italia israele meme by edoardo baraldi

POSTA - CARO DAGO, ITALIA BATTE ISRAELE 4-1! E SENZA ALCUNA RISOLUZIONE ONU - SPALLETTI NON SI PAVONEGGI TROPPO. NETANYAHU HA MANDATO IN CAMPO LA PRIMAVERA: LA PRIMA SQUADRA È IN LIBANO - GLI ATTORI  TRASGRESSIVI CHE RAPPRESENTANO GESÙ IN VERSIONE LESBO-SADOMASO, PER DIMOSTRARE QUANTO SONO CORAGGIOSAMENTE INNOVATIVI, DOVREBBERO ADESSO "INTERPRETARE" NELLA STESSA CHIAVE IL LIBRO SACRO DELL'ISLAM. COSÌ VEDIAMO QUANTO DURANO…  

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

ANTONIO TAJANI

Caro Dago, Tajani: "Sugli extraprofitti delle banche non ci saranno tasse". Ma chissenefrega! Quanti elettori hanno una banca?

Lucio Breve

 

Lettera 2

Caro Dago, corruzione in Sogei: arrestato in flagranza il Dg Iorio. Sogei? No, "So' furbo"!

Axel 

 

Lettera 3

Caro Dago, Manovra, verso tagli del 5% alle spese dei ministeri. Dovranno stare al freddo e al buio?

SOGEI

Tuco

 

Lettera 4

Caro Dago, ministro degli Esteri finlandese, Elina Valtonen, avverte del pericolo "reale e crescente" della stanchezza dei paesi occidentali nell'aiutare l'Ucraina. Putin prepari la vodka. Per i governanti occidentali la solita figura di merda: completamente sconnessi dal popolo!

Tas

 

Lettera 5

Caro Dago, 

La compagnia di attori  trasgressivi che rappresentano Gesù in versione lesbo-sadomaso, per dimostrare quanto sono coraggiosamente innovativi, dovrebbero adesso "interpretare" nella stessa chiave il libro sacro dell'Islam. Così vediamo quanto durano. 

la rivisitazione di sancta di paul hindemith 2

Giovanna Maldasia 

  

Lettera 6

caro Dago, 

tu che sai tutto: come mai sono spariti i blocchi stradali degli ecovandali? 

Tonyborg 

 

Lettera 7

Caro Dago, Italia batte Israele 4-1! E senza alcuna risoluzione Onu...

Greg

 

Lettera 8

la rivisitazione di sancta di paul hindemith 12

Toti: il centrodestra dovrebbe farmi un monumento. Equestre possibilmente: a caval donato non si guarda in bocca.

Gian Paolo Sacco

 

Lettera 9

Caro Dago, Meloni in Senato: "L'atteggiamento delle forze israeliane e del tutto ingiustificato". Come no. Poi fuori dal Senato c'è la realtà: o di qua o di Allah.

Soset

 

Lettera 10

Caro Dago, in Senato la Meloni attacca Netanyahu e dice che andrà in Libano. Quindi durante la visita si farà difendere da Hezbollah?

Leo Eredi

bandiera di hezbollah alla manifestazione pro palestina roma foto lapresse 22

 

Lettera 11

Caro Dago, ma Kyrgios è invidioso di Sinner perché gli ha "soffiato" la fidanzata o

perché Sinner è più bravo di lui?

Saluti.

Cips.

 

Lettera 12

Caro Dago, Spalletti non si pavoneggi troppo per il 4-1 a Israele. Netanyahu ha mandato in campo la Primavera: la Prima Squadra è in Libano.

Jantra

 

Lettera 13

Dago,

Certo che oggi, qualsiasi cosa si dica, riferendosi a Spalletti, viene criticata. E' stato politicamente corretto sui palestinesi, trascurando Israele, ma gli viene puntualmente ricordato del massacro del 7 ottobre, anche se la sinistra leggiadramente se ne dimentica.

tunnel di hezbollah vicino alla base unifil

 

Poi dice quello che tutti sanno, che molte società calcistiche sono colluse con gli ultras, subendo i loro ricatti, per evitare danni peggiori ed ancora non va bene, perché' avrebbe criticato un 'collega'. Ma insomma, guardiamo la realtà e non le opinioni. Dove molti sguazzano solo per farsi vedere.

MP

 

Lettera 14

Caro Dago, dopo anni e anni a "Repubblica" hanno scoperto che salvare i migranti costa un sacco di soldi: ben svegliati!

Gary Soneji

 

Lettera 15

la rivisitazione di sancta di paul hindemith 12

Caro Dago,  Washington Post: "Attacco Israele all'Iran prima delle elezioni Usa".  Netanyahu assai più avanti di Putin nell'influenzare il voto delle Presidenziali del 5 novembre!

Bug

 

Lettera 16

Caro Dago, la Finlandia avverte: "Cresce la stanchezza dei Paesi occidentali nell'aiutare l'Ucraina". Per forza. Centinaia di miliardi di aiuti, zero risultati: anche un santo si stancherebbe!

