LE NOZZE SEGRETE DI CARLÀ E SARKOZY - IL MATRIMONIO TRE MESI DOPO IL PRIMO INCONTRO DELLA COPPIA, A NOVEMBRE 2007: GALEOTTA UNA CENA A CASA DEL PUBBLICITARIO FRANCESE JACQUES SEGUELA, SARKO’ ERA TURBATO DAL DIVORZIO CON CÉCILIA E DISSE ALL’AMICO: “NON NE POSSO PIÙ DI PASSARE LE SERATE DA SOLO ALL' ELISEO"
En. Rod. per Liberi Tutti - Corriere della Sera
Nozze segrete, all' Eliseo, per Carla Bruni, l' ex top model icona degli anni '90, con Cindy (Crawford), Naomi (Campbell) e Claudia (Schiffer) e il presidente francese Nicolas Sarkozy nel febbraio 2008. A confermare il sì, il sindaco dell' VIII arrondissement a Parigi, Francois Lebel, che celebra le nozze: «Ho sposato due elettori dell' VIII distretto, residenti in Rue du Faubourg Saint Honore».
Lei, bellissima, in bianco, Sarkozy in completo scuro. Galeotta una cena, «Nicolas era molto solo - racconta al Corriere della Sera Jacques Seguela, il pubblicitario francese -. Il divorzio da Cécilia l' aveva turbato. Mi dice "ascolta Jacques, organizzami una cena a casa tua con il tuo giro, non ne posso più di passare le serate da solo all' Eliseo"».
Il matrimonio arriva infatti solo tre mesi dopo il primo incontro della coppia, a novembre 2007, a una cena a casa di Seguela, molto amico dell' ex capo di Stato francese. Testimoni per lui: Nicolas Bazire, intimo del presidente(ex consigliere di Eduard Balladur e top manager della Vuitton) e Mathilde Agostinelli, la cui amicizia con Carla Bruni ha cancellato quella con Cecilia Sarkozy. Per Carla, due amiche, le attrici Farida Khelfa e Marine Delterme.
carla bruni nicolas sarkozy 2carla bruni nicolas sarkozySARKOZY - CARLA BRUNI - SANDRETTOfrancia sarkozy e carla brunisarkozy carla bruni