pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! BELEN POSTA UNA FOTO DI LEI QUATTORDICENNE E VIENE SPERNACCHIATA: “ECCO COM'ERI SENZA PEZZI DI RICAMBIO E CON TANTI FILLER IN MENO" – ANGELINA MANGO SPIEGA PERCHÉ HA UNA FOTO DI NINO FRASSICA COME SFONDO DEL CELLULARE – LE ULTIME DAL "GRANDE FRATELLO" CON CAROLINA STRAMARE CHE FA A PEZZI IL SUO EX ALESSIO FALSONE E SIMONA TAGLI, CHE DOPO ANNI DI CASTITÁ, HA MESSO GLI OCCHI SU MASSIMILIANO VARRESE: “SE TI PIGLIO TI FACCIO VEDERE LE STELLE”, LA TENNISTA CAMILA GIORGI FA IMPAZZIRE I PIPPAROLI SOCIAL – ANCELOTTI CANTA “LA SOCIETA’ DEI MAGNACCIONI” IN AEREO: VIDEO STRACULT!

 

Ivan Rota per Dagospia

belen 3

 

"Io amo questa foto perché sorrido esattamente in egual modo”, scrive Belen Rodriguez, che non riesce a stare un attimo lontana dai social, sotto una foto di lei quattordicenne.

I commentacci non sono mancati: "Con i denti naturali, però", le hanno scritto riguardo al fatto che ora abbia denti finti, "Ecco com'eri senza pezzi di ricambio". E ancora: “Con tanti filler in meno"

 

La coreografa Veronica Peparini è diventata nuovamente mamma a 53 anni. A condividere il lieto evento sui social è stato il papá Andreas Muller: il ballerino 27enne ha pubblicato su Instagram due foto, una in cui è in ospedale insieme alle piccole gemelle Penelope e Ginevra, un’altra in cui si vedono solo le bimbe.

angelina mango

 

“È tutto vero”, ha detto Angelina Mango ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa, mostrando la cover del cellulare con la foto di Frassica. Il motivo: “Quando apro il mio telefono ho bisogno di qualcuno che mi metta allegria”. Poi hanno fatto una foto insieme e lei ora ha subito sostituito con questa la vecchia come sfondo del cellulare.

 

Dakota Johnson e Chris Martin si sposano, si dice, a luglio: i due hanno ricevuto "la piena benedizione" di Gwyneth Paltrow, ex moglie di lui, e dei loro figli Apple, 19 anni e Moses, 17.

chris martin dakota johnson

 

Alla moglie Francesca Guidato, dieci mesi dopo la morte di Halmut Berger e nonostante l’ impegno di tre avvocati, non è ancora possibile avere il certificato di morte dall’ Austria e nemmeno trascriverne la morte in Italia. Lei spera che qualcuno intervenga per risolvere questo mistero.

 

Alfonso Signorini ha detto che quella in corso é stata “un’edizione educata” del Grande Fratello . Ma dove? Insulti mai sentiti, parolacce non punite. Vorremmo ricordargli una chicca: Massimiliano Varrese che, riferendosi a Beatrice Luzzi, disse: “Le urinerei addosso”. E l’ altra sera Perla Vatiero ha dato dei “negri” a alcuni ballerini, cosa che portó alla squalifica di Fausto Leali.

 

Pazza idea sempre di Signorini che sornione lascia immaginare un rapporto a tre tra Mirko e l’ eliminata Angelica che lo ospita a casa con il di lei fidanzato. Poi ha mostrato a Perla foto che ritraggono Mirko Brunetti (nudo sotto la giacca)  ad una serata in compagnia di Shaila Gatta, l’ex velina di Striscia la Notizia. La gelosia dell’ aspirante star di Mare Fuori si é manifestata.

 

simona tagli varrese

Simona Tagli, dopo anni di castitá, ha messo gli occhi su Massimiliano Varrese: “Se ti piglio ti faccio vedere le stelle”, gli ha detto. Poi hanno ballato un sensuale tango. L’attore ha peró detto che tra loro c’é solo “un’amicizia intellettuale e spirituale”. La Tagli é al televoto con Alessio e Federico.

 

Come sempre Cesara Buonamici non ha capito. Giuseppe Garibaldi si é avvicinato di nuovo a Beatrice Luzzi solo per arrivare in finale.

 

carolina stramare

L’ ha detto davvero: “Non riesco a proiettarmi single a Ibiza”. Alessio Falsone si riferiva alla sua Anita Olivieri che ieri é stata eliminata. Ieri mattina sceneggiata con urla, offese e uno spazzolino spezzato e poi una follia notturna: é andato in giardino a fumare e a parlare da solo : “Io vado. Voglio uscire. Non so nemmeno perché mi sono fatto dire ‘resta in casa’. Perché a me di restare in casa non me ne frega proprio un cazzo. Ma vaffanculo va, basta.”

 

“Carolina Stramare, ex di Alessio Falsone, ha riferito a persone vicine testuali parole: “Mi piacerebbe tanto che si sapesse la verità. Sono anni che prova a partecipare al reality. Quando stavamo insieme mi parlava di Uomini e Donne, di mettere foto con lui, è l’opposto di ciò che sembra e mi spiace che spesso mi tiri in mezzo“. Questo é stato pubblicato.

 

L’ex Miss Italia ha precisato via Instagram: “Mi dissocio da qualsiasi articolo riguardante me, in quanto non ho mai rilasciato dichiarazioni pubbliche, nonostante i frequenti coinvolgimenti indiretti. Grazie“.

