
PARLARE ALLA CAMERA PERCHÉ BERLUSCONI INTENDA – L’UNICA PARTE POLITICAMENTE RILEVANTE FINORA DEL DISCORSO DEL PREMIER ALLA CAMERA È STATA QUELLA IN CUI HA PARLATO DEL “FONDAMENTALE SENSO DI RESPONSABILITÀ DELLE FORZE DI OPPOSIZIONE CHE HANNO CONTRIBUITO AD AFFRONTARE DEI PASSAGGI CRITICI” - OVVIAMENTE È UN MESSAGGIO A BERLUSCONI, ALLE TRUPPE DI “FORZA ITALIA” E AI CESPUGLI DI CENTRO...
(ANSA) - ROMA, 18 GEN - "E' stato fondamentale anche il senso di responsabilità delle forze opposizione che, pur nella dialettica della politica, hanno contribuito ad affrontare dei passaggi critici. Bisogna darne atto. Avete avanzato anche proposte concrete, qualificanti, alcune delle quali sono state accolte dalle forze di maggioranza". Lo dice il premier Giuseppe Conte intervenendo in Aula alla Camera.
Primo passaggio politicamente significativo del discorso di Conte: ringraziamento all'opposizione per aver collaborato in questi mesi. Dice Conte (pensando in realtà a un partito, Forza Italia, ma parlando in generale): "Ve ne do pubblicamente atto".
— Claudio Cerasa (@claudiocerasa) January 18, 2021
giuseppe conte alla camera
goffredo bettini gianni letta giuseppe conte
berlusconi letta
giuseppe conte alla camera 2
conte letta
giuseppe conte alla camera 3