![meme maurizio gasparri e la carota](/img/patch/11-2023/meme-maurizio-gasparri-e-la-carota-1919887_600_q50.webp)
BOTTURA FA FREDDURA – “SECONDO LE ANTICIPAZIONI DI ‘REPORT’, GASPARRI AVREBBE MOSTRATO LA CAROTA PERCHÉ SAPEVA CHE GLI STAVA ARRIVANDO IL CETRIOLO” – “CENTOMILA EURO A PINO INSEGNO PER FARE LA VOCE IN UN DOCUMENTARIO SULLE FERROVIE. SUGGERIMENTO PER IL TITOLO: ‘QUEL TRENO PER CIAMPINO’. CHE POI IL VERO SCANDALO È CHE LOLLO ABBIA PRESO TRENITALIA E NON ITALO, CON QUEL BEL NOME PATRIOTTICO”
Estratto dell’articolo di Luca Bottura per “La Stampa”
Centomila euro di Trenitalia a Pino Insegno per fare la voce in un documentario sulle ferrovie. Suggerimento per il titolo: "Quel treno per Ciampino".
I Cugini di Campagna hanno hackerato una premiazione al Quirinale infliggendo una loro canzone a Mattarella. Il commento off the record: "Sempre meglio i cugini che i cognati".
[…] Ieri anche il generale Vannacci ha commentato il femminicidio di Giulia, naturalmente negando il patriarcato.
Un generale dei parà che ha scritto un libro sessista e omofobo, in effetti, è il miglior testimonial sull'inesistenza del patriarcato. Ora manca solo Lollobrigida testimonial della meritocra… ho sbagliato esempio.
Che poi il vero scandalo è che Lollo abbia preso Trenitalia e non Italo, con quel bel nome patriottico.
Secondo le anticipazioni di Report, Gasparri avrebbe mostrato la carota perché sapeva che gli stava arrivando il cetriolo.
FRANCESCO LOLLOBRIGIDA E IL FRECCIAROSSA - MEME BY EDOARDOBARALDI
LOLLOBRIGIDA E IL FRECCIANERA - VIGNETTA BY ROLLI
LOLLOBRIGIDA E IL FRECCIAROSSA - MEME
meme fratelli di trenitalia
SIAMO UNA GRANDE FAMIGLIA - MEME BY EMILIANO CARLI
FRANCESCO LOLLOBRIGIDA E IL FRECCIAROSSA - MEME BY EDOARDOBARALDI