1- MONTI O SMONTI, LA VITA CONTINUA PER LA ROMA GODONA DI DONNA ASSUNTA E SORA LELLA 2- E RIECCOCI CON CALICINO IN MANO AL CIRCOLO CANOTTIERI DI MEGALÒ MALAGÒ, PIÙ IMPELLICCIATE DI UN BRANCO DI VISONI PARA-SELVAGGI, A CELEBRARE IL LIBRO DELLA FIGLIA DELL'AVVOCATO MASSARO "IL CINEMA COME NESSUNO VE L'HA MAI RACCONTATO" 3- IN PRIMA FILA AURELIO DE LAURENTIIS, ENRICA BONACCORTI, RICKY TOGNAZZI, SIMONA E FIAMMA IZZO, ENRICO E CARLO VANZINA, MAURIZIO GASPARRI E ANGIOLA TATARELLA, FULVIO E FEDERICA LUCISANO, MARINA CICOGNA CON LA BELLA FIGLIOLA ADOTTATA

Foto di Mario Pizzi da Zagarolo
Da http://www.ccaniene.com/

Al Circolo Canottieri Aniene di Roma è stato presentato il libro di Francesca Romana Massaro "Il cinema come nessuno ve l'ha mai raccontato" (EmmeBi Edizioni).
Francesca Romana Massaro è figlia del compianto socio Giovanni Massaro a cui è intitolato il libro.

L'iniziativa editoriale è un viaggio dietro le quinte di quel mondo che, a forza di raccontare storie sul grande schermo, ha contribuito all'evoluzione del costume e del comune senso del pudore, a partire dagli anni '60 per arrivare fino ai giorni nostri.

Sono intervenuti: il Presidente Giovanni Malagò; Corrado Ruggeri, giornalista del Corriere della Sera; Francesca Romana Massaro, autrice del libro; Marco Moschitta, editore; ed alcuni dei protagonisti del cinema di ieri e di oggi, tra cui Aurelio De Laurentiis, Enrica Bonaccorti, Ricky Tognazzi, Simona e Fiamma Izzo, Enrico e Carlo Vanzina, Angiola Filipponio Tatarella, Fulvio e Federica Lucisano. Tra gli altri ospiti, l'elegantissima Marina Cicogna, Assunta Almirante e Lella Bertinotti, Al Bano, Rita Dalla Chiesa, Maurizio Gasparri, Nathalie Caldonazzo, Barbara Bouchet.

 

 

RITA E GIULIA DALLA CHIESA VANZINA DE LAURENTIIS MALAGO RAFFAELLA CHIARIELLI LELLA BERTINOTTI VALERIA PRESENTAZIONE LIBRO ANTONIO MARINI E LUCIANO SOVENA NATALIE CALDONAZZO

Ultimi Dagoreport

pier silvio giampaolo rossi gerry scotti pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E L'INGAGGIO DI GERRY SCOTTI COME CO-CONDUTTORE DELLA PRIMA SERATA DI SANREMO NE È LA PROVA LAMPANTE - CHIAMARE ALL'ARISTON IL VOLTO DI PUNTA DI MEDIASET È IL SEGNALE CHE IL BISCIONE NON FARÀ LA GUERRA AL SERVIZIO PUBBLICO. ANZI: NEI CINQUE GIORNI DI SANREMO, LA CONTROPROGRAMMAZIONE SARÀ INESISTENTE - I VERTICI DELLA RAI VOGLIONO CHE IL FESTIVAL DI CARLO CONTI SUPERI A TUTTI I COSTI QUELLO DI AMADEUS (DA RECORD) - ALTRO SEGNALE DELLA "PACE": IL TELE-MERCATO TRA I DUE COLOSSI È PRATICAMENTE FERMO DA MESI...

