1- CON PIPPA, LA “REGINA DEL LATO B” DELLA CORTE BRITANNICA, CI SI DIVERTE: LA NOTTE PRECEDENTE AL FATTACCIO, IN CUI UN SUO AMICO HA PUNTATO UNA PISTOLA (GIOCATTOLO?) CONTRO UN PAPARAZZO PER LE VIE DI PARIGI, LA VISPA COGNATA DI WILLIAM ERA LA REGINETTA DI UN PARTY HOT & CAFONAL SUL DECADENTISMO DEL 18° SECOLO 2- “IL RE È MORTO, VIVA IL VISCONTE”, STARRING-PARTY IL “VISCONTE” DE SOULTRAIT, UN BALDO COMMERCIANTE DI JEANS E MAGLIETTE CHE HA MESCOLATO ARISTOCRATICHE IN CALORE E SPOGLIARELLISTE IN CULOTTE, MANAGER COCATI E NANI DA COCCOLARE, LE SOLITE FAMOSE PER NON PORTARE LE MUTANDE E BALLERINE DA BURLESQUE, IN MEZZO AL MERCATO DELLA CARNE, LEI, “HER ROYAL HOTNESS”, CON CORPETTO ROSA-ORO 3- L’”ORGASMO” È ARRIVATO QUANDO DALLA TORTA DI COMPLEANNO DEL “VISCONTE” È SBUCATA UNA SPOGLIARELLISTA CHE SI È LIBERATA DI UNA PESANTE CINTURA DI CASTITÀ…

Dal "Daily Mail"
http://bit.ly/HSWihu

Guai in arrivo per Pippa Middleton, l'avvenente nuora del principe William, già definita in Inghilterra "Her Royal Hotness".

Qualche ora dopo aver partecipato a un godereccio party a tema a Parigi, Pippa è salita a bordo di una cabriolet in compagnia di alcuni suoi amici francesi, e l'uomo che era alla guida della vettura ha estratto una pistola dal portaoggetti, puntandola contro un fotografo. Non è chiaro se l'arma fosse vera, ma sicuramente aveva un aspetto realistico.

Chi ha assistito alla scena ha denunciato il tutto alle autorità della capitale. Adesso Pippa potrebbe ritrovarsi in tribunale chiamata a testimoniare per un potenziale reato che prevedrebbe un massimo di sette anni di carcere.

Uno scherzetto che non è passato inosservato in una Francia già sconvolta dagli attentati di Tolosa. Adesso la polizia sta valutando i provvedimenti da prendere.

La notte precedente al fattaccio, Pippa è stata ospite di un party di compleanno selvaggio, organizzato da Arthur de Soultrait, un giovane imprenditore francese, proprietario del marchio di abbigliamento "Vicomte". La festa era a tema, sul decadentismo del 18° secolo, e si intitolava "Il re è morto, viva il Visconte". Superstar della serata è stato, neanche a dirlo, il "Visconte" de Soultrait, che si è circondato di belle e aristocratiche donne, in un tripudio di piume, pizzo e gioielli. Fra queste spiccava proprio la bella Pippa, con un bel corpetto rosa-oro.

Oltre allo champagne che scorreva a fiumi e al lusso sfrenato, a nani e ballerine, i baldi giovani non si sono fatti mancati momenti più "hot". Dalla torta di compleanno del "Visconte" è uscita una spogliarellista che si è esibita in uno show il cui momento culminante è stato quello in cui si è liberata di una pesante cintura di castità.

Al di là delle uscite libertine di Pippa e delle conseguenze (anche penali) dei suoi "scherzetti" parigini, quel che è sicuro è che il comportamento della "regina del lato B" crea grande imbarazzo alla casa reale inglese, proprio nell'anno in cui Elisabetta II celebra il suo giubileo di diamante.

 

FESTA VICOMTE A PARIGI FESTA VICOMTE A PARIGI PIPPA ALLA CORTE DEL VISCONTE FESTA VICOMTE A PARIGI FESTA VICOMTE A PARIGI FESTA VICOMTE A PARIGI

Ultimi Dagoreport

pier silvio giampaolo rossi gerry scotti pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E L'INGAGGIO DI GERRY SCOTTI COME CO-CONDUTTORE DELLA PRIMA SERATA DI SANREMO NE È LA PROVA LAMPANTE - CHIAMARE ALL'ARISTON IL VOLTO DI PUNTA DI MEDIASET È IL SEGNALE CHE IL BISCIONE NON FARÀ LA GUERRA AL SERVIZIO PUBBLICO. ANZI: NEI CINQUE GIORNI DI SANREMO, LA CONTROPROGRAMMAZIONE SARÀ INESISTENTE - I VERTICI DELLA RAI VOGLIONO CHE IL FESTIVAL DI CARLO CONTI SUPERI A TUTTI I COSTI QUELLO DI AMADEUS (DA RECORD) - ALTRO SEGNALE DELLA "PACE": IL TELE-MERCATO TRA I DUE COLOSSI È PRATICAMENTE FERMO DA MESI...

