1- “QUEI TRAVESTIMENTI DA POLIZIOTTA SEXY, CON MASCHERA DI RONALDINHO O SUORA IN REGGICALZE? SU, SIAMO UOMINI DI MONDO! ERANO GARE DI BURLESQUE E SI ESERCITAVANO” 2-A QUESTO PUNTO SORGE SPONTANEA LA DOMANDA: MA CHI E’ IL MITICO AUTORE IGNOTO CHE SCRIVE I TESTI AL CAVALIERE POMPETTA: DAVID LETTERMAN? ANTONIO RICCI? 3- SILVIO RIBADISCE: "CENE ELEGANTI IN ATMOSFERA DI GIOIOSITÀ, SERENITÀ E SIMPATIA" 4- SEGNATEVI LA MEJO BATTUTA DI BERLUSQU-ONI IN TRIBUNALE: RICATTI? "MANTENGO QUESTE RAGAZZE PERCHÉ HANNO AVUTO LA VITA ROVINATA DA QUESTO PROCESSO IN QUANTO HANNO AVUTO COME UNICO TORTO DI ACCETTARE UN INVITO A CENA DA ME" 5- “SONO VENUTO A VEDERE QUESTA SCENEGGIATA, GRANDE OPERAZIONE MEDIATICA DI DIFFAMAZIONE. UN PROCESSO INUTILE E SCANDALOSO PER L’USO DEI SOLDI PUBBLICI"

1- RUBY:BERLUSCONI,TRAVESTIMENTI? ERANO GARE DI BURLESQUE
(ANSA) - "Erano gare di burlesque". Così Silvio Berlusconi in una pausa del processo in corso a Milano sul caso Ruby dove è imputato, ha definito, rispondendo alle domande dei cronisti, i travestimenti delle ragazze sue ospiti ad Arcore.

L'ex premier ha ribadito che a casa sua si tenevano solo "cene eleganti" e che dopo cena si scendeva al piano sottostante in un locale "che era la vecchia discoteca dei miei figli" e a chi gli ha fatto notare che le ragazze facevano spettacoli con travestimenti da poliziotta e altro, Berlusconi ha sottolineato "facevano gare di burlesque e si esercitavano". L'ex presidente del Consiglio ha parlato di atmosfera di "gioiosità, serenità e simpatia".

1 - RUBY: BERLUSCONI, MANTENGO RAGAZZE PER VITA ROVINATA
(ANSA) - "Mantengo queste ragazze perché hanno avuto la vita rovinata da questo processo". Lo ha detto Silvio Berlusconi in un intervallo del processo sul caso Ruby, in corso a Milano, al quale sta assistendo.

Berlusconi rispondendo a chi gli ha fatto notare che sono stati accertati nuovi bonifici di versamenti in denaro alle ragazze ospiti ad Arcore e testimoni nel processo ha affermato: "Sì, sto mantenendo tutte le ragazze che si sono viste rovinate dalla Procura". L'ex premier ha sottolineato che hanno perso il lavoro, "hanno perso il fidanzato e forse non lo troveranno più" e fatto notare come in alcuni casi i genitori delle giovani "hanno chiuso il loro esercizio commerciale". L'ex premier ha sottolineato insomma come una trentina di ragazze si sono vista la vita "rovinata" dal processo in quanto hanno avuto "come unico torto accettare un invito a cena da me".

2 - BERLUSCONI, PROCESSO E' SCENEGGIATA
(ANSA) - Silvio Berlusconi in una pausa dell'udienza del processo Ruby in cui è imputato ha detto di essere "venuto qui a vedere questa sceneggiata, una grande operazione mediatica di diffamazione" nei suoi confronti. L'ex premier inoltre ha detto che è uno "scandalo" l'uso dei soldi pubblici per "questo processo inutile".

3 - CASO RUBY: BERLUSCONI TORNA IN AULA PROCESSO PER ASSISTERE A UDIENZA
(ASCA) - L'ex presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, dopo la pausa pranzo e' tornato nell'aula del processo Ruby per assistere all'udienza dedicata alla testimonianza dei funzionari di polizia della questura di Milano. Berlusconi, imputato in questo processo per l'ipotesi di concussione e prostituzione minorile, gia' questa mattina si era presentato in aula ''a sorpresa'', per poi far trapelare, al termine della mattinata, la propria intenzione di non ripresentarsi in aula nel pomeriggio ma l'ex capo del governo, evidentemente, ha cambiato idea.

4 - RUBY: IAFRATE, HO AGITO NELL'INTERESSE DELLA NINORE
(ANSA) - "Ho agito nell'interesse della minore". Così il commissario di polizia Giorgia Iafrate, oggi in aula come teste al processo Ruby a carico di Silvio Berlusconi, ha risposto incalzata dalle domande del procuratore aggiunto Ilda Boccassini sull'ormai nota notte tra il 27 e il 28 maggio 2010, quando la giovane marocchina venne trattenuta in Questura.

Giorgia Iafrate, quella sera affidò la ragazza al consigliere regionale Nicole Minetti, e non la trattenne nei locali di via Fatebenefratelli a Milano come invece avrebbe voluto il pm dei minori Annamaria Fiorillo perchè "ho agito nell'interesse della minore".

