LEVATE I SOCIAL A CALENDA! – IL LEADER DI AZIONE IERI SERA HA POSTATO UNA FOTO CHE LO RITRAE CON UNA CORONA D’ORO SULLA TESTA, LO SGUARDO VISIBILMENTE PROVATO, I CAPELLI BAGNATI – LUI HA PROVATO A GIUSTIFICARSI: “QUANDO TUA MOGLIE VIOLANTE TI TRASCINA AD UNA FESTA IN TEMA ORO E NERO. E DECIDI DI ANDARCI IN MOTORINO PERCHÉ NON SI TROVANO I TAXI E INCAPPI IN UN NUBIFRAGIO…”
Una corona d’oro sulla testa, lui dice di alloro, lo sguardo visibilmente provato, i capelli bagnati, il tutto un po’ sfocato. Carlo Calenda si è mostrato in queste condizioni sui social, poco prima di una festa a cui sua moglie Violante lo avrebbe trascinato.
È lui stesso a raccontare il retroscena dello scatto che ha spiazzato molti follower dell’ex ministro: «Quando tua moglie Violante ti trascina ad una festa in tema oro e nero. E decidi di andarci in motorino perché non si trovano i taxi e incappi in un nubifragio con una ridicola corona di alloro che hai fregato a tua figlia, perché non entri più nello smoking. Solo trent’anni insieme salvano il matrimonio».
DI MAIO CALENDA MEME carlo calenda violante guidotti bentivoglioCARLO CALENDA GATTOCARLO CALENDA CON IL PUGNO CHIUSO