pillole di gossip

VIDEO! TONY EFFE IN CONCERTO CON FASCIA TRICOLORE AL PALAEUR PUNGE GUALTIERI: “SONO STATO IL CAPRO ESPIATORIO DI QUESTI DINOSAURI. E’ PIÙ FACILE ATTACCARE ME CHE RISOLVERE I VERI PROBLEMI DEL NOSTRO PAESE” – ALBA PARIETTI E L’INFORTUNIO SULLE NEVI, LA CHIAPPA DI ELISABETTA GREGORACI E ELISABETTA CANALIS IN VERSIONE MISTRESS SCALDANO IL CAPODANNO DEI PIPPAROLI, LA "TOTTI DANCE" CONQUISTA I SOCIAL (VIDEO) – TUTTO SUL GRANDE FRATELLO CON LA RISSA TRA HELENA E SHAILA: “PUTTANA, PORTATEMI VIA ALTRIMENTI DIVENTO AGGRESSIVA”, “TU HAI IL PUTRIDO DENTRO” – VIDEO

 

https://video.corriere.it/roma/tony-effe-in-concerto-al-palasport-con-la-fascia-tricolore-e-arrivato-il-sindaco-tutti-in-piedi/74de1a30-e7a6-419f-9ef4-30c6e862axlk

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

tony effe 33

Al Palauer Tony Effe è salito sul palco con la fascia tricolore, annunciandosi ironicamente: "È arrivato il sindaco!". Poi ha chiesto alla folla: "Se fra 15-20 anni mi candidassi a sindaco di Roma, voi mi votereste? Non so come ringraziarvi è stato un anno pieno di impegni. Ultimamente non sono stato troppo bene per queste critiche, ma abbiamo le spalle larghe. È stato un Capodanno organizzato all’ultimo e vi ringrazio per essere qui". Poi su Instagram: "Sicuramente è più facile attaccare me che risolvere i veri problemi del nostro Paese ed essere stato il capro espiatorio di questi dinosauri mi ha solo dato la forza di continuare a spingere sempre di più".

 

Come da noi anticipato, ormai tutti sanno che Alba Parietti é stata “investita” da un giovane “pirata delle nevi” che le ha procurato un trauma al ginocchio e una micro frattura al piatto tibiale. Lei è stupita dell’ impatto mediatico avuto dall’accaduto: “Sono incredula, si é parlato più del mio “sfregio” che di quello subito dalla Pietà di Michelangelo”. In effetti le gambe della Pariettona sono patrimonio nazionale.

 

elisabetta canalis

Trascorrere il Capodanno sulle Dolomiti per Michelle Hunziker é diventata una tradizione. Questa volta, però, Aurora Ramazzotti non sarà con lei: la figlia è volata in Kenya per raggiungere i genitori del marito Goffredo, ovviamente insieme al piccolo Cesare.  E cosa fa la conduttrice in montagna? Niente maglioni e sci, pubblica una foto in bikini. In una serie di storie pubblicate su Instagram, Michelle ha condiviso l’episodio che ha coinvolto Sole, svelando che la bambina si è rotta un incisivo.

 

elisabetta gregoraci con il figlio

Chiara Ferragni  all’ Alpe di Siusi e poi a Saint Moritz con la famiglia allargata, Federica Nargi è volata alle Maldive col marito e le figlie. Elisabetta Gregoraci torna sul luogo (si fa per dire) del delitto e anche quest'anno per il Capodanno ha scelto il suo posto preferito ovvero il resort dell’ ex marito Flavio Briatore e al Billionaire Resort and Retreat di Malindi é arrivato anche Mario Gregoraci, il padre della showgirl.

 

Karina Cascella ha stilato una simbolica “Classifica Scroccone 2024” delle Influencer attribuendo il primo posto a Beatrice Valli: “Complimenti per la vittoria! Ti auguriamo di lavorare molto nel nuovo anno e, magari, di spendere anche qualche soldo. E non dimenticare un pizzico di umiltà e simpatia in più.”

