daria bignardi tv

COME DAGO-ANTICIPATO IL 21 LUGLIO, DARIA BIGNARDI MOLLA RAI3 – DOPO AVERLO SMENTITO, VIALE MAZZINI FA UN COMUNICATO PER ANNUNCIARE “LA RISOLUZIONE CONSENSUALE DEL CONTRATTO” – PER SOSTITUIRLA, IN POLE STEFANO COLETTA

 

Da la Repubblica

 

daria bignardi daria bignardi

Daria Bignardi lascia la Rai e dunque la direzione di Rai3. Lo rende ufficiale l'azienda, comunicando "la risoluzione consensuale del rapporto di lavoro in corso con la Dott.ssa Daria Bignardi la quale ritiene ormai concluso il proprio percorso lavorativo nella società". La Bignardi, è scritto nella nota Rai, "non ha richiesto il pagamento di alcuna buonuscita".

DARIA BIGNARDI IN TRAMDARIA BIGNARDI IN TRAM

 

CAMPO DALL ORTO BIGNARDICAMPO DALL ORTO BIGNARDI

Dopo l'addio di Antonio Campo Dall'Orto dalla poltrona di direttore generale, da tempo si vociferava dell'intenzione della Bignardi di dimettersi da Viale Mazzini. Voci di corridoio.

 

I vertici Rai ringraziano Daria Bignardi per "il lavoro svolto, la professionalità dimostrata e le capacità organizzative ed artistiche sempre poste pienamente al servizio della società, componenti che hanno permesso a Rai3 di realizzare sotto la sua direzione una programmazione di qualità, la sperimentazione di nuovi format e di raggiungere livelli di audience che la posizionano quale terza rete generalista italiana".

SEMPRINI BIGNARDI SEMPRINI BIGNARDI

 

Bignardi, da parte sua, ringrazia la Presidente, i Consiglieri di amministrazione, il Direttore Generale e il precedente Direttore Generale che le ha proposto l'incarico, tutti i dipendenti e collaboratori di Rai con i quali ha condiviso quotidianamente il suo lavoro, "un'esperienza che considera unica e preziosa, sia da un punto di vista dell'arricchimento professionale che da quello umano" conclude la nota.

STEFANO COLETTA E FEDERICA SCIARELLISTEFANO COLETTA E FEDERICA SCIARELLI

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…