TUTTI CONTRO JOE - IL LEADER DEI DEMOCRATICI AL SENATO, CHUCK SCHUMER, È PRONTO A SCARICARE JOE BIDEN: PUR APPOGGIANDO PUBBLICAMENTE IL PRESIDENTE, HA SEGNALATO IN PRIVATO AI DONATORI DI ESSERE APERTO A UN TICKET PRESIDENZIALE NON GIUDATO DA BIDEN - PETER WELCH È IL PRIMO SENATORE DEMOCRATICO A USCIRE ALLO SCOPERTO E CHIEDERE A BIDEN DI RITIRARSI - LA CAMPAGNA DEL PRESIDENTE HA GIÀ SOFFERTO UN FORTE RALLENTAMENTO DELLE DONAZIONI E I FUNZIONARI SI STANNO PREPARANDO A UNA FRENATA ANCORA MAGGIORE: "E' UN DISASTRO" - “SLEEPY JOE” RILASCERA’ UN’INTERVISTA A NBC LUNEDI’…
BIDEN RILASCERÀ UN'INTERVISTA A NBC LUNEDÌ
(ANSA) - WASHINGTON, 10 LUG - Joe Biden rilascerà un'intervista a Nbc lunedì, il giorno dell'avvio della convention repubblicana. Lo comunica il network. A intervistare il presidente sarà Lester Holt. L'intervista sarà registrata a Austin e la sua versione integrale sarà trasmessa lunedì alle 21, anche se alcuni estratti saranno resi noti nel corso della giornata.
LEADER DEI DEMOCRATICI IN SENATO PRONTO A SCARICARE BIDEN
(ANSA) - WASHINGTON, 10 LUG - Il leader dei democratici al Senato è pronto a scaricare Joe Biden. Pur appoggiando pubblicamente il presidente, Chuck Schumer ha segnalato in privato ai donatori di essere aperto a un ticket presidenziale non giudato da Biden. Schumer negli ultimi giorni ha ascoltato le idee e i suggerimenti dei donatori su quella che, secondo loro, sarebbe la migliore soluzione per il partito.
NBC, 'FORTE CALO DONAZIONI A CAMPAGNA BIDEN, È UN DISASTRO'
(ANSA) - WASHINGTON, 10 LUG - La campagna di Joe Biden ha già sofferto un forte rallentamento delle donazioni e i funzionari si stanno preparando a una frenata ancora maggiore. Lo riferisce Nbc citando un funzionario della campagna del presidente. "E' un disastro", ha detto la fonte a Nbc.
UN PRIMO SENATORE DEMOCRATICO CHIEDE A BIDEN DI RITIRARSI
(ANSA) - WASHINGTON, 10 LUG - Peter Welch è il primo senatore democratico a uscire allo scoperto e chiedere a Joe Biden di ritirarsi. "Rispetto profondamente Biden" per averci salvato da Donald Trump. Ma "per il bene del paese deve ritirarsi", afferma Welch in un editoriale sul Washington Post.