 

tony effe copia

Il giocatore di polo Nacho Figueras e il Principe Harry sono amici da tempo. Figueras è apparso in Polo, la docuserie di Netflix prodotta dal principe Harry e da Meghan Markle. “Sono entusiasta della serie Polo di Netflix che abbiamo appena lanciato”, ha dichiarato Figueras a dopo aver partecipato al Campionato mondiale di polo sulla neve ad Aspen. “Sono entusiasta perché spero che possa educare molte più persone allo sport che amiamo”.

 

“Un padre che non può trascorrere  le feste con la sua bambina, darle un regalo, sapere come sta”, ha scritto Alessandro Basciano in una Instagram Story. E ha proseguito contro la sua ex Sophie Codegoni: “Ho seguito la strada della legalità, abbiamo depositato un ricorso in tribunale, fatto 3 denunce per sottrazione di minore, ma la giustizia ha i suoi tempi…”

 

michelle hunziker

Dopo le feste a casa Beretta (armi, non salumi), Carlo Beretta e Melissa Satta hanno preparato i bagagli e sono partiti per Saint. Moritz. Sono sulle piste con un gruppo di amici, tra cui l'amica storica della Satta, Simona Salvemini. Il di lei figlio Maddox é con loro, al momento infatti il padre Kevin Boateng è a Sidney per impegni sportivi.

 

 

Le foto pubblicate durante le feste sono da sturbo: con tanto di top in latex fetish, Elisabetta Canalis in versione mistress ha scaldato (non solo) il Capodanno dei pipparoli social

 

L'amore è nato su Tik Tok, dove l'atleta paralimpico Manuel Bortuzzo ha notato  i video di Costanza. Per loro una vacanza romantica alle Seychelles a coronamento del loro amore. Questo dopo la denuncia di Bortuzzo nei confronti della sua ex più famosa, Lucrezia "Lulù" Selassié, conosciuta  al Grande Fratello Vip 2021-2022: l'atleta ha accusato Lulù di stalking.

elisabetta canalis 45

 

Il bilancio della vita aziendale di Kylie Jenner è tutt'altro che negativo: quest'anno l'influencer , la più seguita del clan Kardashian/Jenner, almeno sui social, ha massimizzato le sue uscite e le sue collaborazioni. Il suo patrimonio é valutato in ben 750 milioni di dollari e la sua relazione con Timothée Chalamet le ha fatto gioco.

 

É nata una stella. La dodicenne Blue Ivy Carter ha debuttato  insieme ai genitori sul red carpet del film Disney Mufasa, pellicola in cui ha lavorato come doppiatrice insieme a sua madre Beyoncé. Blue Ivy si è conquistata la scena anche prendendo parte alla coreografia di alcune canzoni insieme al corpo di ballo della madre.

 

GRANDE FRATELLO

 

 

tony effe

Lo sfogo di Shaila a Lorenzo Spolverato: “Helena ha il putrido dentro e fa finta di essere carina. Dico la verità, altrimenti non hai tutto questo putrido dentro. Ma è di una falsità che fa spavento e adesso urla e fa le scenate. Tanto stasera è uscita la sua vera natura e l’hanno vista tutti. Ha fatto una scenata isterica, tra un po’ mi strangolava. Mi ha guardato con aria di sfida e mi ha detto ‘vediamo chi arriva più lontano’. Vince fuori chi è più onesto e lei non è onesta. Nella vita si vede la vittoria. Poi ha iniziato a urlare in inglese, ma io non capisco. Mi avrà detto delle parolacce. E io sono quella volgare? Ah mi ha mandato a quel paese? E poi adesso capisco tante cose. L’altro giorno che non stavamo insieme mi ha detto ‘lascialo andare e stai meglio’. Eh certo, perché lei vuole te! Non vuople Javier o Zeudi, questa vuole e ha sempre voluto solo te!” Helena ha poi detto a Shaila: “Ho voglia di aggredirti, sei una schifosa, puttana”.

