“VERGOGNA! VATTENE!” - IL BATTESIMO POLITICO PER I FUORIUSCITI DALL’IDV E’ PEGGIORE DEL PREVISTO: NELLO FORMISANO IERI SERA A NAPOLI SI E’ PRESENTATO A UN’ASSEMBLEA DI IDV E, ALLA PRESENZA DI DE MAGISTRIS, E’ STATO INSULTATO (VIDEO) E COSTRETTO AD ANDARSENE - FORMISANO: “ANCHE DI PIETRO HA UN CERCHIO MAGICO, CORTIGIANI CHE LO CONSIGLIANO MALE, COME BERLUSCONI. E' FINITA L'EPOCA DEI PARTITI PADRONALI E VALE ANCHE PER LUI”…

Video da "Il Fatto Quotidiano"
http://www.youtube.com/watch?v=3VOXar686Nw


Carlo Tarallo per Dagospia

Scissione, riunione e provocazione! Volete sapere come la "base" di Italia dei Valori ha accolto le dimissioni di Nello Formisano e Massimo Donadi dal partito? Con insulti e male parole a raffica nei confronti dello stesso Formisano, che ha avuto la (poco) brillante idea, ieri sera, di presentarsi a un'assemblea degli iscritti di Idv (dove era presente anche Luigi De Magistris) dopo poche ore dalla conferenza stampa dell'addio a Tonino.

Risultato? Formisano è stato cacciato via dalla sala, con l'assessora del Comune di Napoli Pina Tommasielli tra le più inviperite contro la sua "apparizione" Per molti dei presenti si è trattata di una "provocazione". "Ero venuto - ha commentato Formisano - per salutare i vecchi amici con i quali penso che si possa costruire ancora un futuro politico assieme nel centrosinistra". Ma era venuto o ce l'hanno mandato? Ah saperlo...

Avviso a Culatello Bersani: Giggino ‘a Manetta non molla Tonino. Non lo scarica, niente da fare. Tra l'altro, stando a chi conosce bene le cose, se Bersani ha deciso di affidarsi a Nello Formisano (vicesindaco a San Giorgio a Cremano, dove c'è un sindaco Pd) per recuperare consensi a Napoli e in Campania, farà bene a sapere che tra lo stesso Formisano e De Magistris i rapporti sono (da sempre) pessimi a dire poco. Insomma, identico rischio di quello che corre ad "incoronare" il sindaco di Salerno Vincenzo de Luca "suo" uomo in Campania: fare un clamoroso autogol...

2- IDV - NELLO FORMISANO (deputato ex IDV) a LA ZANZARA su RADIO24 contro Di PIETRO: "ANCHE DI PIETRO HA UN CERCHIO MAGICO. TROPPI PARENTI NEL PARTITO". "TONINO HA SFASCIATO L'IDV. ERRORE ATTACCARE BERSANI E NAPOLITANO".
"Anche Di Pietro ha un cerchio magico, cortigiani che lo consigliano male, come Berlusconi. E' finita l'epoca dei partiti padronali e vale anche per Di Pietro che è al tramonto". Lo dice Nello Formisano, deputato ex Idv che ha da poco lasciato il partito, a La Zanzara su Radio 24. "Basta coi partiti carismatici - dice ancora Formisano - e Di Pietro ha la sindrome del padrone. Non ha capito che dopo tanti anni bisogna lasciare posto agli altri. Ha sfasciato l'Italia dei Valori". "Io da un anno dico ai miei colleghi di partito che la linea politica è sbagliata - racconta - e che è assurdo attaccare ogni due minuti Bersani e Napolitano. Molti mi davano ragione in privato e non in pubblico". "E poi ci sono troppi parenti tipo Cimadoro, Rota e altri. Tutte brave persone - conclude - ma all'esterno vengono viste male. Le case? Non c'era nessuno che controllava. Erano gli stessi che gestivano. Questo è l'errore"

 

NELLO FORMISANOANTONIO DI PIETRO - ITALIA DEI VALORILUIGI DE MAGISTRIS AL CONGRESSO DI ASTRONAUTICANapolitano ha incontrato anche Bersani e Casini

