“È IL PEGGIOR ATTACCO DALLA SCORSA PRIMAVERA” – LE AUTORITÀ UCRAINE COMMENTANO L’OFFENSIVA DI QUESTA NOTTE DELL’ESERCITO RUSSO CONTRO KIEV E ODESSA - NELL’ATTACCO MISSILISTICO, SONO MORTE DUE PERSONE NELLA CAPITALE UCRAINA, TRE SONO RIMASTE FERITE - ZELENSKY RISPONDE CON UN ATTACCO DI ALMENO 10 DRONI CONTRO L'AEROPORTO RUSSO DI PSKOV - IL MINISTERO DELLA DIFESA DI MOSCA: "4 NAVI UCRAINE SONO STATE AFFONDATE NEL MAR NERO"
? #Russia Numerose città attaccate da droni ucraini. Colpito l'aeroporto di Pskov. A Mosca 3 aeroporti chiusi. Kiev riconosce di perdere 40-45 droni al giorno. Il Cremlino annuncia di aver affondato 4 imbarcazioni ucraine, con a bordo una cinquantina di soldati pic.twitter.com/d550mYtV1o
— Rai Radio1 (@Radio1Rai) August 30, 2023
1-UCRAINA: ESPLOSIONI NELLA NOTTE A KIEV E A ODESSA
(ANSA) - Esplosioni sono avvenute nella notte nella capitale Kiev e nella città meridionale ucraina di Odessa, secondo autorità e media locali.
2-UCRAINA: DUE MORTI E UN FERITO NELL'ATTACCO SU KIEV
(ANSA-AFP) - E' salito a due morti e un ferito il bilancio di un attacco missilistico russo avvenuto nella notte a KIEV, ha riferito stamattina il capo dell'amministrazione militare della capitale ucraina Sergei Popko.
3-UCRAINA: AUTORITÀ KIEV, È PEGGIOR ATTACCO DA PRIMAVERA
kiev attaccata dai droni russi
(ANSA) - Kiev ha vissuto questa notte il suo più peggior attacco "dalla scorsa primavera", hanno detto stamattina le autorità militari locali dopo che due persone sono state uccise e altre tre ferite in un raid di missili e droni russi sulla capitale ucraina.
3-UCRAINA: MOSCA, DISTRUTTE 4 NAVI MILITARI KIEV IN MAR NERO
(ANSA-AFP) - Il ministero della Difesa russo ha dichiarato oggi di aver distrutto quattro navi militari ucraine nel Mar Nero, che trasportavano un totale di 50 membri delle forze speciali di Kiev.
4 - MEDIA, 'ALMENO 10 DRONI CONTRO L'AEROPORTO RUSSO DI PSKOV'
palazzo di kiev in fiamme dopo un attacco russo con i droni
(ANSA) - Almeno 10 droni hanno attaccato nella notte l'aeroporto russo di Pskov: lo scrive questa mattina Rbc-Ucraina, che cita canali Telegram locali. Dopo l'attacco, che ha danneggiato almeno quattro aerei da trasporto strategico Ilyushin Il-76, le truppe russe hanno spostato i rimanenti aerei da trasporto: almeno cinque velivoli hanno lasciato lo scalo durante la notte, riferiscono le stesse fonti.
DRONE ABBATTUTO SOPRA IL PALAZZO PRESIDENZIALE DI KIEV attacco con i droni a kiev attacco con i droni a kiev