 

totti dance

Pamela Petrarolo si è ritirata dal Grande Fratello in seguito a una brutta notizia ricevuta dalla sua famiglia. “Purtroppo è un problema molto serio di salute che deve affrontare una persona a lei vicina“, ha dichiarato Alfonso Signorini. “Quando mai però ci fosse un tempo migliore, Pamela può rientrare in gioco qualora Ilaria non sia stata eliminata nel mentre“.

 

Tommaso ha violato il regolamento del GF: parlando con Javier Martinez, Luca Giglioli e Alfonso D’Apice dice: “Anche ora c’ho proprio la telecamera puntata. Appena si gira la telecamera vi dico… A me mi è preso il matto in questi giorni, ora poi vi racconto. Io fo come mi pare. Le giro come voglio (le telecamere?). Appena mi inquadrano io le giro. Se loro mi hanno detto qualcosa? Sì!”

 

shaila gatta

La Lecciso contesa. Bernardo ha detto: “Qualche giorno fa Maxime mi ha chiesto ‘ti dispiace se ci provo con Amanda?’, io ho risposto di sì, ma mica posso legarlo. Gli ho risposto ‘provaci, tanto secondo me non ce la facciamo né io né te’. Insomma, siamo due rivali in amore che lottano per la stessa donna, ma non capiamo questa donna cosa ha in testa. Ci sta che non voglia nessuno dei due“.

 

Javier e i suoi continui cambi con le donne: prima Helena, poi Chiara, allontanata come tutte le altre gieffine perché non sarebbe "scoccata la scintilla", e ora ancora Helena. Cesara Buonamici commenta: “Javier che delusione sei, ti ho scoperto completamente disinteressato a quello che succede nella casa e a farci capire un qualunque tuo pensiero. Alla fine hai fatto tutto a favore di telecamera con quelle toccate e fuga".

 

shaila gatta 55

Eva Grimaldi e Stefania Orlando, accusate da Alfonso D’Apice di aver messo in scena una lite per ottenere una clip. Stefania commenta: "Non userei mai questi mezzucci", ed Eva di dice d’accordo: "Non ne abbiamo bisogno". Poi Signorini ricorda che nel video Alfonso ha detto che le due donne sono lì per fare dei teatrini e che lui si sentirebbe sminuito se a quarant’anni si ritrovasse a fare cose del genere, ma Stefania non ci sta: "Vediamo se ci arrivi a 40 anni… intendo ad essere ancora nel mondo dello spettacolo. Non abbiamo pregato nessuno per essere qui. Non sei stato un Signore, quello che pensavo tu fossi. Non è stata una cosa carina. Prima di parlare, parli con me, ma evidentemente non mi ritenevi interessante. Non ti do altre chance". "Io sì", dice Eva. Alfonso risponde: "Io l’accolgo".

 

Maria Monsè : “Ilaria (non è la Rai) mi ha contatto dicendomi che aveva bisogno di farsi dei trattamenti, ho anche telefonato, alla persona che lei ha chiesto, per dirgli di non farla pagare.”

 

Il pubblico ha eliminato Maria e Perla Maria Monsè.  nominati della ventesima puntata del Grande Fratello sono Helena, Shaila, Bernardo e Stefania. Il pubblico deve decidere chi vuole salvare e i due concorrenti più votati saranno immuni al prossimo televoto.

