NADAL LASCIA IL MONDO DEL TENNIS? MA NEANCHE PER SOGNO – RAFA ANNUNCIA IL RITORNO NEL 2024: "CI VEDIAMO A BRISBANE" - IL CAMPIONE MAIORCHINO HA RIVELATO LA DATA DEL RIENTRO A UN ANNO DALL'INFORTUNIO AGLI AUSTRALIAN OPEN - COSTRETTO AD AFFRONTARE UN'OPERAZIONE AL PIEDE E UNA LUNGA CONVALESCENZA CHE HA RIPERCORSO IN UN VIDEO SUI SOCIAL, IL PLURIVINCITORE DEL ROLAND GARROS È PRONTO A LA CHINA DOPO ESSER PRECIPITATO AL NUMERO 663 DELLA CLASSIFICA MONDIALE – VIDEO
????? pic.twitter.com/iH7NvsQGMT
— Rafa Nadal (@RafaelNadal) December 1, 2023
Rafael Nadal destinato ad abbandonare il mondo del tennis? Neanche per sogno. Infortunatosi lo scorso gennaio agli Australian Open, il fuoriclasse maiorchino ha annunciato il ritorno nell'anno nuovo fissando per il rientro in campo per il torneo ATP 250 di Brisbane. Costretto ad affrontare un'operazione al piede e una lunga convalescenza che ha ripercorso in un video sui social, il plurivincitore del Roland Garros è pronto a risalire la china dopo esser precipitato al numero 663 della classifica mondiale.
“Ciao a tutti, dopo un anno fuori dalle competizioni è arrivato il momento di tornare. Ci vediamo a Brisbane” ha scritto Nadal su Twitter lasciando intendere che, qualora le condizioni fisiche glielo consentiranno, proverà a prendere parte anche agli Australian Open a fine gennaio con l'obiettivo di mettere fine a una "via crucis" che aveva preso il via proprio sui campi di Melbourne.
toni rafa nadalnadalnadalRACCHETTA DI RAFA NADAL SPARITA AGLI AUSTRALIAN OPENrafa nadal