 

carolina stramare 3

Il macellaio Paolo Masella é stato il meno votato ad un televoto flash con Giuseppe Garibaldi e Massimiliano Varrese. Potevano andare in due al televoto, ma Garibaldi ha coinvolto Varrese: non lo avesse fatto, il bidello sarebbe in finale al posto di Varrese.

 

 

camila giorgicamila giorgi 5camila giorgi 1ancelotticamila giorgi 6

 

Ultimi Dagoreport

marco giusti marcello dell utri franco maresco

"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON… TREMORE'" - FRANCO MARESCO, INTERVISTATO DA MARCO GIUSTI, RACCONTA DEL SUO COLLOQUIO CON MARCELLO DELL'UTRI - LA CONVERSAZIONE VENNE REGISTRATA E IN, PICCOLA PARTE, UTILIZZATA NEL SUO FILM "BELLUSCONE. UNA STORIA SICILIANA": DOMANI SERA "REPORT" TRASMETTERÀ ALCUNI PEZZI INEDITI DELL'INTERVISTA - MARESCO: "UN FILM COME 'IDDU' DI PIAZZA E GRASSADONIA OFFENDE LA SICILIA. NON SERVE A NIENTE. CAMILLERI? NON HO MAI RITENUTO CHE FOSSE UN GRANDE SCRITTORE..." - VIDEO

terzo mandato vincenzo de luca luca zaia giorgia meloni matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER TUTTO CON LA DUCETTA CHE INSISTE PER UN CANDIDATO IN VENETO DI FRATELLI D'ITALIA - PER SALVARE IL CULO, A SALVINI NON RESTA CHE BATTERSI FINO ALL'ULTIMO PER IMPORRE UN CANDIDATO LEGHISTA DESIGNATO DA LUCA ZAIA, VISTO IL CONSENSO SU CUI IL DOGE PUÒ ANCORA CONTARE (4 ANNI FA LA SUA LISTA TOCCO' IL 44,57%, POTEVA VINCERE ANCHE DA SOLO) - ANCHE PER ELLY SCHLEIN SONO DOLORI: SE IL PD VUOLE MANTENERE IL GOVERNO DELLA REGIONE CAMPANA DEVE CONCEDERE A DE LUCA LA SCELTA DEL SUO SUCCESSORE (LA SOLUZIONE POTREBBE ESSERE CANDIDARE IL FIGLIO DI DON VINCENZO, PIERO, DEPUTATO PD)

elisabetta belloni giorgia meloni giovanni caravelli alfredo mantovano

DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE IMPRONTE PORTANO A “FONTI DI INTELLIGENCE A LEI OSTILI” - L'ADDIO DELLA CAPA DEGLI SPIONI NON HA NULLA A CHE FARE COL CASO SALA. LEI AVREBBE PREFERITO ATTENDERE LA SOLUZIONE DELLE TRATTATIVE CON TRUMP E L'IRAN PER RENDERLO PUBBLICO, EVITANDO DI APPARIRE COME UNA FUNZIONARIA IN FUGA - IL CONFLITTO CON MANTOVANO E IL DIRETTORE DELL'AISE, GIANNI CARAVELLI, VIENE DA LONTANO. ALLA FINE, SENTENDOSI MESSA AI MARGINI, HA GIRATO I TACCHI   L'ULTIMO SCHIAFFO L'HA RICEVUTO QUANDO IL FEDELISSIMO NICOLA BOERI, CHE LEI AVEVA PIAZZATO COME VICE ALLE SPALLE DELL'"INGOVERNABILE" CARAVELLI, È STATO FATTO FUORI - I BUONI RAPPORTI CON L’AISI DI PARENTE FINO A QUANDO IL SUO VICE GIUSEPPE DEL DEO, GRAZIE A GIANMARCO CHIOCCI, E' ENTRATO NELL'INNER CIRCLE DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA

cecilia sala abedini donald trump

DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL MEDIO ORIENTE - CON IL POPOLO IRANIANO INCAZZATO NERO PER LA CRISI ECONOMICA A CAUSA DELLE SANZIONI USA E L’''ASSE DELLA RESISTENZA" (HAMAS, HEZBOLLAH, ASSAD) DISTRUTTO DA NETANYAHU, MENTRE L'ALLEATO PUTIN E' INFOGNATO IN UCRAINA, IL PRESIDENTE “MODERATO” PEZESHKIAN TEME LA CADUTA DEL REGIME DI TEHERAN. E IL CASO CECILIA SALA SI È TRASFORMATO IN UN'OCCASIONE PER FAR ALLENTARE LA MORSA DELL'OCCIDENTE SUGLI AYATOLLAH - CON TRUMP E ISRAELE CHE MINACCIANO DI “OCCUPARSI” DEI SITI NUCLEARI IRANIANI, L’UNICA SPERANZA È L’EUROPA. E MELONI PUÒ DIVENTARE UNA SPONDA NELLA MORAL SUASION PRO-TEHERAN...

elon musk donald trump alice weidel

DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI AL 21%, SECONDO PARTITO DEL PAESE DIETRO I POPOLARI DELLA CDU-CSU (29%) - SECONDO GLI ANALISTI LA “SPINTA” DI MR. TESLA VALE ALMENO L’1,5% - TRUMP STA ALLA FINESTRA: PRIMA DI FAR FUORI IL "PRESIDENTE VIRTUALE" DEGLI STATI UNITI VUOLE VEDERE L'EFFETTO ''X'' DI MUSK ALLE ELEZIONI POLITICHE IN GERMANIA (OGGI SU "X" L'INTERVISTA ALLA CAPA DI AFD, ALICE WEIDEL) - IL TYCOON NON VEDE L’ORA DI VEDERE L’UNIONE EUROPEA PRIVATA DEL SUO PRINCIPALE PILASTRO ECONOMICO…