a caso sull'elenco telefonico per rispondere al fondamentale quesito: "lei si e' mai aiutato con questi oggetti? E il pensionato, rispolverando l'orgoglio del maschio italico: "tutta natura". Per poi attaccare la cornetta in faccia al conduttore.

Dopo la polemica Freccero per i telefilmetti su Rai4, in arrivo un caso Preziosi? E il direttore di Radio1, alla prima riunione del Pontificio Consiglio delle comunicazioni sociali, di cui fa parte, come spiegherà l'accaduto ai suoi colleghi consultori del Papa?

 

ANTONIO PREZIOSICE ANCHE PUPO!vibratore bone

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…