Ultimi Dagoreport

donald trump xi jinping coronavirus mondo globalizzazione

DAGOREPORT - DOPO APPENA TRE SETTIMANE ALLA CASA BIANCA, TRUMP HA GIA' SBOMBALLATO I PARADIGMI DELL'ORDINE GEOPOLITICO MONDIALE. UNO TSUNAMI MAI VISTO. DA ORIENTE A OCCIDENTE, SI STANNO CAGANDO SOTTO. TUTTI, ECCETTO UNO: LA CINA - AL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO, L'UNICO ANTIDOTO È L’IMPERO DEL DRAGONE, LA SOLA POTENZA CHE OGGI PUO' RIBATTERE AD ARMI PARI AL BORDELLO NEO-IMPERIALISTA DELLA TECNODESTRA USA - DAVANTI AL BULLISMO DI TRUMP, XI JINPING È RIMASTO TRANQUILLO COME UN PISELLO NEL SUO BACCELLO. ALL’ANNUNCIO DEI DAZI USA AI PRODOTTI CINESI, LA RITORSIONE DI PECHINO È STATA IMMEDIATA - POCHI MEDIA HANNO SOTTOLINEATO QUAL È STATA LA DURA RISPOSTA DI XI JINPING SUL NAZI-PROGETTO TRUMPIANO DI DEPORTARE DUE MILIONI DI PALESTINESI: “GAZA È DEI PALESTINESI, NON UNA MERCE DI SCAMBIO POLITICA, NÉ TANTO MENO OGGETTO DI QUALCOSA CHE SI PUÒ DECIDERE IN BASE ALLA LEGGE DELLA GIUNGLA" - RISULTATO: LE SPARATE DEL TRUMPONE STANNO RENDENDO INAFFIDABILE WASHINGTON AGLI OCCHI DEL MONDO, COL RISULTATO DI FAR SEMBRARE IL REGIME COMUNISTA DI XI JINPING, UN INTERLOCUTORE SERIO, PACIFICO E AFFIDABILE PER FARE AFFARI, A PARTIRE DALL'EUROPA. LA SVOLTA PRO-CINA DI URSULA CON SBERLA AL PRIMO BULLO AMERICANO...

meloni salvini chat fratelli d'italia

CACCIA ALLA TALPA! - DIVERSI ESPONENTI DI FRATELLI D'ITALIA AVREBBERO INTENZIONE DI RIVOLGERSI AL GARANTE DELLA PRIVACY DOPO LA PUBBLICAZIONE DEL LIBRO "FRATELLI DI CHAT. STORIA SEGRETA DEL PARTITO DI GIORGIA MELONI” – MA VE LI IMMAGINATE MELONI, LA RUSSA, CROSETTO, URSO CONSEGNARE VOLONTARIAMENTE IL LORO CELLULARE ALLE "TOGHE ROSSE" PER SCOVARE "L’INFAME"? - LA TALPA, INVECE, PASSANDO PER VITTIMA E DENUNCIANTE, ALLONTANA DA SE’ LA POSSIBILITÀ DI VERIFICA, COSTRINGENDO LA MAGISTRATURA A GUARDARE AL DI FUORI DEI PARLAMENTARI: QUINDI GLI STAFF, LE SEGRETERIE, I PORTAVOCE, GLI ANELLI PIÙ DEBOLI…

software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel

DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO SOTTO CONTROLLO I GIORNALISTI COL SOFTWARE ISRAELIANO DI “PARAGON SOLUTIONS” - PECCATO CHE L’AZIENDA DI TEL AVIV, SCRIVE "THE GUARDIAN", NON FACCIA AFFARI CON PRIVATI, MA VENDA I SUOI PREGIATI SERVIZI DI HACKERAGGIO SOLO A “CLIENTI GOVERNATIVI” CHE DOVREBBERO UTILIZZARLI PER PREVENIRE IL CRIMINE - CHI AVEVA FIRMATO IL CONTRATTO STRACCIATO DAGLI ISRAELIANI PER "VIOLAZIONI"? QUAL È "L'ABUSO" CHE HA SPINTO PARAGON A DISDETTARE L'ACCORDO? – ANCHE IL MERCATO FIORENTE DELLO SPIONAGGIO GLOBALE HA IL SUO BOSS: È PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO” DELLA TECNO-DESTRA AMERICANA, CHE CON LA SOCIETA' PALANTIR APPLICA L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE AL VECCHIO MESTIERE DELLO 007…

barbara berlusconi

DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA FATTO MALE CON FEDELE CONFALONIERI, CHE FU PRESIDENTE DELLA FILARMONICA DELLA SCALA E BRUNO ERMOLLI, POTENTISSIMO VICEPRESIDENTE DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA - INVECE BARBARA B. LA SI VIDE DUE VOLTE, AL BRACCIO DI PATO, L’EX ATTACCANTE DEL MILAN. LA SUA NOMINA NEL CDA DELLA SCALA? DONNA, GIOVANE… E POI CON QUEL COGNOME! LA COMPETENZA? BEH… LA PASSIONE MMM…: PERCHÉ, DA QUEL GIORNO CHE VENNE CON PATO, NON SI È PRESA UN BEL PALCO ANZICHÉ TORNARE ALLA SCALA SOLO QUINDICI ANNI DOPO DA CONSIGLIERE/A?