CI SCRIVE LA MOGLIE (“ADDOLORATA ED ESACERBATA”) DI ALFONSO PAPA: “MIO MARITO PASSERÀ IL NATALE AI DOMICILIARI, DOPO 101, DICO CENTOUNO, GIORNI DI CARCERE A POGGIOREALE, SENZA CHE NE SUSSITANO LE CONDIZIONI” - “OVVIAMENTE HO SCRITTO QUESTA NOTA PERCHÈ HO LETTO LA NOTIZIA INERENTE LE DICHIARAZIONI DI BOCCHINO. E SE QUALCUNO FINALMENTE LEGGESSE E DESSE IL GIUSTO PESO ALLE DICHIARAZIONI RESE DA MIO MARITO NELL'INTERROGATORIO INNANZI AI PM? CHISSÀ, FORSE BOCCHINO FINALMENTE SI TOGLIEREBBE QUELLA SPOCCHIA DALLA FACCIA”…
Riceviamo e pubblichiamo:
Caro Dago,
mi permetta di definirLa "caro" in quanto credo di aver capito che sulla vicenda di mio marito, Alfonso Papa, Lei si sia mantenuto neutrale.
Sono Tiziana Rodà , la moglie, addolorata ed esacerbata, dell'Onorevole Alfonso Papa, a tutt'oggi ai domiciliari ristrettissimi presso la casa dei genitori.
Credo sia inutile scriverLe dell'assurdità e dell'ingiustizia della misura della carcerazione preventiva prevista ed abusata non solo per mio marito ma per tutti gli italiani, come credo sia altrettanto inutile scrivere della feroce ed esclusivamente mediatica persecuzione con la quale è stata pianificata l'individuazione di mio marito come capro espiatorio.
I PM infatti, abusando di intercettazioni non autorizzate (perchè la legge prevede un'autorizzazione mai chiesta e mai ottenuta) nemmeno riconducibili a mio marito, continuano a torturarlo e dopo 101, dico centouno, giorni di carcere a Poggioreale, il più affollato e disastrato d'Italia, lo continuano a tenere in forzata prigionia.
Va sottolineato che ormai ci sono state ben quattro udienze, che ormai si è incardinato il dibattimento e nessuna, dico nessuna, delle motivazioni che prevedono la necessarietà del carcere preventivo sussiste per Alfonso.
E pensare che lunedì hanno liberato dopo poco tempo di domiciliari, l'assassino della ragazza di ventiquattro anni morta impiccata (perchè con una corda intorno al collo ed appesa una persona muore!), il quale affronterà il processo da uomo libero.
Per mio marito, incensurato, non può essere così: lui non ha ucciso. In effetti, non si capisce bene nemmeno quello che ha fatto, considerando che la Cassazione il 7 novembre ha cassato con rinvio tutte le ipotesi di reato ascritte ai danni di Alfonso Papa e per le quali è detenuto. Così trascorrerà uno splendido Natale ancora ai domiciliari. Fantastico!
Ovviamente ho scritto questa nota perchè ho letto la notizia inerente le dichiarazioni di Bocchino. E se qualcuno finalmente leggesse e desse il giusto peso alle dichiarazioni rese da mio marito nell'interrogatorio innanzi ai PM? Chissà , forse Bocchino finalmente si toglierebbe quella spocchia dalla faccia........
La ringrazio dell'attenzione e cordialmente La saluto
Tiziana RodÃ
Alfonso Papa ai domiciliari Alfonso Papa a PoggiorealeBocchino saluta Luigi Bisignani in giro per RomaTIZIANA RODA, MOGLIE DI PAPA