elon musk sam altman

NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON MUSK E SAM ALTMAN HANNO LITIGATO SU “X” SUL PROGETTO “STARGATE”. IL MILIARDARIO KETAMINICO HA SPERNACCHIATO IL PIANO DA 500 MILIARDI DI OPENAI-SOFTBANK-ORACLE, ANNUNCIATO IN POMPA MAGNA DA TRUMP: “NON HANNO I SOLDI”. E IL CAPOCCIA DI CHATGPT HA RISPOSTO DI PETTO AL FUTURO “DOGE”: “SBAGLI. MI RENDO CONTO CHE CIÒ CHE È GRANDE PER IL PAESE NON È SEMPRE OTTIMALE PER LE TUE COMPAGNIE, MA NEL TUO RUOLO SPERO CHE VORRAI METTERE PRIMA L’AMERICA…” – LA GUERRA CIVILE TRA I TECNO-OLIGARCHI E LE MOSSE DI TRUMPONE, CHE CERCA DI APPROFITTARNE…

donald trump elon musk jamie dimon john elkann

DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI PAPERONI MUSK & ZUCKERBERG, IL VECCHIO POTERE FINANZIARIO AMERICANO È OBSOLETO E VA ROTTAMATO: CHI HA BISOGNO DEI DECREPITI ARNESI COME JAMIE DIMON IN UN MONDO CHE SI FINANZIA CON MEME-COIN E CRIPTOVALUTE? – L’HA CAPITO ANCHE JOHN ELKANN, CHE SI È SCAPICOLLATO A WASHINGTON PER METTERSI IN PRIMA FILA TRA I “NUOVI” ALFIERI DELLA NEW ECONOMY: YAKI PUNTA SEMPRE PIÙ SUL LATO FINANZIARIO DI EXOR E MENO SULLE VECCHIE AUTO DI STELLANTIS (E ZUCKERBERG L'HA CHIAMATO NEL CDA DI META)

antonino turicchi sandro pappalardo armando varricchio nello musumeci ita airways

DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA” BY LUFTHANSA? L’EX PILOTA DELL’AVIAZIONE DELL’ESERCITO È STATO “CALDEGGIATO” DA NELLO MUSUMECI. IL MINISTRO DEL MARE, A DISPETTO DEL SUO INCARICO, È MOLTO POTENTE: È L’UNICO DI FRATELLI D’ITALIA AD AVERE I VOTI IN SICILIA, ED È “MERITO” SUO SE SCHIFANI È GOVERNATORE (FU MUSUMECI A FARSI DA PARTE PER FAR CORRERE RENATINO) – E COSÌ ECCO CHE IL “GIORGETTIANO” TURICCHI E L’AMBASCIATORE VARRICCHIO, CARO A FORZA ITALIA, SONO STATI CESTINATI…

friedrich merz donald tusk giorgia meloni trump emmanuel macron olaf scholz mario draghi

C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO DI GIORGIA MELONI, L’ITALIA È SPARITA DALLA LEADERSHIP DELL’UE - LA DUCETTA PREFERISCE ACCUCCIARSI AI PIEDI DI WASHINGTON (CHE VUOLE VASSALLI, NON ALLEATI ALLA PARI) CHE RITAGLIARSI UN RUOLO IN EUROPA - FRIEDRICH MERZ, PROBABILE NUOVO CANCELLIERE TEDESCO, HA "ESPULSO" L'ITALIA DAL GIRO CHE CONTA: A CHI GLI HA CHIESTO QUALE PAESE ANDREBBE AGGIUNTO A UN DIRETTORIO FRANCO-TEDESCO, HA CITATO LA POLONIA, GUIDATA DAL POPOLARE DONALD TUSK (NEMICO NUMERO UNO DEL PIS DI MORAWIECKI E KACZYNSKI, ALLEATI DELLA DUCETTA IN ECR) - “I AM GIORGIA” SOGNAVA DI ESSERE IL “PONTE” TRA USA E UE E SI RITROVA A FARE LA CHEERLEADER DELLA TECNO-DESTRA DI MUSK E TRUMP…