MARRAZZO VOLA ALL’ISOLA DEI FAMOSI? CHISSÀ CHE DIBATTITI CON LUXURIA - LE AMBIZIONI SBAGLIATE DELLA LOBBY CONTINUA LUCHINO & DIEGUITO HANNO PRESO LUIGINO ABETE CHE SI È FICCATO NEL TESTONO LA VOGLIA MATTA DI DIVENTARE SINDACO DI ROMA - CHI E’ QUEL DEPUTATO CHE NON PAGA IL CONTO AL RISTORANTE? - LADY MESTIZIA VA CON FINI? - ESPOSITO E BOCCUZZI (PD) CONTRO MONTI - CRISI-FESTE PER LE COPPIETTE TRANSATLANTICHE: “OLTRE AL NATALE ANCHE IL CAPODANNO CON TUA MOGLIE!? FORTUNA CHE LA STAVI PER LASCIARE!”…
Bigador per Dagospia
1 - Marrazzu è pronto per il rilancio politico. Quello vero. E pare che abbia trovato il modo giusto per farlo: partecipare all'"Isola dei famosi". Chissà che dibattiti con Vladimir Luxuria...
2 - Tutti a pranzo con me! Giancarlo Galan è pronto a far valere il suo peso (politico). Quindi ha chiamato a raccolta i fedelissimi liberali per non restare isolati.
3 - Gnam gnam. La politica torna a tavola. Ieri sera la Meloni, Gasparri, Butti, La Russa e Scopelliti si sono ritrovati in un ristorante romano per capire "chi siamo e dove andiamo". Tutti ex An, ovvio.
4 - A proposito di ristoranti. Il proprietario di quel locale in centro che aspetta ancora il conto saldato, è sempre più incazzato. E si dice pronto a sputtanare l'onorevole furbone. Attenzione...
5 - "E che palle!" la sobria reazione al Nazzareno, sede del Pd, dopo la notizia dello sciopero de l'Unità . Soru batte cassa. Bersani non sa come fare. Bel regalo di Natale.
6 - Condannato Crespi a sette anni per bancarotta. Per essere chiari: oramai giusto Ale-Danno può considerarlo un guru.
7 - Roberto Rao fa la spia: "Ranieri (Lega) espulso. Vota e resta in aula"
8 - Paolo Gentiloni fa il vigile-poliziotto: "Camera dei Deputati, cercasi etilometro"
9 - Mmmmm, e mica sono tutti così convinti. E mica tutti sono così certi. E mica tutti sono pronti a dire a Fini sempre "hai ragione". No, no. Il possibile arrivo di Letizia Moratti in Fli crea qualche bruciore anche perché, pochi mesi fa, l'indicazione era stata: "Non votatela a Milano, avanti Pisapia!". Piroette.
10 - Bruciori di chiappa anche nel Pd. Stefano Esposito e Antonio Boccuzzi domani si asterranno nel voto di fiducia chiesto dal governo sulla manovra. Sono i primi, ma non i soli.
11 - La situazione "chiappe in fiamme" comprende anche l'Idv: scazzi continui tra i suoi. Risse rischiate, sfiorate. Evitate per poco. Vaffanculi certi, articolati e compiaciuti. Di Pietro resiste, ma teme defezioni.
12 - Chi ride è il nostro Banana. Un po' perché pensa all'imminente festa di Natale, un po' perché ha fatto scoppiare il bubbone all'interno dell'ex opposizione "e ora sono cacchi loro...".
13 - L'unico cruccio per il nostro Pompetta è il Sempreduro Bossi. Eh già , perde sempre più colpi il povero Senatur. Non tiene in mano il partito. Un giorno chiama il Banana, un altro fa finta di non conoscerlo. Oggi dichiara: "Se lo incontro mi metto a ridere". Confuso.
14 - Così Pierfurby attacca: "Siamo in recessione anche per colpa della Lega che ora sbraita in Parlamento. Della serie: suicidio in diretta"
15 - Luchino ci è rimasto male: lui voleva fare il leader! Ma ha sbagliato i tempi. Ora si sente solo e con i suoi si lamenta spesso. Ci aveva proprio creduto (e non solo lui).
16 - Ora le ambizioni sbagliate della Lobby Continua Luchino & Dieguito hanno preso Luigino Abete che si è ficcato nel testone la voglia matta di diventare sindaco di Roma per il Terzo Pollo. Non ha fatto i conti con Nick Zingaretti, il tapino obeso...
17- Crisi-Feste per le coppiette Transatlantichine. Ieri piccolo scazzo: "Allora!? Oltre al Natale anche il Capodanno con tua moglie!? Fortuna che la stavi per lasciare!". Vecchia storia...
PIERO MARRAZZO GIANCARLO GALAN LUCA CORDERO DI MONTEZEMOLO DELLA VALLEPIERLUIGI BERSANI ANTONIO DI PIETROPIER FERDINANDO CASINI