salvini saviano

“INTIMIDAZIONE ATTRIBUIBILE ALLO STATO” – "LA MINACCIA" DI SALVINI DI TOGLIERE LA SCORTA A ROBERTO SAVIANO, CONTENUTA IN UN VIDEO POSTATO SU FACEBOOK IL 29 MAGGIO, È STATA INSERITA DAL CONSIGLIO D'EUROPA TRA QUELLI DI MASSIMA PERICOLOSITÀ PER L'INCOLUMITÀ DEI GIORNALISTI - VIDEO

 

 

ROBERTO SAVIANO

(ANSA) - "La minaccia" del vicepremier Matteo Salvini di togliere la scorta a Roberto Saviano, contenuta in un video postato su Facebook il 29 maggio, è stata aggiunta oggi alle 'allerte' pubblicate sulla piattaforma per la protezione dei giornalisti dal Consiglio d'Europa. Il caso, definito come "intimidazione attribuibile allo Stato", è stato inserito tra quelli di massima pericolosità per l'incolumità dei giornalisti.

salvini sull aereo militare verso la libiaLA QUERELA DI SALVINI A SAVIANOIL COMMENTO DI SAVIANO AL POST DI SALVINIsalvini collagesalvini a gerusalemme 6salvinisalvini a dimartedi' 3salvini su boldrini e savianoroberto saviano contro matteo salvini 3roberto saviano contro matteo salvini 4roberto saviano contro matteo salvini 2IL TWEET DI GIULIANO FERRARA SU SAVIANO E SALVINIroberto saviano contro matteo salvini 6roberto saviano contro matteo salvini 5roberto saviano contro matteo salvini

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…