CACCIA ALLA VOLPE! FRANCESCA PASCALE METTE ALLA PORTA VOLPE PASINI (CON IL SOSTEGNO DI TUTTO IL PDL)
Carlo Tarallo per Dagospia
Caccia alla Volpe? No: cacciate Volpe! Tempi duri per Diego Volpe Pasini, ideologo dell' "Esercito di Silvio" e ex frequentatore di Arcore e Palazzo Grazioli! Che succede? Succede che, stando a spifferi attendibilissimi, Dieguito è stato "bandito" dalle dimore di Silvio Berlusconi.
L'embargo sarebbe stato determinato da una crescente insofferenza verso Volpe Pasini, le sue trovate, le sue esternazioni e qualche sua amica un po' troppo invadente. Una insofferenza che ha visto uniti più che mai Angelino Alfano, Mariarosaria Rossi, Daniela Santanchè e Francesca Pascale; insomma falchi,colombe, fidanzata e badante. Ma la decisione definitiva l'ha presa la fidanzata: basta con il libero arbitrio dei Pasini di turno!
La goccia che ha fatto traboccare il vaso sono state le dichiarazioni contro la dirigenza del Pdl, ma anche l'insistenza nel tentare di avvicinare il Banana: i radar di Francesca avrebbero "captato" qualche "malintenzionata" ronzante intorno a Diego, ed è stata, ovviamente, la fine...