helena prestes zeudi di palma

Ultimi Dagoreport

veneto luca zaia matteo salvini giorgia meloni elly schlein giuseppe conte

DAGOREPORT – SCAZZO DOPO SCAZZO, IL BIG BANG PER IL CENTRODESTRA SARÀ IN AUTUNNO, CON LE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA, TOSCANA, PUGLIA E MARCHE – SE ZAIA E LA SUA LIGA VENETA SI PRESENTASSERO DA SOLI, SPACCHETTEREBBERO IL VOTO DI DESTRA RENDENDO LA REGIONE CONTENDIBILE: BASTEREBBE SOLO CHE PD E M5S SMETTESSERO DI FARE GLI EGO-STRONZI E CONVERGESSERO SU UN CANDIDATO “CIVICO” (COME DAMIANO TOMMASI A VERONA NEL 2022) – LA PROPOSTA DI MELONI AL "TRUCE" MATTEO: FDI È DISPOSTA A LASCIARE IL VENETO ALLA LEGA, MA A QUEL PUNTO LA REGIONE LOMBARDIA TOCCA A NOI (A FORZA ITALIA, IL SINDACO DI MILANO) - SE SALVINI SI IMPUNTA? S'ATTACCA! E FRATELLI D'ITALIA SI PRENDE TUTTO (MA LE CONSEGUENZE SULLA MAGGIORANZA POTREBBERO ESSERE FATALI PER IL PRIMO GOVERNO MELONI…)

donald trump dazi tadazi

DAGOREPORT – LO STOP DI TRE MESI AI DAZI NON SALVERA' IL CULONE DI TRUMP: PER I MERCATI FINANZIARI L’INSTABILITÀ ECONOMICA È PEGGIO DELLA PESTE, E DONALD HA ORMAI ADDOSSO IL MARCHIO DELL’AGENTE DEL CAOS – I FONDI ISTITUZIONALI EUROPEI ABBANDONANO GLI INVESTIMENTI IN SOCIETA' AMERICANE, IL DOLLARO SCENDE, IL RENDIMENTO DEI BOND USA SI IMPENNA, LE AZIENDE CHE PRODUCONO TRA CINA E VIETNAM RISCHIANO DI SALTARE (TRUMP HA SALVATO APPLE MA NON NIKE) - PER QUESTO IL CALIGOLA COL CIUFFO HA RINCULATO SUI DAZI (CINA ESCLUSA) - MA LO STOP DI TRE MESI NON È SERVITO A TRANQUILLIZZARE I POTERI FORTI GLOBALI, CON IL DRAGONE DI XI JINPING CHE RISPONDE DURO ALLE TARIFFE USA A COLPI DI "DUMPING": ABBASSANDO IL COSTO DEI PRODOTTI CHE NON ESPORTA PIU' IN USA (COMPRESO L'EXPORT DELLE RISORSE DELLE TERRE RARE, STRATEGICO PER LE MULTINAZIONALI HI-TECH) – SONDAGGI IN PICCHIATA PER TRUMP: IL 60% DEGLI AMERICANI POSSIEDE AZIONI TRAMITE I FONDI PENSIONE...

gianfranco zinzilli silvia calandrelli giampaolo rossi rai

FLASH - GRANDE INCAZZATURA NEL CENTRODESTRA, IN PARTICOLARE TRA I FRATELLINI D’ITALIA: TRA OGGI E DOMANI IN RAI DEVONO DECIDERE IL PRESIDENTE DI RAI PUBBLICITÀ E L’AD ROSSI VUOLE NOMINARE SILVIA CALANDRELLI, IN QUOTA PD, COME PRESIDENTE  DELLA CASSAFORTE PUBBLICITARIA DELLA RAI (IL FILOSOFO DI COLLE OPPIO LE AVEVA PROPOSTO LA DIREZIONE DI PUBBLICA UTILITÀ, MA LEI HA RIFIUTATO) - LA LEGA VORREBBE PIAZZARE GIANFRANCO ZINZILLI, ATTUALMENTE VICE DIRETTORE VICARIO DELLA DIREZIONE OFFERTA ESTERO RAI ITALIA...

milano fdi fratelli d'italia giorgia meloni carlo fidanza ignazio la russa francesco gaetano caltagirone duomo