FORZA SCAFISTA - MEME BY VUKIC

Theo

 

la rivisitazione di sancta di paul hindemith 11

Ultimi Dagoreport

elisabetta belloni giorgia meloni giovanni caravelli alfredo mantovano

DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE IMPRONTE PORTANO A “FONTI DI INTELLIGENCE A LEI OSTILI” - L'ADDIO DELLA CAPA DEGLI SPIONI NON HA NULLA A CHE FARE COL CASO SALA. LEI AVREBBE PREFERITO ATTENDERE LA SOLUZIONE DELLE TRATTATIVE CON TRUMP E L'IRAN PER RENDERLO PUBBLICO, EVITANDO DI APPARIRE COME UNA FUNZIONARIA IN FUGA - IL CONFLITTO CON MANTOVANO E IL DIRETTORE DELL'AISE, GIANNI CARAVELLI, VIENE DA LONTANO. ALLA FINE, SENTENDOSI MESSA AI MARGINI, HA GIRATO I TACCHI   L'ULTIMO SCHIAFFO L'HA RICEVUTO QUANDO IL FEDELISSIMO NICOLA BOERI, CHE LEI AVEVA PIAZZATO COME VICE ALLE SPALLE DELL'"INGOVERNABILE" CARAVELLI, È STATO FATTO FUORI - I BUONI RAPPORTI CON L’AISI DI PARENTE FINO A QUANDO IL SUO VICE GIUSEPPE DEL DEO, GRAZIE A GIANMARCO CHIOCCI, E' ENTRATO NELL'INNER CIRCLE DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA

terzo mandato vincenzo de luca luca zaia giorgia meloni matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, MATTEO SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER TUTTO CON LA DUCETTA CHE INSISTE PER UN CANDIDATO IN VENETO DI FRATELLI D'ITALIA - PER SALVARE IL CULO, A SALVINI NON RESTA CHE BATTERSI FINO ALL'ULTIMO PER IMPORRE UN CANDIDATO LEGHISTA DESIGNATO DA LUCA ZAIA, VISTO IL CONSENSO SU CUI IL DOGE PUÒ ANCORA CONTARE (4 ANNI FA LA SUA LISTA TOCCO' IL 44,57%, POTEVA VINCERE ANCHE DA SOLO) - ANCHE PER ELLY SCHLEIN SONO DOLORI: SE IL PD VUOLE MANTENERE IL GOVERNO DELLA REGIONE CAMPANA DEVE CONCEDERE A DE LUCA LA SCELTA DEL SUO SUCCESSORE (LA SOLUZIONE POTREBBE ESSERE CANDIDARE IL FIGLIO DI DON VINCENZO, PIERO, DEPUTATO PD)

cecilia sala abedini donald trump

DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL MEDIO ORIENTE - CON IL POPOLO IRANIANO INCAZZATO NERO PER LA CRISI ECONOMICA A CAUSA DELLE SANZIONI USA E L’''ASSE DELLA RESISTENZA" (HAMAS, HEZBOLLAH, ASSAD) DISTRUTTO DA NETANYAHU, MENTRE L'ALLEATO PUTIN E' INFOGNATO IN UCRAINA, IL PRESIDENTE “MODERATO” PEZESHKIAN TEME LA CADUTA DEL REGIME DI TEHERAN. E IL CASO CECILIA SALA SI È TRASFORMATO IN UN'OCCASIONE PER FAR ALLENTARE LA MORSA DELL'OCCIDENTE SUGLI AYATOLLAH - CON TRUMP E ISRAELE CHE MINACCIANO DI “OCCUPARSI” DEI SITI NUCLEARI IRANIANI, L’UNICA SPERANZA È L’EUROPA. E MELONI PUÒ DIVENTARE UNA SPONDA NELLA MORAL SUASION PRO-TEHERAN...

elon musk donald trump alice weidel

DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI AL 21%, SECONDO PARTITO DEL PAESE DIETRO I POPOLARI DELLA CDU-CSU (29%) - SECONDO GLI ANALISTI LA “SPINTA” DI MR. TESLA VALE ALMENO L’1,5% - TRUMP STA ALLA FINESTRA: PRIMA DI FAR FUORI IL "PRESIDENTE VIRTUALE" DEGLI STATI UNITI VUOLE VEDERE L'EFFETTO ''X'' DI MUSK ALLE ELEZIONI POLITICHE IN GERMANIA (OGGI SU "X" L'INTERVISTA ALLA CAPA DI AFD, ALICE WEIDEL) - IL TYCOON NON VEDE L’ORA DI VEDERE L’UNIONE EUROPEA PRIVATA DEL SUO PRINCIPALE PILASTRO ECONOMICO…

cecilia sala giorgia meloni alfredo mantovano giovanni caravelli elisabetta belloni antonio tajani

LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO- CARAVELLI. IL DIRETTORE DELL’AISE È IL STATO VERO ARTEFICE DELL’OPERAZIONE, TANTO DA VOLARE IN PERSONA A TEHERAN PER PRELEVARE LA GIORNALISTA - COSA ABBIAMO PROMESSO ALL’IRAN? È PROBABILE CHE SUL PIATTO SIA STATA MESSA LA GARANZIA CHE MOHAMMAD ABEDINI NON SARÀ ESTRADATO NEGLI STATI UNITI – ESCE SCONFITTO ANTONIO TAJANI: L’IMPALPABILE MINISTRO DEGLI ESTERI AL SEMOLINO È STATO ACCANTONATO NELLA GESTIONE DEL DOSSIER (ESCLUSO PURE DAL VIAGGIO A MAR-A-LAGO) - RIDIMENSIONATA ANCHE ELISABETTA BELLONI: NEL GIORNO IN CUI IL “CORRIERE DELLA SERA” PUBBLICA IL SUO COLLOQUIO PIENO DI FRECCIATONE, IL SUO “NEMICO” CARAVELLI SI APPUNTA AL PETTO LA MEDAGLIA DI “SALVATORE”…