elon musk sam altman

NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON MUSK E SAM ALTMAN HANNO LITIGATO SU “X” SUL PROGETTO “STARGATE”. IL MILIARDARIO KETAMINICO HA SPERNACCHIATO IL PIANO DA 500 MILIARDI DI OPENAI-SOFTBANK-ORACLE, ANNUNCIATO IN POMPA MAGNA DA TRUMP: “NON HANNO I SOLDI”. E IL CAPOCCIA DI CHATGPT HA RISPOSTO DI PETTO AL FUTURO “DOGE”: “SBAGLI. MI RENDO CONTO CHE CIÒ CHE È GRANDE PER IL PAESE NON È SEMPRE OTTIMALE PER LE TUE COMPAGNIE, MA NEL TUO RUOLO SPERO CHE VORRAI METTERE PRIMA L’AMERICA…” – LA GUERRA CIVILE TRA I TECNO-OLIGARCHI E LE MOSSE DI TRUMPONE, CHE CERCA DI APPROFITTARNE…

donald trump elon musk jamie dimon john elkann

DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI PAPERONI MUSK & ZUCKERBERG, IL VECCHIO POTERE FINANZIARIO AMERICANO È OBSOLETO E VA ROTTAMATO: CHI HA BISOGNO DEI DECREPITI ARNESI COME JAMIE DIMON IN UN MONDO CHE SI FINANZIA CON MEME-COIN E CRIPTOVALUTE? – L’HA CAPITO ANCHE JOHN ELKANN, CHE SI È SCAPICOLLATO A WASHINGTON PER METTERSI IN PRIMA FILA TRA I “NUOVI” ALFIERI DELLA NEW ECONOMY: YAKI PUNTA SEMPRE PIÙ SUL LATO FINANZIARIO DI EXOR E MENO SULLE VECCHIE AUTO DI STELLANTIS (E ZUCKERBERG L'HA CHIAMATO NEL CDA DI META)

antonino turicchi sandro pappalardo armando varricchio nello musumeci ita airways

DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA” BY LUFTHANSA? L’EX PILOTA DELL’AVIAZIONE DELL’ESERCITO È STATO “CALDEGGIATO” DA NELLO MUSUMECI. IL MINISTRO DEL MARE, A DISPETTO DEL SUO INCARICO, È MOLTO POTENTE: È L’UNICO DI FRATELLI D’ITALIA AD AVERE I VOTI IN SICILIA, ED È “MERITO” SUO SE SCHIFANI È GOVERNATORE (FU MUSUMECI A FARSI DA PARTE PER FAR CORRERE RENATINO) – E COSÌ ECCO CHE IL “GIORGETTIANO” TURICCHI E L’AMBASCIATORE VARRICCHIO, CARO A FORZA ITALIA, SONO STATI CESTINATI…

friedrich merz donald tusk giorgia meloni trump emmanuel macron olaf scholz mario draghi

C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO DI GIORGIA MELONI, L’ITALIA È SPARITA DALLA LEADERSHIP DELL’UE - LA DUCETTA PREFERISCE ACCUCCIARSI AI PIEDI DI WASHINGTON (CHE VUOLE VASSALLI, NON ALLEATI ALLA PARI) CHE RITAGLIARSI UN RUOLO IN EUROPA - FRIEDRICH MERZ, PROBABILE NUOVO CANCELLIERE TEDESCO, HA "ESPULSO" L'ITALIA DAL GIRO CHE CONTA: A CHI GLI HA CHIESTO QUALE PAESE ANDREBBE AGGIUNTO A UN DIRETTORIO FRANCO-TEDESCO, HA CITATO LA POLONIA, GUIDATA DAL POPOLARE DONALD TUSK (NEMICO NUMERO UNO DEL PIS DI MORAWIECKI E KACZYNSKI, ALLEATI DELLA DUCETTA IN ECR) - “I AM GIORGIA” SOGNAVA DI ESSERE IL “PONTE” TRA USA E UE E SI RITROVA A FARE LA CHEERLEADER DELLA TECNO-DESTRA DI MUSK E TRUMP…