matteo salvini invita un bambino sul palco a milano marittima 2

“SE VUOI TOGLI LA MASCHERINA” – VIDEO: SALVINI INVITA UN BAMBINO NEL PALCO DELLA FESTA DELLA LEGA ROMAGNA, A MILANO MARITTIMA, SENZA ALCUN DISTANZIAMENTO – LA RISPOSTA: “NO, MI PIACE QUESTA MASCHERINA PERCHÉ È VENETA”. OSTREGA, HA TROVATO UN FAN DI ZAIA? – GLI STRINGE LA MANO, POI LO INTERVISTA SUI BANCHI A ROTELLE E LO INVITA AL PAPEETE, CONCLUDENDO: “NON ABBIAMO SOLO UNA GIOVENTÙ CHE SI AMMAZZA DI CANNE…”

 

 

 

Da www.ilriformista.it

matteo salvini invita un bambino sul palco a milano marittima

 

Se vuoi puoi togliere la mascherina” queste le parole di Matteo Salvini, leader della lega, durante un convegno a Milano Marittima. Salvini parlando di scuola ha invitato un bambino tra il pubblico a salire sul palco. Il bambino, si è avvicinato di buon grado tra gli applausi della platea. Quando si è avvicinato a Salvini non sono mancate strette di mano e battiti di cinque. Il bambino indossava correttamente la mascherina, trattandosi di evento affollato.

matteo salvini alla festa della lega di cervia 2020 7

 

Salito sul palco Salvini lo ha invitato a togliersi la mascherina e il bambino gli ha risposto: “No, mi piace questa mascherina perché è veneta e io sono veneto”. Subito son partite le polemiche perché molti hanno considerato l’invito del leghista come un suo ennesimo gesto di ribellione alle regole anti-covid che impongono l’utilizzo della mascherina e del distanziamento.

 

matteo salvini invita un bambino sul palco a milano marittima 2

Tutte regole violate da Salvini sul palco: mentre fino all’arrivo del bambino il distanziamento tra i relatori del convegno erano rispettate, il suo avvicinamento imponeva l’uso delle mascherine e magari anche qualche contatto in meno. Alla fine non è mancato l’abbraccio e la foto di rito. Poi Salvini stringendogli la mano ha detto al bambino: “Ti voglio bene, non abbiamo solo gioventù bruciata dalla droga”, concludendo con un invito ad andare insieme al Papeete.

 

matteo salvini alla festa della lega di cervia 2020 4

Negli ultimi giorni Salvini è stato al centro di polemiche soprattutto per il suo rifiuto ad indossare la mascherina: “I negazionisti disintegrano la fiducia degli italiani”, aveva detto il premier Giuseppe Conte all’agenzia Dire. “Bisogna continuare a dire a tutti, contro gli scellerati che per farsi pubblicità si tolgono la mascherina, che ci sono tre cose semplici che bisogna fare: mascherina, distanza di sicurezza e igiene delle mani”, aveva invece spiegato Zingaretti a Fanpage.it.

 

matteo salvini alla festa della lega di cervia 2020 5

Tutto parte dal convegno a cui Salvini ha preso parte il 27 luglio in Senato dal titolo “Covid-19 in Italia, tra informazione scienza e diritti”. Il leader si era presentato senza mascherina e nonostante l’invito ad indossarla da parte del personale di sala lui aveva risposto: “Non ce l’ho e non la indosso”, continuando “Il saluto con il gomito è la fine della specie umana”.

matteo salvini alla festa della lega di cervia 2020 8matteo salvini alla festa della lega di cervia 2020 10matteo salvini invita un bambino sul palco a milano marittima 1MATTEO SALVINI PAPEETEmatteo salvini alla festa della lega di cervia 2020 9

 

matteo salvini alla festa della lega di cervia 2020 6

Ultimi Dagoreport

forza italia marina pier silvio berlusconi antonio tajani martusciello barelli gianni letta gasparri

