FELTRISSIMO: “ALTRO CHE RENZI, IL VERO ROTTAMATORE È BERLUSCONI: HA DEMOLITO CENTRODESTRA, FORZA ITALIA E SE STESSO. ANCHE MEDIASET È SULLA BUONA STRADA. A MILANO VINCE SALA, HO DETTO A SALLUSTI DI NON CANDIDARSI. FARE IL SINDACO OGGI E’ DA SFIGATI”
BERLUSCONI E FELTRI A L ARIA CHE TIRA DI MYRTA MERLINO
“Abbiamo lodato Renzi perché rottamatore, in realtà in Italia l’unico grandissimo rottamatore è stato Berlusconi. Da questo punto di vista lo batte 6-0, 6-0, punteggio tennistico. Berlusconi ha fondato un partito con cui ha vinto molte elezioni, poi è riuscito a demolire non solo il centrodestra ma anche Forza Italia. E addirittura è riuscito nella difficilissima impresa di demolire se stesso”. Così Vittorio Feltri a La Zanzara su Radio 24. “Renzi – dice Feltri – al confronto è un piccolo dilettante”.
E Mediaset?: “Anche con l’azienda si è messo sulla buona strada, è avviata bene verso la demolizione”. Feltri parla ancora di Berlusconi: “Non vuole bene alle persone, figuriamoci agli animali, ai cagnolini. Vuole bene solo a se stesso, giustamente”.
Poi fa una previsione sul prossimo sindaco di Milano: “Vincerà sicuramente Sala perché con tutti i borghesucci milanesi che hanno sposato il renzismo mi sembra veramente impossibile la vittoria di uno di centrodestra. Io ho sconsigliato a tutti di candidarsi, pure a Del Debbio. A Sallusti ho detto che andava a guadagnare 7mila euro lordi e gliene restano in tasca 4mila. Quasi costretto a cenare alla Caritas. Come direttore ha un ottimo stipendio , che perderebbe. E poi non ha i voti. Anche a Salvini ho detto che farebbe un errore, fare il sindaco oggi è da sfigati”.