erdogan

VIVA LA TURCHEXIT - BUTTAFUOCO: ''TUTTI SONO GIUSTAMENTE INDIGNATI CONTRO ERDOGAN CHE, SCONFITTO ALLE URNE, HA DISPOSTO NUOVE ELEZIONI A ISTANBUL. UNA SATRAPIA IRRISPETTOSA DELLA VOLONTÀ POPOLARE. SONO MOLTO D'ACCORDO SOPRATTUTTO I LIBERAL EUROPEISTI, QUELLI CHE CHIEDONO A LONDRA DI VOTARE DI NUOVO DOPO ESSERE STATI SCONFITTI DALLA BREXIT''

Pietrangelo Buttafuoco per ''Il Quotidiano Del Sud'' -

erdogan

https://www.quotidianodelsud.it/

 

 

Tutti sono giustamente indignati contro Erdogan. Il premier turco, sconfitto alle urne, a Istanbul, ha infatti disposto nuove elezioni e tutti giustamente ne contestano la decisione illiberale – propria della satrapia – irrispettosa delle regole e irriguardosa della volontà popolare già chiaramente espressa.

 

 

Tutti – liberal, va da sé, ed europeisti, manco a dirlo – sono una sola voce. Sono gli stessi “tutti” mobilitati nel chiedere a Londra di votare di nuovo dopo essere stati sconfitti dalla Brexit.

 

BREXITBREXITFARAGE E LA BREXITBREXIT - THE MIRRORbrexit 4

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…