giorgio gori cristina parodi michelle hunziker

DUOMO POLITIK - NON DITE A GIORGIO GORI CHE I SUOI VICINI HUNZIKER E TRUSSARDI SI SONO STUFATI DI PRESTARGLI LA PISCINA - MA DOVE SONO FINITI I RENZIANI SOTTO LA MADONNINA? - LUI È UN POLITICO MILANESE DI STANZA A ROMA. SPENDE E SPANDE, E I SUOI COLLEGHI DI SINISTRA BRONTOLANO - ARTOM E GENERALFINANCE - L’ACQUA SARDA? ‘POCA E DI PESSIMA QUALITÀ’, PAROLA DEL SUO CAPO (MILANESE)

 

fiorello con giancarlo aneri michelle hunziker giorgio gorifiorello con giancarlo aneri michelle hunziker giorgio gori

Alberto Dandolo e Berto Evitandolo per Dagospia

 

- Non dite a Giorgio Gori che i suoi vicini di casa si sono un po' stufati di prestargli la piscina. Hunziker e Trussardi hanno bisogno della loro intimità, chediamine!

 

matrimonio michelle hunziker   giorgio gorimatrimonio michelle hunziker giorgio gori

- Lo sapevate che il lider maximo di Abbanoa, l'azienda che dà l'acqua alla Sardegna (con una rete piena di buchi), era molto amico dell'ex direttore cacciato dall'Unione Sarda Anthony Muroni? E adesso chi glielo dice all'editore?

 

- A proposito dei milanesi che vanno in Sardegna. Comprate acqua minerale. Ramazzotti (il lider maximo di cui sopra) ha infatti dichiarato: "In Sardegna c'è poca acqua e di pessima qualità. Difficile depurarla". Dura passare da fare il sindaco di Opera alla gestione dell'acqua di una intera regione...

ALESSANDRO RAMAZZOTTIALESSANDRO RAMAZZOTTI

 

- Chissà se qualcuno aprirà il faldone Anci Lombardia... Dicono che ci sono sorprese e sorpresine. E indovina indovinello, c'entrano un ex prete e un ex comunicatore...

 

- Non dite a Tommaso Nannicini che mentre lui se ne va negli Stati Uniti per scappare da Renzi a Milano qualcuno resta con il cerino in mano...

 

- Ma dove sono finiti i renziani di Milano? La verità è che Renzi ha fatto di tutto per deprezzare e disprezzare i suoi sostenitori sotto la Madonnina. Che adesso sono spiazzati. Come aiutarli a casa loro?

 

- Attenzione! Qualcuno sa dove sia finito l'organizzatore dell'evento con Obama? C'è chi diceva lo volessero candidare da qualche parte. Poi però è sparito: forse se l'è mangiato il vero deus ex machina dall'evento strapagato con l'ex presidente, ovvero il cuoco della Casa Bianca.

Tommaso NanniciniTommaso Nannicini

 

- Attenzione/2! Lui è un politico milanese di stanza a Roma. Spende e spande, con una spocchia che mal si attaglia al suo profilo di sinistra. In Mdp ormai girano sempre più voci...

 

- Arturo Artom, Beppe Baresi e Daniele Massaro hanno invitato gli amici a festeggiare Massimo Gianolli per l'apertura dei nuovi uffici milanesi della Generalfinance. Si è iniziato con le degustazioni di Amarone prodotto da Gianolli con la sua cantina Collina dei Ciliegi che, a sorpresa e per la gioia dei milanisti ed interisti presenti, ha annunciato il raddoppio delle Sky Lounge sponsorizzate a San Siro. Infine il Cenacolo Artom con ospite il mitico Mario Lavezzi che ha fatto ballare tutti col suo grande repertorio di successi indimenticabili scritti per Mina, Battisti e tanti altri.Gran finale con tutto il pubblico in piedi a cantare 'Il mio canto libero'.

 

Massimo Gianolli, Mario Lavezzi, Arturo ArtomMassimo Gianolli, Mario Lavezzi, Arturo Artom

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…

elon musk donald trump caveau oro

DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE GUERRA A WASHINGTON, I GRANDI FONDI E I COLOSSI BANCARI ASPETTANO CHE TRUMP E MUSK CACCINO IL PRESIDENTE DELLA FEDERAL RESERVE  PER IMPORRE I BITCOIN COME RISERVA NAZIONALE. UNA MONETA DIGITALE E SOVRANAZIONALE CHE AFFOSSEREBBE IL DOLLARO, E QUINDI L'ECONOMIA USA. E GOLDMAN SACHS SI PORTA AVANTI CONSIGLIANDO DI INVESTIRE IN ORO - LE RIPERCUSSIONI PER L'ITALIA: MELONI SA CHE I GRANDI FONDI, SE VOLESSERO, POTREBBERO MANDARE GAMBE ALL'ARIA IL DEBITO TRICOLORE...

luca zaia marina berlusconi matteo salvini il foglio

FLASH – PARE CHE LUCA ZAIA, DOPO AVER LETTO L’INTERVISTA-MANIFESTO RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO”, ABBIA COMMENTATO SODDISFATTO: “QUESTA C’HA LE PALLE”. IL SEGRETARIO DELLA "LIGA VENETA", ALBERTO STEFANI, AVREBBE SUBITO RIFERITO IL COMMENTO DEL “DOGE” A SALVINI. COME L'HA PRESA L'EX TRUCE DEL PAPEETE? NON HA GRADITO L’ENDORSEMENT PER LA “CAVALIERA”: QUESTA VOLTA LA TISANELLA CHE CONSIGLIA SEMPRE AI "SINISTRELLI ROSICONI" L'HA DOVUTA BERE LUI, PER PLACARSI…