silvio berlusconi tik tok

BOTTURA FA FREDDURA - I PROSSIMI AUDIO DI BERLUSCONI, DA OGGI NEI PRINCIPALI CABARET. "ZELENSKY IN REALTÀ SI CHIAMA ZIELINSKY E GIOCA NEL NAPOLI". "IN CONFRONTO A TAJANI, LICIA RONZULLI È UN PREMIO NOBEL". "IL LETTONE DI PUTIN È ARRIVATO GIÀ FREQUENTATO". "MILANO 2 È UN POSTO COSÌ NOIOSO CHE I CIGNI DEL LAGHETTO DEI CIGNI SI SONO TUTTI SUICIDATI". "I MIEI CAPELLI NON SONO COMPLETAMENTE NATURALI". "SALVINI IN REALTÀ È DAVIDE MENGACCI TRAVESTITO". "CERTE VOLTE…”

IL NUOVO AUDIO DI BERLUSCONI BY LAPRESSE: ZELENSKY? NON POSSO DIRE QUELLO CHE PENSO

 

Luca Bottura per “La Stampa”

 

il nuovo audio di berlusconi sulla guerra in ucraina 2

I prossimi audio di Berlusconi, da oggi nei principali cabaret.

"Zelensky in realtà si chiama Zielinsky e gioca nel Napoli".

"A Putin gliel'avevo detto: butta una bella atomica su Kiev e sono tutti contenti".

"Mio fratello Paolo in realtà non è il vero editore de Il Giornale".

 

"Non dico la verità dal 1963".

"In confronto a Tajani, Licia Ronzulli è un premio Nobel".

putin berlusconi

"Non è vero che ho abolito l'Imu".

"I giornalisti cui pago lo stipendio tendono a non essere esattamente aggressivi quando parlano di me".

 

"Le cene eleganti non è che fossero davvero cene eleganti".

"Il lettone di Putin è arrivato già frequentato".

"Sì, sono io che da 40 anni rincoglionisco gli italiani con le mie televisioni".

 

SILVIO BERLUSCONI LICIA RONZULLI MEME

"Milano 2 è un posto così noioso che i cigni del laghetto dei cigni si sono tutti suicidati".

"Dell'Utri è quello che pensate voi".

"I miei capelli non sono completamente naturali".

 

"Salvini in realtà è Davide Mengacci travestito".

"Certe volte il Grande Fratello Vip mette i brividi persino a me".

VLADIMIR PUTIN SILVIO BERLUSCONI - MEME BY CARLI SILVIO BERLUSCONI MEME SU TOTTI E ILARYSILVIO BERLUSCONI MEMECETTO LA QUALUNQUE VS BERLUSCONI - VIDEO MEME GRANDE FLAGELLO CETTO LA QUALUNQUE VS BERLUSCONI - VIDEO MEME GRANDE FLAGELLOSILVIO BERLUSCONI LICIA RONZULLI MEME

"Tifo Inter".

BERLUSCONI SALVINI MELONI - MEME

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"