IL BANANA DONA 10 MILIONI E TWITTER SI RISVEGLIA: ''HA SENTITO CHE LA REGIONE ANDAVA A PUTTANE'' - ''CHE, TRADOTTO, È: BERLUSCONI SGANCIA 10 MLN DI EURO APPENA ARRIVATO BERTOLASO'' - ''HANNO IL CORAGGIO DI ROMPERE IL CAZZO A BERLUSCONI PURE PER UNA DONAZIONE DI 10 MILIONI DI EURO. LA VERITÀ È CHE C’È CHI CAMPA SOLO GUARDANDO GLI ALTRI. E ROSICANDO''
DAGOSELECTION
Silvio Berlusconi@berlusconi
Ho deciso di mettere a disposizione della Regione Lombardia, tramite una donazione, la somma di 10 milioni di euro, necessaria per la realizzazione del reparto di 400 posti di terapia intensiva alla fiera di Milano o per altre emergenze.
#Berlusconi mette a disposizione della Lombardia 10mln di euro. Ha sentito che la regione andava a puttane, e non ha saputo resistere.
Matteo Renzi@matteorenzi
Chi fa polemica anche per questa notizia è incredibile. Oggi c’è solo da dire: bravo Presidente Berlusconi
Da Silvio Berlusconi 10 milioni per il nuovo ospedale di Milano È una somma superiore a quella che il governo ha stanziato per l’indennità alle partite Iva. 5,8 milioni di euro! Così per dire ... #governicchiodiservi
Guido Bertolaso@Bertolaso_Guido
Berlusconi ha donato 10 milioni di euro, la somma necessaria per la realizzazione del reparto di 400 posti di terapia intensiva alla fiera di Milano. Grazie Presidente per questo gesto d’amore per la sua città e per il suo Paese
Monitorare la coppia storica Berlusconi - Bertolaso, Please! #COVID19
Bertolaso che ringrazia Berlusconi è come Giotto che ringrazia Cimabue.
+++ ULTIMAORA +++ Donazione di 10 milioni da #Berlusconi per la realizzazione dell'ospedale Fiera a neanche 24 ore dall'insediamento di #Bertolaso. Quando si dice la famiglia....
che, tradotto, è: Berlusconi sgancia 10 mln di euro appena arrivato Bertolaso. Così Bertolaso ne rigira un po' a qualche AZIENDINA di Berlusconi (degli altri non chiedetemi conto eh?) fine.
Arriva Bertolaso Arriva Berlusconi. Strano vero?
Silvio Berlusconi, elezioni 2080
Silvio Berlusconi, ovvero colui che ha tagliato circa 30 miliardi alla sanità pubblica del nostro paese, dona 10 milioni di euro per un reparto di terapia intensiva (magari quello gestito dal suo amico Bertolaso).
#Berlusconi ha donato 10 mln alla #Lombardia. Di tasse arretrate. #restiamoacasa #ItaliaZonaRossa
In risposta a @berlusconi
Sempre discreto e mai rivolto alla ostentazione. Ma l’hai fatto ora perché da Nizza non partiva il bonifico o perché da ieri sera li puoi scaricare o per quale motivo?
Berlusconi dona 10 milioni di euro alla Regione Lombardia per la realizzazione del reparto di 400 posti di terapia intensiva alla fiera di Milano. "Lui intanto sta nel bunker a Nizza" "Beh con tutti i soldi che ha per lui non sono niente". Ma basta, fate silenzio.
Davide Maggio@davidemaggio
Hanno il coraggio di rompere il cazzo a Berlusconi pure per una donazione di 10 milioni di euro. La verità è che c’è chi campa solo guardando gli altri. E rosicando. Per tutto. #CoronaVirus
lunatic on the grass@eclipsedlunatic
Berlusconi ha tirato fuori un cazzo lungo 40 cm
Franco Marino Patriota @Gabbiacane
Il gesto di Silvio Berlusconi di donare 10 milioni alla Regione Lombardia per la realizzazione di un reparto di 400 posti di terapia intensiva per affrontare il coronavirus, viene criticato da gente che probabilmente in vita sua non ha mai donato neanche 10 euro.
Fabrizio Biasin@FBiasin
Prima di rompere il cazzo a #Berlusconi perché "per lui 10 mln sono noccioline" pensate se avete avete donato la "vostra nocciolina". No? Tacete Sì? Tacete lo stesso Grazie a #Berlusconi e a tutti quelli che con la loro nocciolina stanno contribuendo a salvare un botto di vite.
Pietro Balzano Prota@PBPcalcio
Quando doni 10 (dieci) milioni alla regione, perdonatemi ma non c’è antipatia, politica, ricchezza, furbizia che tenga. Hai donato 10 (dieci) milioni.
Dite quel cazzo che vi pare, ma intanto @berlusconi ha fatto un sepa urgent di 10 milioni di euro alla Sanita' Lombarda. Cuore di panna e Casalino muti per favore.
Tutte quelle che impazziscono per Conte non hanno mai visto Silvio Berlusconi quando era ancora Silvio Berlusconi