palamara raoul bova

PALAMARA RISOLVE GUAI (MA ORA LI CREA) - ANCHE RAOUL BOVA SCRIVEVA AL PM: ''TI PREGO INDAGA SULLA SENTENZA''. L'ATTORE ERA IMPUTATO CON L'ACCUSA DI AVER EVASO 680MILA EURO E LA PROCURA AVEVA CHIESTO UN ANNO DI RECLUSIONE. INIZIA A TAMPINARE PALAMARA, LO INVITA AD EVENTI, APERITIVI, ALLA FINE SI INCONTRANO PER UN CAFFÈ. MA DOPO LA CONDANNA, BOVA SCRIVE...

 

Virginia Piccolillo per il “Corriere della Sera

 

palamara

Nella lunga fila di richieste di aiuto a Luca Palamara, l' ex consigliere Csm indagato, c' è anche quella dell' attore Raoul Bova. Risulta dalle chat intercettate dalla magistratura di Perugia. «Ti prego di indagare su questa sentenza, la trovo un' ingiustizia senza precedente. Tutti assolti tranne me», si legge in un WhatsApp inviato il 25 luglio 2017 alle 10.03 dall' attore a Palamara che, alle 10.18, cerca di rincuorarlo: «Non finisce qui. Non bisogna mollare ora». E alle 10.21 gli assicura: «Sono veramente rammaricato».

 

raoul bova

I magistrati romani avevano chiesto la condanna di Bova a un anno di carcere con l' accusa di aver evaso 680 mila euro al fisco nel quinquennio 2005-2010. Il 30 giugno 2017 Bova lo invita «alla serata che ti dicevo». Palamara risponde che sta «cercando di organizzarsi». E rilancia con un «aperitivo il 3». Chiudono per un caffè il 4 luglio. Ma Bova insiste: «Fammi sapere per il 9 per organizzare l' ospitalità. Sarà una serata molto bella e come rappresentante delle istituzioni sarebbe un segno tangibile e di speranza per chi vuole credere nella legalità». Il 5 luglio però esce la notizia della richiesta di condanna e Bova scrive a Palamara alle 17.56: «Come al solito i giornalisti. Non si smentiscono mai». L' ex pm risponde: «Purtroppo una piaga».

 

raoul bova

Il 25 luglio arriva la condanna contestata dall' avvocato difensore Giulia Buongiorno che però assicura: «Sarà ribaltata in appello». L' attore dice a Palamara: «Valsecchi ha avuto quello che voleva», Palamara tenta di rassicurarlo: «La partita non è finita. Sono sicuro che la tua onestà alla fine verrà fuori». Ma dieci minuti dopo l' artista insiste: «Ma ti chiedo di verificare se ho meritato una condanna così dura. Così mirata. È stata considerata una manovra premeditata. Sono sotto shock. Ma in tutto questo il commercialista non ha alcuna responsabilità?». Il magistrato risponde: «Ti faccio sapere ma devi reagire non è perso nulla».

 

 

Nei giorni successivi Bova gli esprime preoccupazione «perché mi stanno annullando molti contratti, vorrei scrivere qualcosa» e poi gli manda un comunicato stampa per avere un parere. E Palamara risponde: «Ci sentiamo in serata».

raoul bova primi filmrocio morales e raoul bova da 'chi' 4marco bocci e raoul bova si baciano in scusate se esistoraoul bova raoul bova nudo marco bocci e raoul bova si baciano in scusate se esistoraoul bova sei mai stata sulla lunarocio morales e raoul bova da 'chi' 2l intervista di maurizio costanzo a raoul bova 2CHIARA FRANCINI RAOUL BOVA

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"