
L’EDUCAZIONE PUTINIANA DELLA FAMIGLIA MUSK – ERROL, IL PADRE DELL’UOMO PIÙ RICCO DEL MONDO, RIVELA A “BBC RUSSIA”: “LA NOSTRA FAMIGLIA AMMIRA PUTIN, ANCHE ELON. SE GUARDI AL PRESIDENTE RUSSO COME UOMO, È DIFFICILE NON AVERE RISPETTO PER LUI” – “LA MIA OPINIONE E QUELLA DI ELON SONO SIMILI, LUI STESSO LO CONSIDERA UN LEADER FORTE. CHI HA INIZIATO LA GUERRA IN UCRAINA? SOLO CON IL TEMPO LO CAPIREMO” (EH NO, CARO ERROL, È CHIARO E LAMPANTE CHI HA INVASO….)
Il padre di Musk, 'la nostra famiglia ammira Putin, anche Elon'
(ANSA) - Nella famiglia Musk, c'è una certa ammirazione per il presidente russo, Vladimir Putin. Ad affermarlo è il padre di Elon Musk, Errol, in un'intervista con la Bbc Russia. "Se guardi Putin come un uomo, e non nel contesto della politica internazionale, è difficile non avere rispetto per lui", ha affermato.
E a una domanda se Elon abbia detto qualcosa di simile sullo zar, Errol ha confermato che le loro opinioni sono simili, spiegando che le persone intorno a lui spesso cercano di convincere gli altri a non fidarsi di Putin, ma lui stesso lo considera un esempio di leader forte. In risposta all'osservazione secondo cui è stato Putin a iniziare la guerra in Ucraina, Errol ha ribattuto che "solo con il tempo capiremo chi l'ha davvero iniziata".
VLADIMIR PUTIN - ELON MUSK - DONALD TRUMP - MEME
In merito alla posizione di Elon sull'Ucraina, secondo Musk senior, la decisione di dare all'Ucraina l'accesso alla rete Internet satellitare Starlink sembrava giusta all'inizio della guerra, ma col tempo il conflitto si è trascinato. In ogni caso, ha categoricamente respinto l'idea che il cambiamento di opinione di Elon fosse dovuto a interessi commerciali.
Parlando della discesa in campo del figlio al fianco di Donald Trump, Errol Musk ha dichiarato di ritenere che nonostante il suo successo negli affari, Elon non sia in realtà tagliato per la politica: "È uno specialista tecnico, persone così si sforzano di raggiungere la logica e l'ordine. La politica è un caos senza fine in cui non c'è fondo, non ci sono confini e in cui è impossibile vincere", ha dichiarato. E per quanto riguarda l'episodio del gesto condannato da molti come un saluto nazista, Musk senior ha negato questa ricostruzione parlando di disinformazione contro il figlio.
elon musk vladimir putin
errol ed elon musk
PROTESTA CONTRO LA DESTRA A BERLINO (MASCHERE DI WEIDEL - MUSK - TRUMP - PUTIN E VANCE)
errol musk
errol musk
errol musk