SIA FATTA LA VOLONTÀ DI PAOLO SAVONA. COME DAGOANTICIPATO, ARRIVERÀ PRESTO UN ESTERNO IN CONSOB PER IL RUOLO DI DIRETTORE GENERALE: MAURO NORI È IL FAVORITISSIMO - PS: OGGI CI SARÀ L'INCONTRO A VIALE MAZZINI TRA L'AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA RAI FABRIZIO SALINI E IL CONSIGLIERE DI AMMINISTRAZIONE RICCARDO LAGANÀ, COME RIVELATO DA DAGOSPIA…
Marco Antonellis per Dagospia
Come Dagoanticipato sta per arrivare un nome esterno per la Direzione Generale della Consob. Il nome? Se nei giorni scorsi erano circolari diversi rumors riguardanti i nomi più svariati (da Caputi, alla Dal Verme) nelle ultime ore il borsino pende decisamente dalla parte di Mauro Nori, consigliere della Corte dei Conti, già Direttore generale dell'Inps e poi al Mef con Giovanni Tria. Forte di un curriculum di tutto rispetto, è lui ora il favoritissimo per ricoprire l'incarico di Dg della Commissione nazionale per le società e la Borsa.
Ps, sempre come Dagoanticipato, oggi si incontreranno a viale Mazzini l'amministratore delegato della Rai Fabrizio Salini e il consigliere di amministrazione Riccardo Laganà. Oggetto dell'incontro? Fare il punto della situazione.