maria elena boschi gif

MARIA ETRURIA BOSCHI, COSI’ PIENA DI SÉ DA POTER STARE DUE MESI SENZA MANGIARE, STA PENSANDO AD UN LIBRO AUTOCELEBRATIVO - ALESSANDRA MORETTI SCALPITA PER TORNARE IN PARLAMENTO – TRATTATIVE IN CORSO TRA DENIS VERDINI E IL BANANA - AMEDEO MATACENA TEME LO SCERIFFO MARCO MINNITI - SAPETE CHI PREGA OGNI SANTO GIORNO AFFINCHÉ LA TOPOLONA VENGA RIELETTA? – ALLARME EMORROIDI 

DAGOREPORT

 

maria elena boschi a venezia 7

- Gli addetti ai livori in Transatlantico commentano le voci, abbastanza insistenti, di una trattativa tra Denis Verdini e il Banana per trovare una possibilità di rielezione per lui e un gruppetto di fedelissimi di Ala. Quello che sembra però bloccare il tutto non è tanto la reputazione dell’ex macellaio, travolto da imbarazzanti guai giudiziari, quanto piuttosto che Denis chiede come condizione per il rientro le teste di parecchia gente di Forza Italia che gli ha fatto guerra quando era nel partito fino a costringerlo ad andarsene. Cosa farà il Cavaliere? Ah, saperlo…

 

ALESSANDRA MORETTI jpeg

- Più si avvicinano le elezioni, e più Alessandra Moretti scalpita, sentendosi sottoutilizzata e sottodimensionata, una lady-like come lei, a fare solo il consigliere regionale. Si dice che stia davvero facendo fuoco e fiamme per tornare in Parlamento. Ci riuscirà? Ah, saperlo…

 

- Le lingue biforcute dicono che Maria Etruria Boschi, ormai sempre più piena di sé da poter stare due mesi senza mangiare, stia pensando anche lei ad un libro autocelebrativo. L’unico dubbio è se scriverlo in prima persona, alla Renzi per intenderci, oppure trovare un bravo giornalista che la descriva in tutto il suo splendore…

CHIARA RIZZO E AMEDEO MATACENA

 

- I bene informati sussurrano che il latitante ex deputato forzista Amedeo Matacena, fuggito a Dubai dopo la condanna per associazione mafiosa, non sia poi tanto tranquillo da quando al Viminale c’è lo sceriffo Marco Minniti. Tra i due, entrambi di Reggio Calabria, dire che c’è stata ostilità politica e personale è certo un eufemismo, come ben sanno in Calabria. E non si contano gli attacchi di Matacena a Minniti, anche con colpi bassi sotto la cintura e pesantissime interrogazioni parlamentari, quando Matacena era ancora deputato. Chissà se ora le pressioni di Minniti per ratificare l’accordo di estradizione con gli Emirati avranno successo…

GRANDE TOPOLONA IN NOIR

 

- Chi sarà quella deputata forzista, bionda, non più giovanissima, che nei mesi scorsi si è sottoposta ad un imbarazzante intervento di emorroidi, e per qualche settimana è sparita completamente dai radar della Camera? Ah, saperlo…

La topolona Elvira Savino - Copyright Pizzi

 

- Sapete chi prega ogni santo giorno affinché la Topolona venga rieletta? I suoi fans politici pugliesi? Macché. Più modestamente, un gioielliere di Conversano, che ha confidato agli amici come i diversi fidanzati della deputata, negli anni, siano incredibilmente generosi nei regali, con felice ricaduta per le finanze del negoziante in questione…

 

- Non disturbate la seducente Virginie Vassart il prossimo giovedì 12 ottobre. Sarà impegnata alla Camera dei Deputati a consegnare il Premio America della Fondazione Italia Usa. Tra i premiati di quest’anno Luca di Montezemolo, il Mozart de’ noantri Giovanni Allevi, Veronica Mainetti, il direttore Mario-Pio Calabresi, la ministra Valeria Fedeli, l’ex segretario generale della Nato Anders Fogh Rasmussen, Alberto Angela con “pacco” al seguito, l’ex ambasciatore John Phillips, l’imprenditore Nerio Alessandri, lo chef Gualtiero Marchesi…

 

Virginie Vassart

- Ricordate alla nuova badante del Banana, Licia Ronzulli, che il suo sito personale che lei indica su twitter, facebook e altrove www.liciaronzulli.it è in realtà uno shop online di scarpe Nike. Togliete il vino al webmaster…

licia ronzulli

 

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...

pier silvio marina berlusconi fedele confalonieri

DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA LASCIATO DAL TRAMONTO DI GIANNI LETTA (L'UOMO PER RISOLVERE PROBLEMI POLITICI) E DALL'USCITA DI SCENA DI GINA NIERI, EX MOGLIE DI PAOLO DEL DEBBIO, PUPILLA DI CONFALONIERI, ADDETTA AI RAPPORTI ISTITUZIONALI DI MEDIASET) - FUORI NIERI, IN PANCHINA LETTA, GLI STAFF DEI FIGLI DI SILVIO STANNO FACENDO DI TUTTO PER PRIMEGGIARE. TRA I PIÙ ATTIVI E AMBIZIOSI, SI SEGNALA IL BRACCIO DESTRO DI “PIER DUDI”, NICCOLÒ QUERCI - COME MAI OGNI SETTIMANA CONFALONIERI SI ATTOVAGLIA DA MARTA FASCINA? AH, SAPERLO...