NON DITE A BERSANI CHE BEPPE GRILLO HA STRAPPATO AL PD PIAZZA SAN GIOVANNI! – IL MOVIMENTO 5 STELLE SCENDERÀ A ROMA IL 22 FEBBRAIO CON SUO SHOW DI FINE CAMPAGNA ELETTORALE (LO TSUNAMI TOUR), “PROFANANDO” LA PIAZZA TEATRO DEI CONCERTONI DEL PRIMO MAGGIO….
Beppe Grillo scenderà in piazza a Roma il 22 febbraio per chiudere la campagna elettorale. Solo che la piazza sarà quella classica del Pd: proprio piazza San Giovanni, teatro dei concertoni del primo maggio. Il Movimento 5 Stelle l'ha strappata in "zona cesarini" al Partito democratico.
Da tempo Grillo aveva annunciato che si sarebbe svolto a Roma quello che ha ribattezzato "Piacere day", spettacolo politico-musicale con suo show di fine campagna elettorale (lo Tsunami Tour), con l'obiettivo di far confluire a Roma il maggior numero possibile di attivisti e simpatizzanti per un simbolico "sbarco comune" del Movimento in Parlamento.
Oggi il M5S laziale ha reso noto in rete è che il "Piacere day" grillino si terrà in piazza San Giovanni: proprio la piazza storica delle grandi manifestazioni nazionali della sinistra, da qualche anno anche del centrodestra berlusconiano.
bersani grillo Piazza S Giovanni