DAGOREPORT - SE IN FORZA ITALIA IL MALCONTENTO SI TAGLIA A FETTE, L’IRRITAZIONE DI MARINA E PIER SILVIO È ARRIVATA ALLE STELLE: IL PARTITO È DIVENTATO ORMAI UN FEUDO DOMINATO DAL QUARTETTO  DA TAJANI-BARELLI-MARTUSCIELLO-GASPARRI - DOPO AVER SPADRONEGGIATO IN LUNGO E IN LARGO, NELLA SCELTA DEL GIUDICE COSTITUZIONALE ALLA CONSULTA È ARRIVATA UNA PESANTE SCONFITTA PER TAJANI - È DA TEMPO CHE LA FAMIGLIA BERLUSCONI NON SA DOVE SBATTERE LA TESTA PER RIUSCIRE A SCOVARE UN SOSTITUTO AL 70ENNE CIOCIARO, RIDOTTO IN UN BURATTINO NELLE MANI DI GIORGIA MELONI, CHE È RIUSCITA AD ANESTETIZZARLO CON LA PROMESSA DI FARE DI LUI IL CANDIDATO NEL 2029 ALLA PRESIDENZA DELLA REPUBBLICA (CIAO CORE!) - OLTRE AL PARTITO E ALLA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE CON IMPERDONABILE RITARDO COGNITIVO HA COMPRESO CHE IL GOVERNO NON È UN’ALLEANZA MA UN MONOCOLORE DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OCCORRE AGGIUNGERE UN ALTRO ‘’NEMICO’’ DI TAJANI: L‘89ENNE GIANNI LETTA. NELLA SUA AFFANNOSA (E FALLITA) BATTAGLIA PER PORTARE ALLA PRESIDENZA DELLA RAI LA SUA PROTETTA SIMONA AGNES, TAJANI E I SUOI COMPARI NON SI SONO SPESI, SE NON A PAROLE...

guerra ucraina vladimir putin donald trump ali khamenei xi jinping volodymyr zelensky

DAGOREPORT – IN UN MESE, TRUMP HA MACIULLATO L’ORDINE MONDIALE: RIABILITATO PUTIN, ISOLATA LA CINA - CINQUE PREVISIONI CHE NON SI SONO AVVERATE SULL’UCRAINA CON L'ARRIVO DEL NUOVO INQUILINO DELLA CASA BIANCA: 1) MARK RUTTE, SEGRETARIO GENERALE DELLA NATO: “KIEV ENTRERÀ NELLA NATO, È UN PROCESSO IRREVERSIBILE”. ORA ANCHE ZELENSKY PARLA DI PIANO B – 2) NON SI FA LA PACE SENZA LA CINA. FALSO: TRUMP ALZA LA CORNETTA E PUTIN LO ASPETTA – 3) XI JINPING: “L’AMICIZIA CON LA RUSSIA È SENZA LIMITI” (MANCO PER IL GAS) – 4) L’IRAN S’ATTACCA AL DRONE: LA RUSSIA L'HA MOLLATA – 5) L’EUROPA, SOLITO SPETTATORE PAGANTE CHE NON CONTA UN CAZZO

giuseppe conte maria alessandra sandulli giorgia meloni matteo salvini giancarlo giorgetti corte costituzionale consulta

DAGOREPORT – IL VERTICE DI MAGGIORANZA DI IERI HA PARTORITO IL TOPOLINO DELLA CONSULTA: L’UNICO RISULTATO È STATA LA NOMINA DEI QUATTRO GIUDICI COSTITUZIONALI. A SBLOCCARE LO STALLO È STATO GIUSEPPE CONTE, CHE HA MESSO IL CAPPELLO SUL NOME “TECNICO”, MARIA ALESSANDRA SANDULLI – SUGLI ALTRI DOSSIER, MELONI, SALVINI E TAJANI CONTINUANO A SCAZZARE: SULLA ROTTAMAZIONE DELLE CARTELLE NON CI SONO I SOLDI. LA RIFORMA DEI MEDICI DI FAMIGLIA È OSTEGGIATA DA FORZA ITALIA. E IL TERZO MANDATO È KRYPTONITE PER LA DUCETTA, CHE VUOLE “RIEQUILIBRARE” LE FORZE A LIVELLO LOCALE E SOGNA DI PAPPARSI VENETO E MILANO…

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…