massimiliano quaresima

“L’AUMENTO DELL’OMOSESSUALITÀ NEI GIOVANI POTREBBE ESSERE CAUSATO DEI VACCINI” – IL FOLLE INTERVENTO DI MASSIMILIANO QUARESIMA DURANTE IL CONSIGLIO DEL MUNICIPIO XII A ROMA, IN CUI FRULLA INSIEME OGNI TEORIA DEL COMPLOTTO, DA BIBBIANO AL VATICANO, DA TRUMP ALLE “CELLULE DI FETI ABORTITI INSERITE NEI VACCINI” – EX 5 STELLE (AVEVATE DUBBI?), ORA È PASSATO AL GRUPPO MISTO E OVVIAMENTE  È CONTRARIO ANCHE AL 5G – UN ALTRO CONSIGLIERE: “SPERIAMO NON CI SIA LO STREAMING”. LO STREAMING NO, MA L’AUDIO REGISTRATO SÌ...

 

 

<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/etZ06zWmdKs" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen></iframe>

 

Da www.tgcom24.mediaset.it

 

massimiiliano quaresima 4

"L'aumento dell'omosessualità nei giovani potrebbe essere causata dai vaccini". Una dichiarazione scioccante quella del consigliere Massimiliano Quaresima, ex pentastellato che ora milita nel gruppo misto, pronunciata durante la seduta di consiglio del Municipio XII a Roma. Secondo Quaresima, già noto per le sue teorie prive di fondamento su temi come mascherine e 5G, a supporto della sua ipotesi ci sarebbero "le affermazioni di alcuni (non meglio specificati) biologi con i quali ho parlato".

massimiiliano quaresima 6

 

L'intervento di Quaresima, avvenuto per altro durante una mozione a favore della legge contro l'omofobia, è proseguito parlando di "cellule di feti abortiti diploidi femminili inserite nei vaccini", colpevoli di "modificare le informazioni che entrano nei bambini e trasformandoli".

 

Il consigliere avanza anche dei dubbi sulla decisione dell'Oms (datata 17 maggio 1990) di derubricare l'omosessualità dalla lista delle malattie mentali, "dove andrebbe rivisto il motivo di tale scelta e approfondita la questione".

 

massimiiliano quaresima virginia raggi

Non solo la scienza ma anche dei trascorsi burrascosi potrebbero celarsi alla base dell'omosessualità secondo Quaresima: "Ho parlato con dei ragazzi, molti erano del sud, non chiedetemi perché. Avevano subito violenze e da quel giorno hanno cambiato orientamento".

 

Sul finale il consigliere arriva a citare il presidente Trump e le vicende di Bibbiano e conclude con l'invito a guardarsi dal crescente potere sociale della lobby Lgbtp, dove attribuisce la "p" al neologismo pedosessuali.

 

massimiiliano quaresima 3

Nella registrazione della seduta si possono ascoltare delle lievi risate in corrispondenza delle dichiarazioni più azzardate. Un consigliere si augura, parlando con Silvia Crescimanno (M5S), Presidente di Municipio, che "non ci sia lo streaming".

 

massimiiliano quaresima dino giarrusso

Proprio Crescimanno ha subito preso "totalmente le distanze da quanto dichiarato da Quaresima". I consiglieri Tomassetti (Pd) e Salmoni (lista civica Giacchetti) hanno chiesto in una nota che vengano presi dei provvedimenti per "frasi irripetibili mai sentite a nostra memoria in un Municipio".