DAGOREPORT - PIJAMOSE MILANO! E CHE CE' VO'! DALL’ALTO DELLE REGIONALI LOMBARDE DEL 2023, CON IL TRIONFO DI FRATELLI D'ITALIA (25,18%), MENTRE LA LEGA SI DEVE ACCONTENTARE DEL 16,5 E FORZA ITALIA DEL 7,23, L’ASSALTO DI FRATELLI D’ITALIA ALLA MADUNINA ERA INEVITABILE - LA REGIONE È IN MANO DEL LEGHISTA ATTILIO FONTANA CHE, CON L’ASSESSORE ALLA SANITÀ GUIDO BERTOLASO, HA SBARRATO LA PORTA ALLE MIRE DELLA MELONIANA FAMIGLIA ANGELUCCI - EPPOI, SAREBBE PURE ORA DI DARE SEPOLTURA A ’STI POTERI FINANZIARI CHE SE NE FOTTONO DI ROMA: ED ECCO L’ASSALTO DI CALTAGIRONE A GENERALI E DI MPS-CALTA-MEF A MEDIOBANCA - IN ATTESA DI PRENDERSI TUTTO, LE MIRE DELLA DUCETTA PUNTANO AD ESPUGNARE ANCHE PALAZZO MARINO: AHÒ, ORA A MILANO CI VUOLE UN SINDACO ALLA FIAMMA! - ALLA FACCIA DEL POTERE GUADAGNATO SOTTO IL DUOMO IN TANTI ANNI DI DURO LAVORO DAI FRATELLI LA RUSSA, IL CANDIDATO DI GIORGIA SI CHIAMA CARLO FIDANZA. UN “CAMERATA” GIÀ NOTO ALLE CRONACHE PER I SALUTI ROMANI RIPRESI DALLE TELECAMERE NASCOSTE DI FANPAGE, NELL’INCHIESTA “LOBBY NERA” - UNA NOTIZIA CHE L’IMMARCESCIBILE ‘GNAZIO NON HA PER NULLA GRADITO…

donald trump friedrich merz giorgia meloni

DAGOREPORT - IL FINE GIUSTIFICA IL MERZ... – GIORGIA MELONI HA FINALMENTE CAPITO CHE IL DAZISMO DI TRUMP È UNA FREGATURA PER L’ITALIA. AD APRIRE GLI OCCHI ALLA DUCETTA È STATA UNA LUNGA TELEFONATA CON IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ - DA POLITICO NAVIGATO, L’EX NEMICO DELLA MERKEL È RIUSCITO A FAR CAMBIARE IDEA ALLA DUCETTA, PUNTANDO SUI GROSSI PROBLEMI CHE HANNO IN COMUNE ITALIA E GERMANIA (TU HAI SALVINI, IO I NAZISTI DI AFD) E PROPONENDOLE DI FAR DIVENTARE FRATELLI D’ITALIA UN PUNTELLO PER LA MAGGIORANZA PPE ALL’EUROPARLAMENTO, GARANTENDOLE L'APPOGGIO POLITICO ED ECONOMICO DELLA GERMANIA SE SOSTERRA' LA ROTTA DI KAISER URSULA, SUPPORTATA DALL'ASSE FRANCO-TEDESCO – CON TRUMP OLTRE OGNI LIMITE (LA FRASE SUI LEADER “BACIACULO” HA SCIOCCATO “AO’, IO SO' GIORGIA”), COME SI COMPORTERÀ A WASHINGTON LA PREMIER, IL PROSSIMO 17 APRILE?

donald trump peter navarro

DAGOREPORT: COME È RIUSCITO PETER NAVARRO A DIVENTARE L’’’ARCHITETTO" DEI DAZI DELLA CASA BIANCA, CHE STANNO SCONQUASSANDO IL MONDO? UN TIPINO CHE ELON MUSK HA LIQUIDATO COME UN “IMBECILLE, PIÙ STUPIDO DI UN SACCO DI MATTONI”, FU ‘’SCOPERTO’’’ GIÀ NEL PRIMO MANDATO DEL 2016 DALLA COPPIA JARED KUSHNER E IVANKA TRUMP - IL SUO “MERITO” È LA FEDELTÀ ASSOLUTA: NEL 2024 NAVARRO SI È FATTO 4 MESI DI CARCERE RIFIUTANDOSI DI TESTIMONIARE CONTRO ''THE DONALD” DAVANTI ALLA COMMISSIONE D’INCHIESTA PER L’ASSALTO A CAPITOL HILL DEL 6 GENNAIO 2021...