E quando le è stato chiesto perché non avesse eseguito gli 'ordini' del pm minorile, ai quali avrebbe dovuto attenersi quella notte, il commissario ha spiegato che "nell'ambito dei miei poteri di pubblico ufficiale di fronte alla scelta se lasciare la ragazza in Questura in condizioni non sicure o affidarla ad un consigliere regionale, ho ritenuto di seguire quest'ultima possibilità". Il commissario, allora alle prime armi, oltre ad aver affermato che ai tempi era "inesperta sì, ma sprovveduta no", ha sostenuto di non aver "disatteso gli ordini del pm perché erano cambiati.

E' vero che in un primo momento aveva disposto di affidarla in comunità ma poi aveva anche detto 'valutiamo una seconda via, cioe' l'affido alla Minetti, solo se compiutamente identificata". Ilda Boccassini ha rilevato che Giorgia Iafrate ha affidato Ruby al consigliere regionale Minetti alle due di notte mentre l'identificazione è avvenuta alle 4, cioé due ore dopo.

 

NICOLE MINETTI A FORMENTERA SILVIO BERLUSCONI IN TRIBUNALE A MILANO RUBY DISCO MILANOGemelle De Vivo MINETTI RONALDINHO ARCORE BERLUSCONI IRIS BERARDI COME RONALDINHO NEI BUNGA BUNGA DI BERLUSCONI jpegsabina beganBarbara Faggioli

Ultimi Dagoreport

ursula von der leyen giorgia meloni

URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL CONSIGLIO EUROPEO INFORMALE DI TRE GIORNI FA, L’HA AFFRONTATA CON UN DISCORSO CHIARISSIMO E DURISSIMO: “CARA GIORGIA, VA BENISSIMO SE CI VUOI DARE UNA MANO NEI RAPPORTI CON TRUMP, MA DEVI PRIMA CONCORDARE OGNI MOSSA CON ME. SE VAI PER CONTO TUO, POI SONO CAZZI TUOI” – LA REAZIONE DELLA SEMPRE COMBATTIVA GIORGIA? DA CAMALEONTE: HA ABBOZZATO, SI È MOSTRATA DISPONIBILE E HA RASSICURATO URSULA ("MI ADOPERO PER FARTI INCONTRARE TRUMP"). MA IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE EUROPEA NON HA ABBOCCATO, PUNTUALIZZANDO CHE C’È UNA DIFFERENZA TRA IL FARE IL "PONTIERE" E FARE LA "TESTA DI PONTE" – IL “FORTINO” DI BRUXELLES: MACRON VUOLE “RITORSIONI” CONTRO TRUMP, MERZ SI ALLONTANA DAI NAZISTI “MUSK-ERATI” DI AFD. E SANCHEZ E TUSK…

elly schlein almasri giuseppe conte giorgia meloni

DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI CHURCHILL PER NON FINIRE NELLA TRAPPOLA PER TOPI TESA ALL'OPPOSIZIONE DALLA DUCETTA, CHE HA PRESO AL BALZO L’ATTO GIUDIZIARIO RICEVUTO DA LO VOI PER IL CASO ALMASRI (CHE FINIRÀ NELLA FUFFA DELLA RAGION DI STATO) PER METTERE SU UNA INDIAVOLATA SCENEGGIATA DA ‘’MARTIRE DELLA MAGISTRATURA’’ CHE LE IMPEDISCE DI GOVERNARE LA SUA "NAZIONE" - TUTTE POLEMICHE CHE NON GIOVANO ALL’OPPOSIZIONE, CHE NON PORTANO VOTI, DATO CHE ALL’OPINIONE PUBBLICA DEL TRAFFICANTE LIBICO, INTERESSA BEN POCO. DELLA MAGISTRATURA, LASCIAMO PERDERE - I PROBLEMI REALI DELLA “GGGENTE” SONO BEN ALTRI: LA SANITÀ, LA SCUOLA PER I FIGLI, LA SICUREZZA, I SALARI SEMPRE PIÙ MISERI, ALTRO CHE DIRITTI GAY E ALMASRI. ANCHE PERCHE’ IL VERO SFIDANTE DEL GOVERNO NON È L’OPPOSIZIONE MA LA MAGISTRATURA, CONTRARIA ALLA RIFORMA DI PALAZZO CHIGI. DUE POTERI, POLITICO E GIUDIZIARIO, IN LOTTA: ANCHE PER SERGIO MATTARELLA, QUESTA VOLTA, SARÀ DURA...

donald trump zelensky putin

DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO STATI NEANCHE COINVOLTI) - “MAD VLAD” GODE E ELOGIA IN MANIERA SMACCATA IL TYCOON A CUI DELL'UCRAINA FREGA SOLO PER LE RISORSE DEL SOTTOSUOLO – IL PIANO DI TRUMP: CHIUDERE L’ACCORDO PER IL CESSATE IL FUOCO E POI PROCEDERE CON I DAZI PER L'EUROPA. MA NON SARA' FACILE - PER LA PACE, PUTIN PONE COME CONDIZIONE LA RIMOZIONE DI ZELENSKY, CONSIDERATO UN PRESIDENTE ILLEGITTIMO (IL SUO MANDATO, SCADUTO NEL 2024, E' STATO PROROGATO GRAZIE ALLA LEGGE MARZIALE) - MA LA CASA BIANCA NON PUO' FORZARE GLI UCRAINI A SFANCULARLO: L’EX COMICO È ANCORA MOLTO POPOLARE IN PATRIA (52% DI CONSENSI), E L'UNICO CANDIDATO ALTERNATIVO È IL GENERALE ZALUZHNY, IDOLO DELLA RESISTENZA ALL'INVASIONE RUSSA...