 

 

 

Un intervento che ha causato l'immediata reazione dell'associazione Gay Center. "Queste non sono opinioni ma vere e proprie discriminazioni",  ha commentato il portavoce Fabrizio Marrazzo, "siamo davanti a un discorso di pura follia, che dimostra quanto sia necessario insistere e integrare la legge contro l'omofobia".

massimiiliano quaresima 5massimiiliano quaresima 1massimiiliano quaresimamassimiiliano quaresima 2

Ultimi Dagoreport

elly schlein almasri giuseppe conte giorgia meloni

DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI CHURCHILL PER NON FINIRE NELLA TRAPPOLA PER TOPI TESA ALL'OPPOSIZIONE DALLA DUCETTA, CHE HA PRESO AL BALZO L’ATTO GIUDIZIARIO RICEVUTO DA LO VOI PER IL CASO ALMASRI (CHE FINIRÀ NELLA FUFFA DELLA RAGION DI STATO) PER METTERE SU UNA INDIAVOLATA SCENEGGIATA DA ‘’MARTIRE DELLA MAGISTRATURA’’ CHE LE IMPEDISCE DI GOVERNARE LA SUA "NAZIONE" - TUTTE POLEMICHE CHE NON GIOVANO ALL’OPPOSIZIONE, CHE NON PORTANO VOTI, DATO CHE ALL’OPINIONE PUBBLICA DEL TRAFFICANTE LIBICO, INTERESSA BEN POCO. DELLA MAGISTRATURA, LASCIAMO PERDERE - I PROBLEMI REALI DELLA “GGGENTE” SONO BEN ALTRI: LA SANITÀ, LA SCUOLA PER I FIGLI, LA SICUREZZA, I SALARI SEMPRE PIÙ MISERI, ALTRO CHE DIRITTI GAY E ALMASRI. ANCHE PERCHE’ IL VERO SFIDANTE DEL GOVERNO NON È L’OPPOSIZIONE MA LA MAGISTRATURA, CONTRARIA ALLA RIFORMA DI PALAZZO CHIGI. DUE POTERI, POLITICO E GIUDIZIARIO, IN LOTTA: ANCHE PER SERGIO MATTARELLA, QUESTA VOLTA, SARÀ DURA...

donald trump zelensky putin

DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO STATI NEANCHE COINVOLTI) - “MAD VLAD” GODE E ELOGIA IN MANIERA SMACCATA IL TYCOON A CUI DELL'UCRAINA FREGA SOLO PER LE RISORSE DEL SOTTOSUOLO – IL PIANO DI TRUMP: CHIUDERE L’ACCORDO PER IL CESSATE IL FUOCO E POI PROCEDERE CON I DAZI PER L'EUROPA. MA NON SARA' FACILE - PER LA PACE, PUTIN PONE COME CONDIZIONE LA RIMOZIONE DI ZELENSKY, CONSIDERATO UN PRESIDENTE ILLEGITTIMO (IL SUO MANDATO, SCADUTO NEL 2024, E' STATO PROROGATO GRAZIE ALLA LEGGE MARZIALE) - MA LA CASA BIANCA NON PUO' FORZARE GLI UCRAINI A SFANCULARLO: L’EX COMICO È ANCORA MOLTO POPOLARE IN PATRIA (52% DI CONSENSI), E L'UNICO CANDIDATO ALTERNATIVO È IL GENERALE ZALUZHNY, IDOLO DELLA RESISTENZA ALL'INVASIONE RUSSA...

donnet, caltagirone, milleri, orcel

DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1% DI GENERALI? ALL’INIZIO IL CEO DI UNICREDIT SI POSIZIONERÀ IN MEZZO AL CAMPO NEL RUOLO DI ARBITRO. DOPODICHÉ DECIDERÀ DA CHE PARTE STARE TRA I DUE DUELLANTI: CON IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, OPPURE CON IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI? DIPENDERÀ DA CHI POTRÀ DARE PIÙ VANTAGGI A ORCEL - UNICREDIT HA IN BALLO DUE CAMPAGNE DI CONQUISTA: COMMERBANK E BANCO BPM. SE LA PRIMA HA FATTO INCAZZARE IL GOVERNO TEDESCO, LA SECONDA HA FATTO GIRARE LE PALLE A PALAZZO CHIGI CHE SUPPORTA CALTA-MILLERI PER UN TERZO POLO BANCARIO FORMATO DA BPM-MPS. E LA RISPOSTA DEL GOVERNO, PER OSTACOLARE L’OPERAZIONE, È STATA L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI GOLDEN POWER - CHI FARÀ FELICE ORCEL: DONNET O CALTA?