giorgia meloni parigi 2024

COME DAGO-DIXIT, GIORGIA MELONI È A PARIGI PER UNA GITA CON LA FIGLIOLETTA GINEVRA: OGGI LA DUCETTA ACCOMPAGNERÀ LA SUA “TOPOLINA” A DISNEYLAND – NON CI SARÀ NESSUN BILATERALE INVECE CON L’ODIATO EMMANUEL MACRON: IL TOYBOY DELL’ELISEO È PARTITO QUALCHE GIORNO FA PER IL SUD DELLA FRANCIA, COSA CHE PERMETTE DI GIUSTIFICARE IL MANCATO INCONTRO CON “PROBLEMI DI AGENDA” – L’INCONTRO CON ANGELA CARINI, L’INSEPARABILE PATRIZIA SCURTI (CON MARITO CAPOSCORTA), LE CHIACCHERE CON AL BANO DURANTE IL JUDO: LA GIORNATA OLIMPICA DELLA MELONA…

giorgia meloni a casa italia pranza con nicolo martinenghi

FLASH – GIORGIA MELONI È A PARIGI PER PORTARE LA FIGLIOLETTA GINEVRA A DISNEYLAND! LA DUCETTA AVRÀ UN INCONTRO A “CASA ITALIA” ALLE 12, POI STASERA CI SARÀ LA CENA IN AMBASCIATA. E DOMANI, INVECE CHE ASSISTERE ALLE GARE (HAI VISTO MAI CHE GLI ITALIANI AVESSERO UN ARBITRAGGIO EQUO) ACCOMPAGNERÀ LA SUA “TOPOLINA” GINEVRA A INCONTRARE TOPOLINO…

https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/flash-ndash-giorgia-meloni-non-parigi-sostenere-403641.htm

 

MELONI PREFERISCE EURODISNEY A MACRON: NIENTE BILATERALE

Estratto dell’articolo di A.GI. per “la Repubblica”

 

nicolo martinenghi giorgia meloni parigi 2024

Meno di quarantotto ore nella Ville Lumière, fra incoraggiamenti agli atleti azzurri, una visita a Casa Italia, la presenza alla vittoria di una medaglia d’oro nel judo e l’abbraccio per consolare Angela Carini. Arrivata mercoledì notte dalla Cina con la figlia, Giorgia Meloni ha passato una giornata parigina nel nome del tifo per l’Italia Team.

 

Mentre sbarca nel quartier generale della nostra delegazione al Bois de Boulogne, Angela Carini ha appena cominciato il suo match contro Khelif.

 

La premier esprime subito i suoi dubbi sul regolamento Cio, poi qualcuno le dice che [...] la pugile azzurra si è ritirata. Meloni ha già preso posizione, insiste sul “regolamento discriminatorio”, e intanto adatta il suo programma con il presidente del Coni Giovanni Malagò per organizzare un incontro con Carini.

 

al bano con giorgia meloni parigi 2024

[...]

 

Meloni pranza a Casa Italia con alcuni atleti, fra i quali le due medaglie d’oro del nuoto italiano a Parigi 2024, il dorsista Thomas Ceccon e il ranista Nicolò Martinenghi, che ieri festeggiava il suo compleanno.

 

«Ah, fai 25 anni? Io li ho fatti tanti anni fa…», scherza la premier.

 

[...]

patrizia scurti giorgia meloni giovanni malago parigi 2024

 

Quindi, il corteo della premier va verso sud [...]  per seguire Italia-Olanda di pallavolo donne. Un set (vincente) con le azzurre ed è già è il momento di andare all’Arena Champs de Mars dove comincia la finale di judo. La premier assiste al trionfo di Alice Bellandi, che conquista l’oro. Accanto a lei Albano, che poi ha festeggiato cantando sul tatami della vincitrice “Felicità”.

 

GIORGIA MELONI CON LA FIGLIA GINEVRA IN CINA

Alle venti, arriva in tribuna al Grand Palais, con la maglietta blu scuro della delegazione italiana, per seguire la finale per l’oro del fioretto donne tra Italia e Usa.

 

Oggi Meloni avrà un momento “privato” con la figlia Ginevra, una visita a Eurodisney. Nessun bilaterale invece con Emmanuel Macron. Non era proprio nell’aria e il capo dello Stato è partito già qualche giorno fa a Fort Bregançon, nel sud della Francia, cosa che permette sia a Chigi che all’Eliseo di dire: «Problemi di agenda».

