TESTA DI BRIGATISTA - RAIMONDO ETRO SU GIORGIA MELONI (CHE ANNUNCIA QUERELA): ''NANA COATTA SGRAZIATA FASCIA, IL SUO FIDANZATO HA AVUTO CORAGGIO A GONFIARLA. SPERO CHE PRIMA NON ABBIA DOVUTO ANCHE (…) A MENO CHE NON GLI PIACCIA IL SAPORE DI (…)''. CONDANNATO A 20 ANNI PER L'OMICIDIO MORO, OGGI INCASSA IL REDDITO DI CITTADINANZA E PASSA LE GIORNATE A SCRIVERE INSULTI SUI POLITICI, SOPRATTUTTO DONNE. SULLA BOSCHI, SOLO TRE GIORNI FA, HA SCRITTO… - MANNOIA E TURCI, SOLIDARIETA' ALLA MELONI
Ex brigatista condannato per concorso nel sequestro e nell'omicidio di Aldo Moro e nell'eccidio della scorta.
Invece di passare il resto della vita a vergognarsi, questo mezzo uomo passa le sue giornate a insultare. Io sono il suo bersaglio preferito, ma ora basta: querelo. pic.twitter.com/jAMSvBjyzw
— Giorgia Meloni ?? ? (@GiorgiaMeloni) 24 agosto 2019
mario giordano @mariogiordano5
Che schifo. Abbraccio forte giorgia
siamo un paese che ha perso completamente la testa
raimondo etro su maria elena boschi
rita dalla chiesa ?? @ritadallachiesa
Piena totale solidarietà a te, @GiorgiaMeloni . Voglio adesso vedere quante altre donne e colleghe ti saranno vicine. Querela senza pietà, e spero che siano con te anche tanti tuoi colleghi uomini abituati al garantismo del politicamente corretto.
Ma querelalo senza aspettare un secondo. Di una volgarità’ senza limiti. Dovresti avere non solo la solidarietà delle donne (dubito fortemente...) ma anche quella degli uomini che non si riconoscono in questa oscenità della natura....@GiorgiaMeloni ti abbraccio
fiorella mannoiaAccount verificato @FiorellaMannoia
fiorella mannoia ha ritwittato Giorgia Meloni ???
Non mi trovo mai d’accordo con quello che dice. Ma questo “signore” la querela se la merita. Solidarietà a @GiorgiaMeloni .
Altri post di Raimondo Etro:
Raimondo Etro è con Raimondo Etro Due.
Dopo l'idea di Maria Elena a Renzi di fare una bella pompa a tutti gli iscritti al M5S per convincerli a fare una coalizione di Governo con loro.......il numero delle iscrizioni è salito alle stelle.
Sembra che la proposta verrà messa ai voti sulla piattaforma rousseau
“Ora basta. Lo querelo”. Giorgia Meloni si scaglia contro Raimondo Etro, 62 anni, condannato nel 1996 a 24 anni e 6 mesi per concorso nel sequestro e nell’omicidio di Aldo Moro e nell’eccidio della scorta. Alla base dell’azione legale annunciata dalla leader di Fratelli d’Italia, gli insulti social che l’ex brigatista le ha rivolto negli ultimi giorni. In uno degli ultimi post, quello che ha fatto perdere la pazienza all’ex ministro della Gioventù, è allegata una foto di Meloni ai tempi della gravidanza, con un commento fortemente dispregiativo a sfondo sessuale. “Invece di passare il resto dei suoi giorni dentro una cella a vergognarsi – ha scritto la parlamentare su Facebook – questo mezzo uomo passa le sue giornate comodamente a casa, mantenuto da voi con il reddito di cittadinanza, a insultare di qua e di là. Io sono il suo bersaglio preferito, e siccome mi sono stufata ho deciso di querelarlo“.
Etro, che nei suoi due profili Facebook si definisce letteralmente “psicopatico,disadattato e scassacazzi” ma anche “antifascista, anticomunista e anticlericale”, nei suoi post non risparmia insulti, anche a sfondo sessuale, a diversi esponenti politici, fra cui Maria Elena Boschi, Luigi Di Maio, Matteo Renzi, Daniela Santanché e la stessa Meloni. “Tutta Italia deve leggere lo schifo che scrive questo essere”, ha detto la leader Fdi. Nel suo ultimo post, successivo a quello di Meloni, Etro ha pubblicato la canzone “Pietre” di Gian Pieretti. “Sì, ma tu le hai prese in testa“, gli ha scritto qualcuno nei commenti.