UN PUGILE MOLTO SUONATO - JÉRÉMY BERNARDIN, IL PUGILE FRANCESE DESIGNATO INIZIALMENTE COME SFIDANTE PER IL TITOLO MONDIALE SILVER YOUTH CONTRO L'ITALIANO PATRICK 'PAKI' CAPPAI, NON POTRÀ SALIRE SUL RING PER CONTENDERE LA CINTURA: E’ STATO ARRESTATO CON L'ACCUSA DI AVER RUBATO UN CAMION…
(ANSA) - CAGLIARI, 16 DIC - Jérémy Bernardin, il pugile francese designato inizialmente come sfidante per il titolo mondiale silver youth contro l'italiano Patrick 'Paki' Cappai, è rimasto in patria: non potrà salire questo pomeriggio sul ring del Palapirastu di Cagliari. Secondo quanto riferisce la stampa francese sarebbe stato arrestato con l'accusa di aver rubato un camion: impossibile per lui prendere l'aereo per la Sardegna.
I legali del boxeur avrebbero negato agli organizzatori il coinvolgimento dell'atleta nella vicenda, ma di fatto il pugile non potrà combattere contro Cappai. La serata di sport però non sarà annullata: il co-sfidante il nicaraguense Darwing Martinez è stato designato dalla WBC ed è giunto in nottata a Cagliari. Le operazioni di peso si sono regolarmente svolte alla Boxe Team Cappai a due passi dall'hotel dove alloggiano gli atleti. La manifestazione avrà inizio come previsto al PalaPirastu di Cagliari a partire dalle 18.