PECHINO EXPRESS - IL VIAGGIO DI GIORGIA MELONI E LA FIGLIA GINEVRA IN CINA - MEME BY EDOARDO BARALDI

patrizia scurti giorgia meloni giovanni malago silvia salis andrea abodi parigi 2024 giorgia meloni snoop dogg e al bano alle olimpiadi di parigi 2024giorgia meloni con giovanni malago parigi 2024 giorgia meloni giovanni malago parigi 2024 giorgia meloni con giovanni malago parigi 2024 2giorgia meloni con giovanni malago parigi 2024giorgia meloni alice bellandi giovanni malago nicolo martinenghi giorgia meloni thomas ceccon giorgia meloni con le atlete a casa italia parigi 2024patrizia scurti e giorgia meloin a parigi 2024al bano con giorgia meloni parigi 2024 al bano giovanni malago giorgia meloni parigi 2024giorgia meloni a casa italia parigi 2024nel cerchio rosso il marito di patrizia scurti giorgia meloni alice bellandi giovanni malago

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni e donald trump - meme by edoardo baraldi .jpg

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO ALL'INAUGURAZIONE DEL SECONDO MANDATO DI DONALD TRUMP? - CERTO, LA STATISTA DELLA GARBATELLA È TENTATA, ANCHE PER NON DARE SODDISFAZIONE AL "PATRIOTA" MATTEO SALVINI CHE VUOLE PRESENZIARE A TUTTI I COSTI E SVENTOLARE LA BANDIERA "MAGA" DELLA PADANIA - LA POVERINA STA CERCANDO DI CAPIRE, ATTRAVERSO IL SUO CARISSIMO AMICO ALLA KETAMINA ELON MUSK, SE CI SARANNO ALTRI CAPI DI GOVERNO. IL RISCHIO È DI TROVARSI IN MEZZO AGLI AVARIATI SOVRANISTI ORBAN E FICO - UN’IMMAGINE CHE VANIFICHEREBBE I SUOI SFORZI (E SOGNI) DI PORSI NEL RUOLO DI PONTIERE TRA L'EUROPA DI URSULA E L'AMERICA TRUMP...

giovan battista fazzolari giorgia meloni autostrade matteo salvini giovanbattista

DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME BISCE PER L’AUMENTO DEI PEDAGGI DELL’1,8%. PRETENDEVANO CHE IL RINCARO FOSSE MOLTO PIÙ ALTO, AGGIORNATO ALL'INFLAZIONE (5,9% NEL 2023). MA UN FORTE AUMENTO DEI PEDAGGI AVREBBE FATTO SCHIZZARE I PREZZI DEI BENI DI CONSUMO, FACENDO SCEMARE IL CONSENSO SUL GOVERNO – SU ASPI È SEMPRE SALVINI VS MELONI-FAZZOLARI: LA DUCETTA E “SPUGNA” PRETENDONO CHE A DECIDERE SIA SEMPRE E SOLO CDP (AZIONISTA AL 51%). IL LEADER DELLA LEGA, COME MINISTRO DEI TRASPORTI, INVECE, VUOLE AVERE L’ULTIMA PAROLA…

trump musk xi

DAGOREPORT – DONALD TRUMP HA IN CANNA DUE ORDINI ESECUTIVI BOMBASTICI, CHE FIRMERÀ IL GIORNO DOPO L’INAUGURAZIONE: IL PRIMO INAUGURERÀ LA DEPORTAZIONE DI 9,5 MILIONI DI IMMIGRATI. MA IL SECONDO È ANCORA PIÙ BOMBASTICO: L’IMPOSIZIONE DEI DAZI SUI PRODOTTI CINESI - UN CLASSICO TRUMPIANO: DARE UNA RANDELLATA E POI COSTRINGERE L’INTERLOCUTORE A TRATTARE DA UNA POSIZIONE DI DEBOLEZZA. MA COME REAGIRÀ XI JINPING? CHISSÀ CHE AL DRAGONE NON VENGA IN MENTE DI CHIUDERE, PER LA GIOIA DI ELON MUSK, LE MEGAFABBRICHE DI TESLA A SHANGHAI…

salvini romeo

DAGOREPORT - CHI L'AVREBBE MAI DETTO: MASSIMILIANO ROMEO È IL PROTAGONISTA INDISCUSSO DELLA LEGA DI FINE 2024 - EX FEDELISSIMO DEL “CAPITONE”, È STATO L’UNICO A ESPORSI CONTRO IL SEGRETARIO, E OTTENERE LA LEADERSHIP IN LOMBARDIA – DOPO LA SUA SFIDA VINTA, ANCHE FEDRIGA È USCITO ALLO SCOPERTO CANNONEGGIANDO CONTRO L’EVENTUALE RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE - CHE SUCCEDERÀ AL CONGRESSO? NIENTE: SALVINI HA IN MANO LA MAGGIORANZA DEI DELEGATI, E L’ASSEMBLEA AVRÀ CARATTERE PROGRAMMATICO. MA LA DISSIDENZA CRESCE…