CHE DEEP-RESSIONE! UN JOHNNY DEEP GONFIO E INGRASSATO PRESENTA IL FILM “MORDECAI” A BERLINO - A LOS ANGELES SBEVAZZA ALLA RIUNIONE CON L’EX BOSS DELLA DROGA CHE ISPIRO’ “BLOW”
johnny depp alla prima di berlino
Johnny Depp non è mai stato famoso per l’immagine “pulita”, da bravo ragazzo, ma il suo aspetto ultimamente è a dir poco deludente. Domenica si è presentato a Berlino per la prima del film “Mortdecai”, visibilmente ingrassato, gonfio, imbolsito, spettinato. Il 51enne, fidanzato con la giovane Amber Heard, indossava un cappotto fuori misura, ma il nero non è riuscito a snellirlo.
johnny depp a berlinojohnny depp ai tempi di blow
Appare ancora più malmesso nelle foto pubblicate dal sito “TMZ” che lo ritraggono nella reunion con l’ex spacciatore George Jung, appena uscito di prigione, dopo vent’anni. Depp lo aveva incontrato tempo fa, quando doveva interpretare la sua storia per il film “Blow”. Jung ha raggiunto l’attore e la sua bella Amber nel loro appartamento di Los Angeles: hanno parlato di poesia.
johnny depp presenta mordecai a berlinodepp presenta mordecai a berlinojohnny depp ubriaco sul palco 8johnny depp ubriaco sul palco 6johnny depp ubriaco sul palco 7depp firma autografi a berlinodepp incontra george jungdepp ingrassato e imbolsito