MISTERO CAPITALE - IL CORPO SENZA VITA DI UN UOMO È STATO TROVATO IMPICCATO A UNA DELLE BARRE DELL'AREA FITNESS DEL PARCO DELLA CAFFARELLA - IL CADAVERE È STATO NOTATO DA ALCUNI PASSANTI CHE FACEVANO JOGGING AL MATTINO: "CI STAVAMO ALLENANDO E CI SIAMO SPAVENTATI. ABBIAMO VISTO LA CORDA LEGATA ALLA BARRA DI METALLO E CI SIAMO AVVICINATI PER CAPIRE SE C'ERA ANCORA QUALCOSA DA FARE, MA NULLA, ERA GIÀ MORTO" - L'UOMO NON È ANCORA STATO ANCORA IDENTIFICATO: NON SONO STATI RITROVATI DOCUMENTI ADDOSSO O VICINO AL CADAVERE
l'area fitness della caffarella dove e?? stato ritrovato il cadavere
Estratto dell'articolo di Erica Dellapasqua per www.corriere.it
Giallo al parco della Caffarella, nel VII Municipio a Roma. Questa mattina 24 settembre le forze dell'ordine sono state chiamate per un cadavere, trovato impiccato a una delle barre di metallo orizzontali dell'area fitness. […] Non si esclude alcuna ipotesi, al momento, l'unica certezza è che il corpo - di un uomo bianco, apparentemente di mezza età - era già senza vita quando è stato notato da alcuni passanti che poi hanno chiesto aiuto al 112.
area fitness del parco della caffarella
PELATO, SENZA DOCUMENTI
Calvo, di carnagione chiara. E' tutto quello che si sa, al momento, dell'uomo ritrovato cadavere. «Ci stavamo allenando e ci siamo spaventati - racconta un residente che ha seguito il ritrovamento -. Abbiamo visto la corda legata alla barra di metallo e ci siamo avvicinati per capire se c'era ancora qualcosa da fare, ma nulla, era già morto». […] Non sono stati ritrovati documenti, addosso o vicino al cadavere, e dunque la polizia è al lavoro anche per l'identificazione. Non si esclude né il gesto volontario né altre piste.